Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Postate qui le vostre perle argentate!

Diaz DC

Lukaku TS

Fofana CC

Claesson CLS / TRQ
Ocampos CLS

Rafa Silva ESA
Trezeguet ESA / CLD

Under EDA

Gabbiadini P / SP
Lasagna P
Poulsen P
 
Ultima modifica:

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Buonasera a tutti e buon pes a tutti....non so se la sezione è esatta ma ho notato a meno di miei errori che Renato Sanches centroc.centrale non ce piu nel database.Avete notizie?
 

Ehicomi

Primi Calci
17 Ottobre 2016
16
27
13
PSN ID
rastidur
Presenti sia Sanches che R.Martinez, il mio bomber della passata stagione.
Ma ahimè, entrambi son stati depotenziati quest'anno :( ( e non di poco!)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Degni di nota l'ottimo ocampos cls abbastanza veloce e con ottime abilità, trezeguet che è esa ma va benissimo come cld. In più bene il dc diaz e gabbiadini.
 
  • Like
Reactions: Church
F

Faberuk

Guest
Lukaku ts un mostro ,rapido fisico e corre su tutta la fascia x 90 minuti,esa il caro rafa silva un piccolo messi,dribbling, corsa ,skills ,inserimento,ha tutto,poi un dc ,che purtroppo ora non ricordo il nome ma aggiornerò;)lasagna punta che io uso con gran soddisfazione come sp a sx ,bello rapido buon dribbling,ottimo sui colpi di testa
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
FOFANA CC (Udinese)
Un autentico mostro! Lo sto usando nella challenge e contro i vari marvel se la cava benissimo anzi....una vera sorpresa!!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
A me sta piacendo molto CLAESSON, CLS trovato abbastanza casualmente che se la gioca bene anche come TRQ
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Il solito Y.Poulsen secondo me quest'anno ancora più buggato..fa dei movimenti incredibili sempre a disorientare il difensore, poi forte fisicamente e abbastanza veloce..sotto porta non sbaglia mai ed infine da subentrante segna sempre.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io cmq, come l'anno scorso facevo io, eviterei di mettere nel primo post i giocatori segnalati una sola volta, ma aspetterei quantomeno un secondo utente.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
io cmq, come l'anno scorso facevo io, eviterei di mettere nel primo post i giocatori segnalati una sola volta, ma aspetterei quantomeno un secondo utente.

Giusto, li ho cominciati a mettere che a quanto pare quest'anno scarseggiano le segnalazioni.
Poi man mano che andiamo avanti, col vostro aiuto, possiamo tranquillamente modificare ;)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
beh, ma siamo all'inizio. io penso avrò 40-50 argenti a livello 30, per dire. provati pochissimo, quindi diventa difficile ancora sbilanciarsi.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,109
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78