Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Ho trovato nel pool settimanale Niang e St. Maxime, cosa ne pensate? A destra ho Under e a sinistra Shatov, vale la pena provarli o sono scarponi?
 

Nicchio

Pulcini
19 Febbraio 2014
94
25
18
Nn sono un esperto ma segnalo esa lookman caponato inglese e p oberllin basilea veloci ed efficaci sottoporta
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Qualcuno sa dirmi com’è Milinkovic Savic?
è come avere una farmacia ed un bar uno accanto all'altro, entrare in farmacia e chiedere un caffè... c'è il topic per i palloni oro/neri, questo è quello degli argento... Sì se avessi milinkovic te lo avrei recensito, ma non ce l'ho quindi l'unica cosa in grado di dirti era questa :D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Qualcuno che mi consiglia un paio di portieri silver validi ? Io ho ochoa e non è malissimo.. Ma mi serve un suo sostituito almeno
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Non riesco a trovare un TD degno, dopo Manas il resto li trovo tutti offensivi e mi lasciano buchi incredibili, che posso far? Conoscete TD che non abbiano terzino offensivo?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
  • Like
Reactions: IggyZW

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Non riesco a trovare un TD degno, dopo Manas il resto li trovo tutti offensivi e mi lasciano buchi incredibili, che posso far? Conoscete TD che non abbiano terzino offensivo?
Awaziem dc del Porto che se spostato a td sale di overall forte fisicamente,Veloce e buona resistenza. È titolare fisso nelle mie squadre sia lv3 che lv4 e lv5 mi trovo benissimo con lui anche contro i marvel.
Lo consiglio vivamente.
 
  • Like
Reactions: El_Cabezon e IggyZW