Giocatori: consigli e recensioni

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
ho mediano 4*, vorrei capire chi prendere con questo osservatore.
calcolate che ho già svariati mediani, ma il max è gente di vvg 79 (tra l'altro ancora in crescita), el nenny, fejsa, clasie, paredes, kouyatè, kranevitter, ndiaye...
asto punto vorrei prendere uno 4*, preciso che non ho intenzione di spendere cifre folli per le aste, quindi 20-30.000 ok, oltre i 50 escluso.
per w. carvalho ho già la combo pronta, mentre guardando gli ori (i neri li scarto perchè non ci riesco/interessano, di argenti come vedete sono pieno) mi potrebbero interessare (piglio solo giocatori che nella realtà mi piacciono):
matic -> mi serve chelsea 4* che immagino vada a cifre assurde.
biglia -> mi serve lazio 4*, che immagino abbia prezzi più umani
medel -> mi serve inter 4* che immagino costi parecchio
krichowiak -> psg 4* che immagino costi parecchio
Ora a me carvalho piace, preoccupa solo l'eccessiva lentezza. Potessi sceglierei matic come prima opzione, poi o krichowiak o medel e in ultimo uogo biglia.
Voi cosa consigliate? conviene prendere carvalho senza spednere altro o merita investire per qualcuno di quelli? dite pure calcolando che gioco su pc e in manuale...
Willian Carvalho una volta livellato è una bomba te lo consiglio. Prova prima lui prima di prendere gli altri.
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Benatia è buono ma Barzagli è una palla nera mancata. Ce li ho entrambi ma credo che per caratteristiche non ci devi nemmeno pensare più di tanto. Il marocchino è superiore solo di testa ma l'italiano è nettamente più forte sia in fase difensiva che in velocità..

vero......anche se la tendenza al colpo di testa compulsavo da parte di tutti gli over 800........fa risultare Barzagli un pò pericoloso in caso di cross frequenti
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Willian Carvalho una volta livellato è una bomba te lo consiglio. Prova prima lui prima di prendere gli altri.
infatti, farò così, visto che cmq è più che buono e non ho intenzione di spendere cifre assurde per gli altri.
i soldi che ho me li tengo per altri agenti e soprattutto rinnovare i contratti, visto che oramai ho un sacco di giocatori da valutare e provare.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
io ho Muriel...in generale nn é un fenomeno perché rende di più da prima punta ma é leggerino
 

Marcoriz19

Pulcini
8 Novembre 2016
43
8
8
PSN ID
Marcoriz95
Qualche nome specializzato in punizioni (no palla nera) a prezzi contenuti... Lodi dell'udinese ?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
un consiglio per piacere:
meglio Abel Hernandez o Mbokani dell' Hull City? Ne prenderei uno solo, non so se meritano entrambi ( per una squadra tre stelle, panchina argento in divisioni). Un parere anche su Long, se lo conoscete. >Infine devo scegliere se far crescere Remy o Martial, tutti e due non ce la faccio, in un 433 di Zidane, sempre con team tre stelle ; non so se sono entrambi all'altezza di giocare in uno a 4 stelle.
Comunque ho bisogno di una punta o mezza punta veloce fisica e con buona finalizzazione.( e sopratutto accessibile).
grazie
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
infatti, farò così, visto che cmq è più che buono e non ho intenzione di spendere cifre assurde per gli altri.
i soldi che ho me li tengo per altri agenti e soprattutto rinnovare i contratti, visto che oramai ho un sacco di giocatori da valutare e provare.
purtroppo è leeeeentiiiiissiiiimoooooo......
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
un consiglio per piacere:
meglio Abel Hernandez o Mbokani dell' Hull City? Ne prenderei uno solo, non so se meritano entrambi ( per una squadra tre stelle, panchina argento in divisioni). Un parere anche su Long, se lo conoscete. >Infine devo scegliere se far crescere Remy o Martial, tutti e due non ce la faccio, in un 433 di Zidane, sempre con team tre stelle ; non so se sono entrambi all'altezza di giocare in uno a 4 stelle.
Comunque ho bisogno di una punta o mezza punta veloce fisica e con buona finalizzazione.( e sopratutto accessibile).
grazie
Tutta la vita remy e Abel Fernandez!!!!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Impossibile no....ne ho segnate alcune con Ronaldo Turan ecc...ma diciamo che è diventato molto più difficile

Fammi vedere un video... non perché non ci credo ma voglio vedere come fai!
Io da settembre ne ho tirate (e subite senza MAI prendere gol...) a centinaia e l'esito è sempre il solito...
O sulla testa dei giocatori in barriera con deviazione in corner oppure se riesco a scavalcare la barriera il portiere avversario prende sempre la palla anche all'incrocio.
L'anno scorso si poteva segnare anche ad occhi chiusi, quindi posso affermare tranquillamente che si è passati da un estremo all'altro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.