Giocatori: consigli e recensioni

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
A

Aspetta x bale.. fidati!!


Ho Di Maria dall'agente del clasico e non ancora non ho potuto utilizzarlo... vedi tu. Il PSG sta facendo cagare e se non vuoi un giocatore che starà sempre su D, ti consiglio di lasciarlo stare... Due giorni fa ha perso ancora contro una squadretta....faccio prima a trasformarlo in allenatore :confused:

Grazie ragazzi, seguirò il vostro consiglio :) adesso speriamo che Calci Piazzati esca presto :D
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Sentiamo gli argomenti su...... , xbox scorpio è ancora un progetto ps4 pro una realtà.....ma al di là di questo sentiamo perché ps4 pro è una gran presa per il culo :cool:
PS pro ti sembra un salto generazionale solo perché supporta il 4k tra l'altro upscalato? Basta una miglioria grafica appena percettibile per spendere 399€? Comprala pure se ti sembra l'affare del secolo io non ci penso nemmeno, a me sembra solo una mossa commerciale della Sony per cercare di fare concorrenza alla nuova console Nintendo, cm qua si parla di PES perciò chiudo questa sterile discussione che si basa solo su gusti e pareri personali perciò buon Pes! ;)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
PS pro ti sembra un salto generazionale solo perché supporta il 4k tra l'altro upscalato? Basta una miglioria grafica appena percettibile per spendere 399€? Comprala pure se ti sembra l'affare del secolo io non ci penso nemmeno, a me sembra solo una mossa commerciale della Sony per cercare di fare concorrenza alla nuova console Nintendo, cm qua si parla di PES perciò chiudo questa sterile discussione che si basa solo su gusti e pareri personali perciò buon Pes! ;)
In quanto a discussioni sterili ultimamente ci si naviga qua dentro.
Seconda cosa, tu la sai riconoscere la differenza tra il 4k upscalato e il 4k nativo? Visto che aspetti xbox scorpio immagino di si...:eek:
Terza cosa l' ho già presa
Quarta cosa , io la sfrutto al massimo di ciò che può rendere e i miei non sono gusti o pareri personali ma dati oggettivi....i tuoi si....da discussione sterile ? Si ....
Sarebbe il caso foste almeno minimamente informati , cosa rara ormai pure quando si parla del gioco di calcio vero e proprio.....
Lamentele tante , informazioni poche .
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Sissy1982 se stai qui ti dico che sei una merda di cheater da due soldi..fai penaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
In quanto a discussioni sterili ultimamente ci si naviga qua dentro.
Seconda cosa, tu la sai riconoscere la differenza tra il 4k upscalato e il 4k nativo? Visto che aspetti xbox scorpio immagino di si...:eek:
Terza cosa l' ho già presa
Quarta cosa , io la sfrutto al massimo di ciò che può rendere e i miei non sono gusti o pareri personali ma dati oggettivi....i tuoi si....da discussione sterile ? Si ....
Sarebbe il caso foste almeno minimamente informati , cosa rara ormai pure quando si parla del gioco di calcio vero e proprio.....
Lamentele tante , informazioni poche .
Risposta banale e inutile...ah una cosa: tu la sfrutti al massimo? Per caso sei un programmatore di videogiochi? No perché non si capisce cosa voglia dire "la sfrutto al massimo". Forse che ci fai l'amore?:D
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ragazzi una domanda: perche ribery è sparito? parecchio tempo fa lo cercai su pesdb per vedere gli agenti di cui necessitava e c'era, ultimamente volevo cercare di prenderlo ma sembra proprio sparito...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi una domanda: perche ribery è sparito? parecchio tempo fa lo cercai su pesdb per vedere gli agenti di cui necessitava e c'era, ultimamente volevo cercare di prenderlo ma sembra proprio sparito...
Incredibile!!! Hai ragione nn c'è più!!!! Sarebbe da denunciare la konami e gli sviluppatori, un giocatore come ribery quasi pallone d'oro un anno fa nn può essere cancellato dal db di pes 17.... È una cosa gravissima, anche x queste cose...Oltre che le rotture di scatole con edit e licenze....La maggior parte dei.players va ancora su FIFA!!!!!!!
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Incredibile!!! Hai ragione nn c'è più!!!! Sarebbe da denunciare la konami e gli sviluppatori, un giocatore come ribery quasi pallone d'oro un anno fa nn può essere cancellato dal db di pes 17.... È una cosa gravissima, anche x queste cose...Oltre che le rotture di scatole con edit e licenze....La maggior parte dei.players va ancora su FIFA!!!!!!!
Purtroppo non è l'unico ad essere sparito. E il Bayer Monaco da testimonial ufficiale che fine ha fatto? Queste sono le porcherie della konami con le quali ci con vivo ormai da anni ma alle quali non mi ci sono ancora abituato! Non hanno capito che queste "picolezze" sono la causa della disaffezione di tanti ex fans?
 
Ultima modifica:

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Risposta banale e inutile...ah una cosa: tu la sfrutti al massimo? Per caso sei un programmatore di videogiochi? No perché non si capisce cosa voglia dire "la sfrutto al massimo". Forse che ci fai l'amore?:D
Amico ti commenti da solo , non perdo neppure il tempo minimo che mi basterebbe per zittirti a dovere .....mi faccio una bella risata però quello si hahhaaa fantastico davvero
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Amico ti commenti da solo , non perdo neppure il tempo minimo che mi basterebbe per zittirti a dovere .....mi faccio una bella risata però quello si hahhaaa fantastico davvero
Ma smettila di fare il saccente, anziché sfruttare al massimo la tua ps4 pro fossi in te sfrutterei al massimo il cervello, e la chiudo qua perché mi sono già abbassato fin troppo al tuo becero livello.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Malandrino 777

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ma smettila di fare il saccente, anziché sfruttare al massimo la tua ps4 pro fossi in te sfrutterei al massimo il cervello, e la chiudo qua perché mi sono già abbassato fin troppo al tuo becero livello.
Il problema non è esserti abbassato al " mio becero livello " , ma esserti elevato a colui che da giudizi su cose che evidentemente non conosce minimamente...
Ps: ma almeno sai cosa vuol dire becero , benedetto da dio ??
Dai su falla finita che mi fai quasi tenerezza .....
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Il problema non è esserti abbassato al " mio becero livello " , ma esserti elevato a colui che da giudizi su cose che evidentemente non conosce minimamente...
Ps: ma almeno sai cosa vuol dire becero , benedetto da dio ??
Dai su falla finita che mi fai quasi tenerezza .....
Povera stella! Certo che lo so, visto che lo hai cercato sul vocabolario avresti dovuto comprendere il senso anzichè stravolgerlo, se (come da consiglio precedente) ti spremi al massimo il cervello vedrai che la capisci. Coraggio amico mio, sei sulla buona strada!
P.S.: una benedizione non ti farebbe male e poi visto che è natale regalati delle ripetizioni di lingua italiana!
 
Ultima modifica:

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Povera stella! Certo che lo so, visto che lo hai cercato sul vocabolario avresti dovuto comprendere il senso anzichè stravolgerlo, se (come da consiglio precedente) ti spremi al massimo il cervello vedrai che la capisci. Coraggio amico mio, sei sulla buona strada!
P.S.: una benedizione non ti farebbe male e poi visto che è natale regalati delle ripetizioni di lingua italiana!
Senti un pò fenomeno io non ho bisogno di aprire vocabolari per comprendere ciò che scrivo , hai iniziato la discussione su di un argomento dove io ho determinate conoscenze e tu le infangavi con tale sicurezza che ho gentilmente chiesto le documentassi , invece inizi con " ci fai l' amore " o " becero livello " poi addirittura molto poco velatamente mi dai dell' ignorante, ma di risposte alla domanda iniziale , proprio manco l' ombra e questo spiega tutto sul mare di minchiate a cui vi appigliate quando siete senza argomenti .......chiunque abbia seguito questo siparietto ne trae le proprie conclusioni senza che vado oltre , l' ho già scritto che ti commenti da solo :cool:
 
Ultima modifica: