Giocatori: consigli e recensioni

Chiedo consiglio
All'asta ho preso chile 5* 12000gp e villareal 4* 12000 gp
Ho la possibilita di prendere bruno o medel come MED
Oppure del villareal posso prendere uno tra:
Soldado
Soriano
Sansone
Rukavina
N'Diaye
E prendere Medel con chile

Oppure prendere un giocatore del villareal e aspettare camp.italiano 5* per poi avere A.Sanchez ESA
N'diaye tutta la vita ...

Vale quanto un oro ...;)
Anch'io ho la combo free per medel ma tra lui e kouyate non c'e' trippa per gatti ...:D
quindi per il momento metto da parte questi agenti ...

Ciao ragazzi...volevo chiedere un paio di cose:
1)Chi mi consigliate tra Ibra,Aguero e Cavani da affiancare a Suarez?
2)Che ne pensate di Robben quest'anno?
3)Chi sono i Top per ogni reparto,a prescindere dal colore della palla,secondo voi?(non so se esiste già un argomento al riguardo...in caso chiedo scusa e se per favore mi date il link!!!)Grazie!!!

Consigli su punta oro almeno da prendere con agenti gratis visto che mio attacco è composto da soldado Balotelli origine fekir grazie

ciao ragazzi,tra Lukaku e Vardy chi mi consigliate come punta centrale in un attacco a 3.

scusate l o.t....perché spesso col 433 quando parto sulla fascia l attaccante si avvicina all eda anziché piazzarsi al centro? É un problema di tattica o di stile di gioco del giocatore? Un mandzukic, per dire, si mette al centro?

scusate l o.t....perché spesso col 433 quando parto sulla fascia l attaccante si avvicina all eda anziché piazzarsi al centro? É un problema di tattica o di stile di gioco del giocatore? Un mandzukic, per dire, si mette al centro?
LO fa anche da me , ma non ho spiegazione perché ho provato a cambiare opzioni avanzate senza risultato.
Io ho deciso di tagliare al centro con il portatore di palla e aspettare il movimento dell' esa....
A me lo fa con L.Enrique quando punta ho Vardy o Icardi, si muovono uguali. ....anche J.Hernandez a dire il vero fa lo stesso movimento e il bello è che come opzione avanzate ho cross al centro :eek:

ciao ragazzi,tra Lukaku e Vardy chi mi consigliate come punta centrale in un attacco a 3.
Io ho Vardy e mi convince proprio, a parte lo stato di forma attuale è davvero innarestabile , mentre Lukaku mi è sempre interessato molto.
Bisogna dire che col sistema crossbug un Lukaku è sicuramente valido forse troppo, ho come l' impressione che alcuni giocatori siano stati programmati esclusivamente per segnare di testa e Lukaku è tra questi, un contatto fisico tale mescolato a 190 cm e buon colpo di testa significa cross gol cross gol :(:(
Mi ha pure stufato sta cosa

• Mi piace
Reazioni: micksmack

hai mica messo rotazioni ali, come tattica avanzata? dovrebbe far allargare la punta per creare spazio al centro per l'inserimento del cc.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online