aaaah ok! pensavo fosse qualcosa che aveva a che fare con l'upgrade dei giocatori tramite preparatori... io fin'ora tramite osservatori ho preso solo kessie e tielemansPenso ottenuto con gli osservatori
Le combo puoi vedere su pesdb
aaaah ok! pensavo fosse qualcosa che aveva a che fare con l'upgrade dei giocatori tramite preparatori... io fin'ora tramite osservatori ho preso solo kessie e tielemansPenso ottenuto con gli osservatori
Le combo puoi vedere su pesdb
Io gioco con Mount embolo under vinicius kessie lukaku e sono uno più forte dell altro. Ho anche klukvert ma non mi piace perché si tiene troppo esterno.Mi avete fatto venir voglia di giocare con tutti i buggatoni argento le challenge online.. mi elencate i più talentuosi buggatoni forti dal portiere all'attaccante? E se è possibile prenderli alcuni free? Io faccio sempre 2 partite con una squadra e 2 con l'altra quindi scrivetene un bel po' parto da paqueta'
Devi usare PES DB. Cerchi il giocatore e in basso selezioni “Solo osservatori gratis”.Combo free per questi buggatoni?
Come td hoWow! Awaziem sembra fantastico!! Proprio quello che cercavo! Grazie mille per la segnalazione!!!
Scusate ma cosa vuol dire "combato"?
io l'ho preso alle aste, è quasi liv. 30, pare molto validoPescato con la challenge vs com M. MOUNT , dalle stats, le skills e l'età, in prospettiva sembra un fenomeno , 90vg![]()
Lo so da una vita volevo una lista completaDevi usare PES DB. Cerchi il giocatore e in basso selezioni “Solo osservatori gratis”.
in questo modo HAI la lista completa.Lo so da una vita volevo una lista completa
Come TD argento non offensivo ti consiglio TeteNon riesco a trovare un TD degno, dopo Manas il resto li trovo tutti offensivi e mi lasciano buchi incredibili, che posso far? Conoscete TD che non abbiano terzino offensivo?
Lautaro tutta la vitaChi mi consigliate tra lasagna e laurato Martinez? Come titolare ho embolo
Ho lasagna e mi sembra fortissimoChi mi consigliate tra lasagna e laurato Martinez? Come titolare ho embolo
Lasanga è fortissimo!! Lautaro è di un'altra categoria.Ho lasagna e mi sembra fortissimo![]()