Giocatori: consigli e recensioni

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Dall'ultimo agente ho pescato Hulk. Non ne avevo sentito molto parlare in giro e dopo un paio di partite mi ha veramente impressionato. Quasi non sembra avere difetti, in quel ruolo ho Felipe Anderson nella Full Gold ed anche se livellato alla grande ed anche lui fortissimo, le mie certezze stanno già barcollando.

Qualcuno mi conferma queste ottime impressioni su Hulk?

Buon giocatore, alle volte in campo sembra appesantito pad alla mano, specie nei cambi di direzione per via del controllo del corpo non proprio eccelso........ma Vs. Human il suo sporco lavoro lo fa.
Gli preferisco un Carrasco adattato EDA che mi risulta più agile e con cambi di direzione più rapidi.
 
  • Like
Reactions: write84

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga l'agente 5 stelle Brasile su che prezzi si aggira?
Mi serve per prendere Neymar e avere tutte le nere...Almeno le principali :)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga l'agente 5 stelle Brasile su che prezzi si aggira?
Mi serve per prendere Neymar e avere tutte le nere...Almeno le principali :)
Raga finalmente ieri preso Neymar: partito da livello 1 ma poi alla fine ho usato 6 allenatori speciali e adesso è a livello 36...che dire: davvero un ottimo innesto nella mia super squadra di Marvel ormai :-D
Peccato solo che intorno al 70mo minuto sia praticamente alla frutta e senza forze...:)
 

maxive

Pulcini
20 Dicembre 2016
45
14
8
PSN ID
maxive
Qualcuno ha provato Llorente? Mi interessa per lo stile fulcro di gioco e dalle statistiche non sembra male...
Llorente : non saprei giudicarlo, alcune partite sembra una branda che spacca tutto, ad altre ti viene voglia di prenderlo a pizze, si mangia goal assurdi. Cmq per il moi livello di squadra (ancora medio-basso) diventa quasi fondamentale
Schik : Ho speso 25 K in asta per prenderlo, mi solleticava il nome. Per ora da titolare poco e nulla (devo livellarlo certo) ma se subentra tra il 50 e il 60 sono 4 volte che entra e segna. Per ora non vedo cose eccezionali ma credo che livellato possa essere un gran bel giocatore.
A.Vidal : Era il moi pupillo nel precedente Pes ed è stata la prima pescata del gioco, che dire lo adoro, il suo e più lo fa sempre, dove lo metti lo metti. Se da terzino sale troppo ma attacca alla grande, a centrocampo va come un treno e se ne ho la necessità anche da esterno fa sempre il suo andando al doppio degli avversari e concludendo a volte in porta anche con gran forza e precisione.Devo livellarlo, ma già così per me è titolare inamovibile.
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ragazzi scusate l'intrusione...
C'è qualcuno che ci gioca su notebook? Su quale modello gira decentemente?
Grazie a tutti
Ciao
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Sto cercando di fare una squadra tt italiana, per ora ho:

PT: Perin

DC: Bonucci (unico nero), Bocchetti

TERZ: Zappacosta, De Sciglio, Conti, Piccini (mi sembra cmq grigio)

CC: purtroppo sono Spinazzola adattato

ATT: Verdi, Berardi, Lapadura e Meggiorini

Avete suggerimenti su chi potrei cercare di prendere tramite le aste? Quindi nessun nero...
Tra Belotti, Immobile e Balotelli secomfi voi chi è meglio per giocare a 3 punte??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online