Giocatori: consigli e recensioni

Posso prendere un argento cileno tra questi:
J.Vargas ts
Pizarro P
Carrillo Eda
Guerrero P
Chi prendereste a prescindere dal ruolo?
io ho carrillo e non è male, ma devo valutarlo ancora bene.

chiedo pure io un consiglio. mi è arrivato osservatore 5* 185cm+, accoppiandolo a uno dei vari osservatori 4* che ho, me ne mancherebbe solo uno per i seguenti giocatori:
yaya tourè (cc 84)
strootman (cc 83)
xhaka (cc 83)
klaassen(trq 83)
devo sceglierne uno, e di ognuno mi manca l'osservatore 3* della rispettiva squadra.
immagino che ajax sia quello meno costoso, rispetto a city-arsenal-roma, ma alla fin fine quello mi cambia poco visto che si parla di 10-15.000 di differenza, che non sarebbero un problema, avendone 300.000 da parte.
mi serve un cc, quindi klaassen sarebbe leggermente adattato, anche se rende bene immagino anche da cc.
vedendo i valori tourè ha un tiro, contatto fisico e finalizzazione migliore ma 10 punti di resistenza meno degli altri, strootman è tosto fisicamente e ha ottimi passaggi ma abbastanza lento e scarso di testa, mentre xhaka ha migliori valori di passaggio, ma lento e poco fisico. klaassen quello forse più equilibrato, ma meno forte difensivamente e un filino adattato da cc.
voi chi mi consigliereste? xhaka direi che lo escluderei, i miei preferiti sarebbero in ordine tourè-strootman-klaassen-xhaka.

chiedo pure io un consiglio. mi è arrivato osservatore 5* 185cm+, accoppiandolo a uno dei vari osservatori 4* che ho, me ne mancherebbe solo uno per i seguenti giocatori:
yaya tourè (cc 84)
strootman (cc 83)
xhaka (cc 83)
klaassen(trq 83)
devo sceglierne uno, e di ognuno mi manca l'osservatore 3* della rispettiva squadra.
immagino che ajax sia quello meno costoso, rispetto a city-arsenal-roma, ma alla fin fine quello mi cambia poco visto che si parla di 10-15.000 di differenza, che non sarebbero un problema, avendone 300.000 da parte.
mi serve un cc, quindi klaassen sarebbe leggermente adattato, anche se rende bene immagino anche da cc.
vedendo i valori tourè ha un tiro, contatto fisico e finalizzazione migliore ma 10 punti di resistenza meno degli altri, strootman è tosto fisicamente e ha ottimi passaggi ma abbastanza lento e scarso di testa, mentre xhaka ha migliori valori di passaggio, ma lento e poco fisico. klaassen quello forse più equilibrato, ma meno forte difensivamente e un filino adattato da cc.
voi chi mi consigliereste? xhaka direi che lo escluderei, i miei preferiti sarebbero in ordine tourè-strootman-klaassen-xhaka.
Io prenderei tourè tutta la vita. klassen da me è panchinaro, forse perché essendo trq come cc non mi convince.

• Mi piace
Reazioni: lelets

yaya tourè (cc 84)
strootman (cc 83)
xhaka (cc 83)
klaassen(trq 83)
Io ho klaasen e lo avevo in pes16.....te lo consiglio vivamente

• Mi piace
ripropongo il mio Idolo

Slimani

poi un grande

Bazoer

una certezza

Renato Sanchez

e una sorpresa

Ignacio Camacho

Manzotin mandzukic l'ho provato con la juve in divisione e mi ha fatto 4 gol mentre higuain zero. Li ho capito che è più forte nel gioco che nella realtà quindi è buggato! ma la combo è ardua perciò mi sa che ci rinuncio.:(
Dai non è così ardua la combo per manzukino.. Sono riuscito a prenderla io che nn ho mai un centesimo

yaya tourè (cc 84)
strootman (cc 83)
xhaka (cc 83)
klaassen(trq 83)
Io ho sia xhaka e toure sn titolari sempre, xhaka e forte nei passaggi calibrati te lo consiglio, xhaka rende di più sopra il liv 35

• Mi piace
grazie dei consigli, il punto è che giocando in manuale, la storia dei passaggi la sento meno.
capiamoci, si sentono i valori alti eh, ma meno che giocando assistito.
per quello rpeferisco cmq tourè o strootman, che cmq eccellono anche in altre cose.
bon, vedo di puntare su roma e city 3*, e i prezzi che ci sono, con preferenza per tourè.

qualcuno mi sa parlare di F.FAZIO della Roma? un DC silver con valori mostruosi ma lento come un pilastro incatenato in una pozza di colla a presa rapida.
lo sto livellando, sembra molto intelligente ed avendo anche rudiger ed altri come taravel e v.bereztuski non è che mi manchi la scelta. lui però a parte la velocità ha i valori più alti.
pensavo di sacrificare al suo altare lindelof.
che mi dite?

qualcuno mi sa parlare di F.FAZIO della Roma? un DC silver con valori mostruosi ma lento come un pilastro incatenato in una pozza di colla a presa rapida.
lo sto livellando, sembra molto intelligente ed avendo anche rudiger ed altri come taravel e v.bereztuski non è che mi manchi la scelta. lui però a parte la velocità ha i valori più alti.
pensavo di sacrificare al suo altare lindelof.
che mi dite?

Preso per caso da un agente speciale. Ti dico che è partito dietro nelle gerarchie per la mia argento, perché avevo preso Rudiger, Bruno Alves e Nacho, fortemente voluti... adesso fa coppia fissa con Rudiger ed è ormai indispensabile. Di testa le prende TUTTE, sia in aera, sia sui contrasti sulla trequarti quando rilancia il portiere. Inoltre nei contrasti è magnifico con quel 95 a contatto fisico.

Se giochi con Difesa Decisa e non esponi la difesa a contropiedi, è un difensore fondamentale.

Preso per caso da un agente speciale. Ti dico che è partito dietro nelle gerarchie per la mia argento, perché avevo preso Rudiger, Bruno Alves e Nacho, fortemente voluti... adesso fa coppia fissa con Rudiger ed è ormai indispensabile. Di testa le prende TUTTE, sia in aera, sia sui contrasti sulla trequarti quando rilancia il portiere. Inoltre nei contrasti è magnifico con quel 95 a contatto fisico.

Se giochi con Difesa Decisa e non esponi la difesa a contropiedi, è un difensore fondamentale.

eh, molte me le aspettavo. resta il problema che quasi tutti i miei allenatori sono a pressing alto. però ti faccio notare che a livello 24 anche così ha un posizionamento molto intelligente :) mi sa che vola lindelof, dai. sulla carta sarebbe più scarso Bere, ma lui è un mio pallino dal 16 XD

• Mi piace
Reazioni: write84
Qualcuno ha Diawara? Se si come si trova?

Consigli su una SP o un ESA/EDA palla oro
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online