Giocatori: consigli e recensioni

ci ho provato con lattuada, aramburu e klopp. Tu che usi? Grazie.

vario molto, il 433 attuale lo faccio con aramburu, quando serve. ma avrei anche donadoni e klopp. in effetti mai notato il movimento, al massimo rientrano da falso nove. ma come punte ho spesso usato fulcro, rapace ed opportunisti. mi spiegherei ronaldo con l'attitudine alla fascia, un pò meno traorè >_>

scusate l o.t....perché spesso col 433 quando parto sulla fascia l attaccante si avvicina all eda anziché piazzarsi al centro? É un problema di tattica o di stile di gioco del giocatore? Un mandzukic, per dire, si mette al centro?
Da quello che ho visto da me, è un problema del giocatore. Ho Rondon che va fisso al centro dell'area per beccare di testa, mentre un certo Sorloth (non l'ho scritto bene quasi sicuramente) nonostante abbia lo stesso stile di gioco di Rondon, mi si avvicina alla fascia e non mi fa fare più un cazzo.....anzi è d'intralcio. Ora ho preso Carrol e Traore, vediamo come si muovono...

Da quello che ho visto da me, è un problema del giocatore. Ho Rondon che va fisso al centro dell'area per beccare di testa, mentre un certo Sorloth (non l'ho scritto bene quasi sicuramente) nonostante abbia lo stesso stile di gioco di Rondon, mi si avvicina alla fascia e non mi fa fare più un cazzo.....anzi è d'intralcio. Ora ho preso Carrol e Traore, vediamo come si muovono...
allenatore?

Ritiro quello che ho detto... Sorloth è un opportunista... Allora dipende veramente dall'allenatore! Io ho Zidan Aka Audran e le punte con fulcro di gioco o Rapace d'area sono perfette. Aspetto di provare Carroll e Traore e vedo se si muovo allo stesso modo di Rondon e Zapata.

Ritiro quello che ho detto... Sorloth è un opportunista... Allora dipende veramente dall'allenatore! Io ho Zidan Aka Audran e le punte con fulcro di gioco o Rapace d'area sono perfette. Aspetto di provare Carroll e Traore e vedo se si muovo allo stesso modo di Rondon e Zapata.
Raga qualcuno mi consiglia un bel ESA? Perché è da settembre che gioco con Monnet-Paquet o non so come si scrive e mi fa abbastanza schifo. Certo potrei mettere Gotze che è 78 ESA però non è veloce

Raga qualcuno mi consiglia un bel ESA? Perché è da settembre che gioco con Monnet-Paquet o non so come si scrive e mi fa abbastanza schifo. Certo potrei mettere Gotze che è 78 ESA però non è veloce

quanto vuoi spendere? se hai millemila gp, prendi ronaldo XD
in economia ti direi: sterling, nolito, coutinho, amrabat e soprattutto il mio amato B.ruiz.

Io invece ti consiglio tutti quelli con la combo senza spendere un Gp! :D
Hulk
Schurrle
Perotti
Bellarabi

Altrimenti se hai a disposizione tanti GP e vuoi pure incazzarti con tutte le aste che perderai a causa dei prezzi da pazzi....puoi provare! :p

Io invece ti consiglio tutti quelli con la combo senza spendere un Gp! :D
Hulk
Schurrle
Perotti
Bellarabi

Altrimenti se hai a disposizione tanti GP e vuoi pure incazzarti con tutte le aste che perderai a causa dei prezzi da pazzi....puoi provare! :p
Quale combo? Ecco Shurrle sarebbe perfetto!

Qualcuno che ha nasri mi sa dire com'è? Potrei prenderlo con combo free al 50% prendendo prima portillo che è l'altro giocatore della combo... Anche se nel caso vorrei aspettare un osservatore campionato spagnolo da 3 stelle per non usare i due campionato spagnolo da 4 stelle che ho...

Ahhhh capito, non ne ho pescato neanche uno di questi, ho due 5* jolly e sp e di 4* credo solo area provenienza Europa
Con SP 5* basta abbinare un Juventus 3* e ti porti a casa Dybala che secondo me è fenomenale .. Io Juve 3* con 35.000 GP sono riuscito a portarlo a casa , devi beccare l'asta giusta , ieri per esempio è andato via 65.000 GP

Qualcuno che ha nasri mi sa dire com'è? Potrei prenderlo con combo free al 50% prendendo prima portillo che è l'altro giocatore della combo... Anche se nel caso vorrei aspettare un osservatore campionato spagnolo da 3 stelle per non usare i due campionato spagnolo da 4 stelle che ho...
Io c'è l'ho, è un buon giocatore, ha un buon dribbling e agilità ed è bravo negli inserimenti, peccato per la resistenza che dura solo un tempo comunque nn è da scartare.

• Mi piace
Reazioni: tommaso84
Io c'è l'ho, è un buon giocatore, ha un buon dribbling e agilità ed è bravo negli inserimenti, peccato per la resistenza che dura solo un tempo comunque nn è da scartare.

Ok grazie... Quindi diciamo che prenderlo gratis può valerne la pena... Come CLS ho già konoplyanka e Michel Bastos argenti e Tosic oro...

Io ho Vardy e mi convince proprio, a parte lo stato di forma attuale è davvero innarestabile , mentre Lukaku mi è sempre interessato molto.
Bisogna dire che col sistema crossbug un Lukaku è sicuramente valido forse troppo, ho come l' impressione che alcuni giocatori siano stati programmati esclusivamente per segnare di testa e Lukaku è tra questi, un contatto fisico tale mescolato a 190 cm e buon colpo di testa significa cross gol cross gol :(:(
Mi ha pure stufato sta cosa

grazie t-tommj
sai io uso certamente il cross ma non solo,mi piace anche giocare con possesso palla per poi cercare l'imbucata per vie centrali,ecco questo è un po il mio dilemma,cioè trovare un attaccante che riesca a soddisfarmi in entrambi i casi.

grazie t-tommj
sai io uso certamente il cross ma non solo,mi piace anche giocare con possesso palla per poi cercare l'imbucata per vie centrali,ecco questo è un po il mio dilemma,cioè trovare un attaccante che riesca a soddisfarmi in entrambi i casi.
Io ho dall'inizio Aduriz e devo dire che ha una buona capacità di inserimento sulle azioni in possesso, tiro molto molto buono e colpi di testa quasi sempre goal. Unica pecca non è veloce ma non mi interessa perché non lancio mai. Ben Yedder è un altro buono. Lui è completamente diverso, basso è molto veloce per una P

Io ho dall'inizio Aduriz e devo dire che ha una buona capacità di inserimento sulle azioni in possesso, tiro molto molto buono e colpi di testa quasi sempre goal. Unica pecca non è veloce ma non mi interessa perché non lancio mai. Ben Yedder è un altro buono. Lui è completamente diverso, basso è molto veloce per una P
grazie super_boz,
i nomi da te fatti non mi convincono,ti spiego,
sia Aduriz che Ben Yedder me li son trovati contro molto spesso(anche contro player con alta valutazione)
ed io che non sono un vero e proprio fenomeno e giocando con una difesa full argentoni :) li ho sempre limitati e difficilmente,almeno che io ricordi mi abbiano fatto gol,sopratutto Aduriz di testa.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online