Giocatori: consigli e recensioni

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Qualcuno usa Ozil da trq? l'ho portato a livello 40 e mi fa bestemmiare a ogni partita! L'ho sempre messo in campo perchè nella realtà mi piace come giocatore ma trovo difficile usarlo contro giocatori fisici. La cosa che mi fa incazzare di più è la lentezza nei passaggi (precisi se non gli prendono palla), la lentezza e poca forza nel tiro. So che non è un giocatore fisico ma questo non si regge in piedi :) Da trq proverò Payet o qualcun'altro.... (ho anche Turan, Mahrez, Hagi, Eriksen... potrei adattare Robben, messi o cr7 ma sarebbe uno spreco)
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Ragazzi mi consigliate un eda o esa a 4 stelle da prendere? non voglio hulk che non m attira e nella mia scuderia posso contare già su REUS insigne perotti BELLARABI di maria overmars...
Promes che pare buono come è? felipe anderson? altri?

Inaki Williams
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
pigliato nainggollan con piede destro 5*-cc 4* e roma 3* (l'unico pagato).
com'è? buono? ovviamente devo livellarlo, ma mi serviva un forte centrocampista cmq con buona velocità e corsa, avendo come top witsel e tourè che sono 2 più fisici e lenti.
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
pigliato nainggollan con piede destro 5*-cc 4* e roma 3* (l'unico pagato).
com'è? buono? ovviamente devo livellarlo, ma mi serviva un forte centrocampista cmq con buona velocità e corsa, avendo come top witsel e tourè che sono 2 più fisici e lenti.

Nainggolan recupera molti palloni e si propone spesso per andare al tiro... È davvero onnipresente :D quando fai un'azione c'è sempre lui di mezzo...
 
  • Like
Reactions: lelets

Moratti88

Pulcini
27 Marzo 2016
76
28
18
PSN ID
Moratti88
Ragazzi mi consigliate un eda o esa a 4 stelle da prendere? non voglio hulk che non m attira e nella mia scuderia posso contare già su REUS insigne perotti BELLARABI di maria overmars...
Promes che pare buono come è? felipe anderson? altri?
Promes e una bestia ce l'avevo poi purtroppo lho dovuto svincolare per sbancare l'agente classico cmq e un ottimo acquisto
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Qualcuno usa Ozil da trq? l'ho portato a livello 40 e mi fa bestemmiare a ogni partita! L'ho sempre messo in campo perchè nella realtà mi piace come giocatore ma trovo difficile usarlo contro giocatori fisici. La cosa che mi fa incazzare di più è la lentezza nei passaggi (precisi se non gli prendono palla), la lentezza e poca forza nel tiro. So che non è un giocatore fisico ma questo non si regge in piedi :) Da trq proverò Payet o qualcun'altro.... (ho anche Turan, Mahrez, Hagi, Eriksen... potrei adattare Robben, messi o cr7 ma sarebbe uno spreco)
Io ce l'ho a liv 35 ed e devastante segna pure di testa.. lo faccio giocare con rivaldo dietro la punta aubameyang.. si inserisce come un pazzo ed è sempre almeno B da settimane quindi top. A me nella realtà non fa impazzire infatti nel gioco gli preferisco james rodriguez ma è sempre freccia giù ultimamente
 

Moratti88

Pulcini
27 Marzo 2016
76
28
18
PSN ID
Moratti88
Ragazzi ma bruschetta vale livellarlo o e solo una perdota di tempo?ho bisogno di un med collante buono
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ho riscoperto nel ruolo di trq rakitic.. un altro palla nera che ho preso tra le prime e non mi ha mai dato alcuna soddisfazione.. ieri a causa di turnover e scadenza contratto l'ho usato in quel ruolo X 5 partite di fila.. ha un tiro pazzesco.. mi ha risolto 3 match su 5 con bordate da fuori.. peccato che ultimamente è freccia arancione ma lo voglio riscoprire
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,834
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90