Giocatori: consigli e recensioni

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Siete indecisi su un giocatore da prendere?
Avete trovato delle gemme nascoste che volete consigliare a qualche altro utente?
Scambiatevi qui consigli sui giocatori da utilizzare in PES 2017 myClub.

Recensioni giocatori:
-
Quando pubblicate in questo thread la recensione di un giocatore taggatemi.
 
  • Like
Reactions: solojuve

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
@tommaso84 non sembra male sto Sanchez..Rmf equivale ad esa? Ne ho uno a tre 3 esa ma mi serve x pjaca se lo prendi fammi sapere ;)

RMF equivale a CLD... Volevo prendere carrasco o Candreva ma per le aste arrivano a prezzi assurdi... Per prendere Sanchez dovrei acquistare solo Uruguay ed ho visto che con 10-15.000 gp massimo si dovrebbe prendere... Anche a me sembra interessante... Adesso faccio l'asta e vediamo :D
 
  • Like
Reactions: solojuve

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Se vabbè... Ora è il tuo pupillo?
E cosa dovrei dire io che l ho voluto fortemente nella mia rosa? :D

IMG_20161004_101538.jpg
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Se vabbè... Ora è il tuo pupillo?
E cosa dovrei dire io che l ho voluto fortemente nella mia rosa? :D

Visualizza allegato 68344
Guarda che ce l'ho dal day one... me lo porto anche nella liv.5 in competizione e segna pure:D:D mi immagino i miei avversari con cr7, messi ecc. la faccia che fanno quando subiscono i suoi gol:D:eek::D:D

Ps;Lo hai preso dopo di me..il tuo liv.24..il mio 31..una bestiaaa!!!
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Guarda che ce l'ho dal day one... me lo porto anche nella liv.5 in competizione e segna pure:D:D mi immagino i miei avversari con cr7, messi ecc. la faccia che fanno quando subiscono i suoi gol:D:eek::D:D

Ps;Lo hai preso dopo di me..il tuo liv.24..il mio 31..una bestiaaa!!!

Ce l ho a livello 24 perché sono tanti che dovrei livellare. Specie in attacco.

E poi c'è lui...

MUSONDA... comanda.
 
  • Like
Reactions: write84

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
interessante questo C. MUSONDA
com'e' pad alla mano? non e' troppo "leggerino"?
Non è affatto leggerino, se vedi ha body control (scusate ho il gioco in inglese) 85! Significa che se lo spingono lui non perde l'equilibrio e quindi il controllo della palla.
Io ce l'ho, è il mio TRQ titolare, ogni tanto fa delle serpentine in mezzo agli avversari che fa paura, il controllo palla e il dribbling eccellenti uniti alla grandissima velocità sono devastanti. Per non parlare della marea di abilità speciali.
http://pesdb.net/pes2017/?id=1073784888

Raga vi presento il mio pupillo...titolare in tutte le mie squadre
Io gli preferisco Lacina Traorè, è leggermente più veloce e leggermente più alto, ma a mio parere quei 7 cm di differenza contano e molto, infatti ho notato che Traorè le prende veramente tutte di testa, a volte anche surclassando il portiere, Kim invece a volte non ci arriva. Comunque lo uso come riserva validissima.
 
  • Like
Reactions: ojay e Doktor157

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comincio da una punta, è il rivale del nostro amico Coreano: Papazoglou, me lo ha cacciato un agente singolo che aprii a caso la prima settimana di gioco, è impressionante per potenza fisica e ha anche dei discreti piedi. E pensare che lo stavo per cacciare a prima vista, visto che ancora non sapevo che quest'anno si doveva giocare con i cross.
Per il centrocampo segnalo un mastino: R. Ince, titolare inamovibile, alto, possente e discretamente veloce. Il classico negrone spaccagambe onnipresente.
In difesa invece segnalo Belkalem, guardate le stats, parlano da sole...
 
  • Like
Reactions: Doktor157

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non è affatto leggerino, se vedi ha body control (scusate ho il gioco in inglese) 85! Significa che se lo spingono lui non perde l'equilibrio e quindi il controllo della palla.
Io ce l'ho, è il mio TRQ titolare, ogni tanto fa delle serpentine in mezzo agli avversari che fa paura, il controllo palla e il dribbling eccellenti uniti alla grandissima velocità sono devastanti. Per non parlare della marea di abilità speciali.

Io gli preferisco Lacina Traorè, è leggermente più veloce e leggermente più alto, ma a mio parere quei 7 cm di differenza contano e molto, infatti ho notato che Traorè le prende veramente tutte di testa, a volte anche surclassando il portiere, Kim invece a volte non ci arriva. Comunque lo uso come riserva validissima.
Fammi capire una cosa! Quello che intendi te non è contatto fisico? Il controllo del corpo non è quell' abilità che mette il giocatore in posizione ottimale per controllare / tirare o passare il pallone in maniera che questi ultimi risultino meglio gestiti ?
Per capire é , devo aver letto o visto qualcosa a riguardo per questo chiedo ;)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Fammi capire una cosa! Quello che intendi te non è contatto fisico? Il controllo del corpo non è quell' abilità che mette il giocatore in posizione ottimale per controllare / tirare o passare il pallone in maniera che questi ultimi risultino meglio gestiti ?
Per capire é , devo aver letto o visto qualcosa a riguardo per questo chiedo ;)
Può darsi che c'entri anche quello, ma da quello che ho letto nell'help dal menù di modifica e sostanzialmente dovrebbe essere che controllo del corpo è praticamente la capacità di mantenere l'equilibrio quando si è pressati, mentre contatto fisico è appunto la forza fisica di un giocatore, credo serva ai difensori.
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Comincio da una punta, è il rivale del nostro amico Coreano: Papazoglou, me lo ha cacciato un agente singolo che aprii a caso la prima settimana di gioco, è impressionante per potenza fisica e ha anche dei discreti piedi. E pensare che lo stavo per cacciare a prima vista, visto che ancora non sapevo che quest'anno si doveva giocare con i cross.
Per il centrocampo segnalo un mastino: R. Ince, titolare inamovibile, alto, possente e discretamente veloce. Il classico negrone spaccagambe onnipresente.
In difesa invece segnalo Belkalem, guardate le stats, parlano da sole...

Belkalem è stato il mio titolare silver l anno scorso... Straordinario.


Edit: Quest'anno però gli hanno abbassato di molti punti la velocità.
E di 4 punti l'abilità difensiva.

Gli altri due invece non li conosco.
 
Ultima modifica:

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Può darsi che c'entri anche quello, ma da quello che ho letto nell'help dal menù di modifica e sostanzialmente dovrebbe essere che controllo del corpo è praticamente la capacità di mantenere l'equilibrio quando si è pressati, mentre contatto fisico è appunto la forza fisica di un giocatore, credo serva ai difensori.
Stasera provo a guardarci pure io..... in effetti contatto fisico per i difensori é una caratteristica fondamentale come l' equilibrio, c'è da capire in che misura si riallaccia al controllo del corpo. ...
Mi diverto a sviscerare queste incognite, rendono più profonda la ricerca del player giusto
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,951
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88