Giocatori: consigli e recensioni

troubl3

Esordienti
28 Dicembre 2014
192
25
28
Raga,ho la combo per Vardy.Cosa mi dite di lui?Puo' essere l attaccante definitivo per chi come me odia le black ball?
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
io pure ti assicuro che ne ho segnate diverse... contro human, spesso con fallo da ultimo uomo ma cmq sempre a distanza contenuta dalla porta...e perfino contro il com...con il destro De Bruyne che dovrebbe avere 82 sui piazzati e con il sx Bale, che sinceramente non ricordo...
Ne ho subito anche diverse, una in particolare che ricordo nitidamente da Neymar, in ogni caso ho incontrato diverse persone che sapevano tirarle
Non scrivo il "trucco", LOL, cioè il modo con cui tirarle, che poi un trucco non è, ti dico però che che bisogna farlo ( ed è sacrosanto) in maniera differente dal Pes dell'anno scorso, che sembrava un videogame da bar degli anni 80/90.
Il mio suggerimento è di fare l'allenamento specifico, io l'ho capito così e ti assicuro che non è così complicato
Io segno più da centrocampo che da vicino. ho una percentuale di traverse impressionanti!!!!:mad:
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Raga,ho la combo per Vardy.Cosa mi dite di lui?Puo' essere l attaccante definitivo per chi come me odia le black ball?

Dipende da come lo vuoi usare. Deve essere servito in velocità, massimo un tocco e tiro. Secondo me rende meglio in coppia con un altro attaccante, che faccia sponda.
Come punta singola in un 4-3-3 secondo me soffre troppo, se deve fare sponda e difendere la palla.
Anche per fare sponda di testa non va bene, mentre se servito in movimento sempre di testa va benino, ma in questo pes anche Messi di testa dice la sua.
Purtroppo data la stagione del Leicester temo sarà molto spesso in condizione negativa
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ragazzi, domanda al volo. Jonas è buono? ho la combo free con sp/30+/campionato portoghese, tutti 4 stelle...lo prendo o tengo gli agenti per qualcosa di altro? vedo che addirittura da p è meglio di sp, 86-84, sarebbe sulla carta il mio attaccante migliore, con morata e dybala, poi ne ho anche tanti altri ma argenti...
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
ragazzi, domanda al volo. Jonas è buono? ho la combo free con sp/30+/campionato portoghese, tutti 4 stelle...lo prendo o tengo gli agenti per qualcosa di altro? vedo che addirittura da p è meglio di sp, 86-84, sarebbe sulla carta il mio attaccante migliore, con morata e dybala, poi ne ho anche tanti altri ma argenti...
Beato te!;)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ragazzi, domanda al volo. Jonas è buono? ho la combo free con sp/30+/campionato portoghese, tutti 4 stelle...lo prendo o tengo gli agenti per qualcosa di altro? vedo che addirittura da p è meglio di sp, 86-84, sarebbe sulla carta il mio attaccante migliore, con morata e dybala, poi ne ho anche tanti altri ma argenti...
Lo presi anch'io..ma mi ha deluso fino ad ora...é ancora a liv. 23 ma é ormai da un pezzo in tribuna...é troppo leggero ma tiro preciso
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
ragazzi, domanda al volo. Jonas è buono? ho la combo free con sp/30+/campionato portoghese, tutti 4 stelle...lo prendo o tengo gli agenti per qualcosa di altro? vedo che addirittura da p è meglio di sp, 86-84, sarebbe sulla carta il mio attaccante migliore, con morata e dybala, poi ne ho anche tanti altri ma argenti...
Prendilo non te ne pentirai assolutamente
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
ciao a tutti
Avrei le combo per prendere aggratise Jonas, Eliseu e Layun.
In che ordine mi consigliate di prenderli, in particolare quale è in terzino sinistro migliore?
Grazie!
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
ciao a tutti
Avrei le combo per prendere aggratise Jonas, Eliseu e Layun.
In che ordine mi consigliate di prenderli, in particolare quale è in terzino sinistro migliore?
Grazie!
Io ho Eliseu e Alex Sandro, il primo non fa passage neanche Messi, il secondo ha un miglior cross e un tiro fortissimo... In conclusione uno migliore per difendere il risultato, l'altro se hai bisogno di recuperare!
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
ciao a tutti
Avrei le combo per prendere aggratise Jonas, Eliseu e Layun.
In che ordine mi consigliate di prenderli, in particolare quale è in terzino sinistro migliore?
Grazie!
tra i tre il primo da prendere è eliseu ma,a mio parere, il miglior terzino sinistro del gioco è alex sandro
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ragazzi, qualcuno ha witsel? potrei prenderlo con svincolato 5*/controllopalla/4* che ho già, e belgio 3*, che immagino non costi pochissimo. avete idea di quanto? sono su pc, immagino 20-25000 servano...
sarebbe sulla carta senza dubbio il mio miglior cc, non avendo nessun oro a parte w.carvalho come mediano, e mi serve come il pane un centrocampista oro...che mi dite di lui? solo la lentezza mi preoccupa, per il resto pare top...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io sto livellando Eliseu e quello che mi sta facendo vedere è gran cosa....Nel confronto con Alex Sandro direi invece che Eliseu è un ts mentre il brasiliano più un cls...
ps: ho cls con abilità difensiva ed equilibrio più tosti di Alex Sandro per evidenziare che a mio avviso gli hanno cannato il ruolo come succede per diversi altri ottimi giocatori, vedi Bellarabi che gli hanno appioppato un cld fuori luogo per conto mio , ad avvalorare il pensiero, per chi lo ha, che provi a metterlo eda o meglio ancora sp...:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,530
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078