Aggiungerei che dipende dal tuo stile di gioco, ottimo se giochi con pressing alto: dribbla, è veloce, ha un buon passaggio e in più batte pure le punizioni ma se tendi a contenere non conviene usarlo perché pecca dal punto di vista fisicoOttimo!!!
Aggiungerei che dipende dal tuo stile di gioco, ottimo se giochi con pressing alto: dribbla, è veloce, ha un buon passaggio e in più batte pure le punizioni ma se tendi a contenere non conviene usarlo perché pecca dal punto di vista fisicoOttimo!!!
Uno dei più forti attaccanti inglese di tutti i tempi ha giocato con Leicester everton Barcellona devi essere un ragazzino per nn conoscerlo
Molto bene ma calcola che almeno io lo faccio giocare nei secondi tempi dopo Higuain. così i difensori sono più stanchi e pressano di meno e lui è devastanteQualcuno sa' dirmi come si trova con Ronaldo leggenda?Grazie mille
La leggenda van bommel scusate x il nome ma nn ricordo come si chiama. cmq lo avete provato è un buon centrocampista? lo vedo molto fisico
Io lo odio slimani...ogni volta che ci gioco contro mi purga sempre..di testa é inarrestabile,specie se ce l'hanno quelli dagli 800+ pti in suMa solo io sono impressionato da Slimani? È il mio top a livello 45. Attaccanti neTi ancora non me ne ha dati.
Io lo odio slimani...ogni volta che ci gioco contro mi purga sempre..di testa é inarrestabile,specie se ce l'hanno quelli dagli 800+ pti in su
si lo faccio già...ma un gol me lo fa sempre perché il dc se lo lascia scappare, soprattutto nei minuti finalidevi farlo marcare da uno con contatto fisico e elevazione alti così da sbilanciarlo
scusate non ho più slot e vorrei svincolare ben yedder per far posto a Mandzukic, secondo voi faccio bene?..... certo, potendo terrei entrambi ma proprio non posso.
UmtitiDi fianco a kulibaly adesso ciò messo Albiol nn è male ma vorrei qualcosa di più fisico come barzagli, oppure se mi potete consigliare qualche dc da affiancare a kulibaly
Oro, 82 vggGrazie ma è un oro o argento ?