Giocatori: consigli e recensioni

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
secondo voi tenendo titolari chiellini e barzagli, in panchina che dc mettereste?
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Ciao ragazzi,
chiedo consiglio!

Ho pronta la combo per Di Maria: EDA 5*, Passaggio Alto 5*, Piede sinistro 5*.

Vi chiedo, la faccio subito o aspetto Calci Piazzati 5* per Bale? Sono molto molto indeciso..
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
A
Ciao ragazzi,
chiedo consiglio!

Ho pronta la combo per Di Maria: EDA 5*, Passaggio Alto 5*, Piede sinistro 5*.

Vi chiedo, la faccio subito o aspetto Calci Piazzati 5* per Bale? Sono molto molto indeciso..
Aspetta x bale.. fidati!!
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Scusate, io ora ho la PS3 e PES17 ed a natale mi regalano la PS4 (credo da 1T) con PES17 dando indietro la mia così non mi rimane in casa.
Poi mi ritroverò a ricominciare tutto da capo anche se uso lo stesso account oppure no???
E per giocare online come funziona, è gratuito come la PS3 o c'è da pagare??
Scusate ma avrei bisogno di aiuto e non so neanche se sia la discussione giusta dov'è chiedervelo...
Grazie mille
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
602
113
Scusate, io ora ho la PS3 e PES17 ed a natale mi regalano la PS4 (credo da 1T) con PES17 dando indietro la mia così non mi rimane in casa.
Poi mi ritroverò a ricominciare tutto da capo anche se uso lo stesso account oppure no???
E per giocare online come funziona, è gratuito come la PS3 o c'è da pagare??
Scusate ma avrei bisogno di aiuto e non so neanche se sia la discussione giusta dov'è chiedervelo...
Grazie mille
Le impostazioni sono Dell 'account quindi non devi ricominciare, peró in ps4 l'online si paga un abbonamento, o mensile o all'anno, Io l'ho fatto annuale, sono 50 euro e ti togli il pensiero
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Le impostazioni sono Dell 'account quindi non devi ricominciare, peró in ps4 l'online si paga un abbonamento, o mensile o all'anno, Io l'ho fatto annuale, sono 50 euro e ti togli il pensiero
Ok grazie, farò quello allora.
Scusa mi sono spiegato male, tutto quello fatto su pes17 in PS3 lo perdo o riesco ad avere la stessa squadra su PS4??
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ciao ragazzi,
chiedo consiglio!

Ho pronta la combo per Di Maria: EDA 5*, Passaggio Alto 5*, Piede sinistro 5*.

Vi chiedo, la faccio subito o aspetto Calci Piazzati 5* per Bale? Sono molto molto indeciso..
Ho Di Maria dall'agente del clasico e non ancora non ho potuto utilizzarlo... vedi tu. Il PSG sta facendo cagare e se non vuoi un giocatore che starà sempre su D, ti consiglio di lasciarlo stare... Due giorni fa ha perso ancora contro una squadretta....faccio prima a trasformarlo in allenatore :confused:
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
602
113
Ok grazie, farò quello allora.
Scusa mi sono spiegato male, tutto quello fatto su pes17 in PS3 lo perdo o riesco ad avere la stessa squadra su PS4??
il problema è anche che non puoi utilizzare il disco della 3 sulla 4 ma comprarne un altro... L'unico consiglio per essere sicuro al 100℅ è di domandare sul sito della Konami, ti posto il link
https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ok grazie, farò quello allora.
Scusa mi sono spiegato male, tutto quello fatto su pes17 in PS3 lo perdo o riesco ad avere la stessa squadra su PS4??

Si, lo disse konami prima dell'uscita del nuovo capitolo...
se passi da ps3 a ps4, perdi tutti i progressi fatti son'ora, anche se e' lo stesso gioco.
coservi il tuo id sulla ps4. ma solo quello;)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Si, lo disse konami prima dell'uscita del nuovo capitolo...
se passi da ps3 a ps4, perdi tutti i progressi fatti son'ora, anche se e' lo stesso gioco.
coservi il tuo id sulla ps4. ma solo quello;)
Addirittura credo che perdi anche le monete ed i gp che avevi su ps3!!! Assurdo!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online

Nessun utente è online al momento.