Giocatori: consigli e recensioni

Aggiungerei che dipende dal tuo stile di gioco, ottimo se giochi con pressing alto: dribbla, è veloce, ha un buon passaggio e in più batte pure le punizioni ma se tendi a contenere non conviene usarlo perché pecca dal punto di vista fisico

La leggenda van bommel scusate x il nome ma nn ricordo come si chiama. cmq lo avete provato è un buon centrocampista? lo vedo molto fisico

Ultima modifica:
Uno dei più forti attaccanti inglese di tutti i tempi ha giocato con Leicester everton Barcellona devi essere un ragazzino per nn conoscerlo

Sono nato nell'84 ed ho visto su Wikipedia che lui ha giocato nel Barcellona nell'86-89 quindi ero troppo piccolo per conoscerlo ed ha chiuso la carriera nel 94 in una squadra sconosciuta :)

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Ma solo io sono impressionato da Slimani? È il mio top a livello 45. Attaccanti neTi ancora non me ne ha dati.

Ma solo io sono impressionato da Slimani? È il mio top a livello 45. Attaccanti neTi ancora non me ne ha dati.
Io lo odio slimani...ogni volta che ci gioco contro mi purga sempre..di testa é inarrestabile,specie se ce l'hanno quelli dagli 800+ pti in su

scusate non ho più slot e vorrei svincolare ben yedder per far posto a Mandzukic, secondo voi faccio bene?..... certo, potendo terrei entrambi ma proprio non posso.

scusate non ho più slot e vorrei svincolare ben yedder per far posto a Mandzukic, secondo voi faccio bene?..... certo, potendo terrei entrambi ma proprio non posso.

Ciao @SPOTALEX1975! Non ti preoccupare, ti aiuto io. Dallo a me Mandzukic, te lo conservo io come si deve, vitto e alloggio aggratis!! Tranquillo eh, poi quando vuoi te lo restituisco... :D:D:D:p;)

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Di fianco a kulibaly adesso ciò messo Albiol nn è male ma vorrei qualcosa di più fisico come barzagli, oppure se mi potete consigliare qualche dc da affiancare a kulibaly

Ragazzi ma come vi trovate con MILIK? Io lo sto usando da diverso tempo e non è che sia proprio il massimo...
Secondo me ci sono parecchi giocatori a parità di caratteristiche meglio di lui...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom