Giocatori: consigli e recensioni

Ragazzi mi consigliate un eda o esa a 4 stelle da prendere? non voglio hulk che non m attira e nella mia scuderia posso contare già su REUS insigne perotti BELLARABI di maria overmars...
Promes che pare buono come è? felipe anderson? altri?

Ragazzi mi consigliate un eda o esa a 4 stelle da prendere? non voglio hulk che non m attira e nella mia scuderia posso contare già su REUS insigne perotti BELLARABI di maria overmars...
Promes che pare buono come è? felipe anderson? altri?

sei già messo bene, ma puoi aggiungere coutinho, sterling, b.ruiz, jese e soprattutto inaki williams. scegli tu quale sia più adatto :)

sei già messo bene, ma puoi aggiungere coutinho, sterling, b.ruiz, jese e soprattutto inaki williams. scegli tu quale sia più adatto :)
Ho anche jese, e comunque lui e di maria li ho pescati questi giorni, si e no c ho fatto qualche partita ma ancora non convincono, mentre overmars pescato ieri mattina ancora mai provato ma a partita in corso penso possa essere devastante...
Sterling, ecco...quello si, l'avevo dimenticato...solo che un'asta man. city 4 stelle penso vada sui 70000 o sbaglio?

Stasera prenderò David Luiz..con combo 33% gli altri 2 li ho presi facile..volevo sapere qualcuno l'ha usato? L anno scorso ce l'avevo e non mi dispiaceva..mi sa che l'hanno depotenziato un po' quest anno..

Ho anche jese, e comunque lui e di maria li ho pescati questi giorni, si e no c ho fatto qualche partita ma ancora non convincono, mentre overmars pescato ieri mattina ancora mai provato ma a partita in corso penso possa essere devastante...
Sterling, ecco...quello si, l'avevo dimenticato...solo che un'asta man. city 4 stelle penso vada sui 70000 o sbaglio?

se con gli altri scout riesci a spuntarla con mancity3 o meno è meglio. ma cmq al momento sono tutti sfondati, senza un gp, quindi fai un tentativo!

Ragazzi tra di bala e di Maria a destra chi rende di più? se li avete mi dite pure come se la cavano sotto porta? grazie in anticipo
dipende dal tipo di gioco. Di Maria è molto manovriero e fa gioco, Dybala come giocatore più individualista e risolutivo se giochi con un bel contropiede accanto a una punta centrale alta e robusta può piacere di più.

per un centrocampo con i contro cohones, avendo toure, van bommel , xavi , Renato sancez e Rivaldo, secondo voi qual è una coppia vincente e irrinunciabile? :D

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online