Giocatori: consigli e recensioni

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Fammi vedere un video... non perché non ci credo ma voglio vedere come fai!
Io da settembre ne ho tirate (e subite senza MAI prendere gol...) a centinaia e l'esito è sempre il solito...
O sulla testa dei giocatori in barriera con deviazione in corner oppure se riesco a scavalcare la barriera il portiere avversario prende sempre la palla anche all'incrocio.
L'anno scorso si poteva segnare anche ad occhi chiusi, quindi posso affermare tranquillamente che si è passati da un estremo all'altro.
Purtroppo nn ho salvato i replay alla prossima salvo il replay e trovo un modo x postarlo....cmq è molto random io uso un terzo della barra di potenza quando mi trovo vicino al limite
 

birell92

Pulcini
3 Aprile 2016
69
19
8
PSN ID
birell92
Salve ragazzi, secondo voi siccome mi piace avere un CC rapido nello stretto con ottimi passaggi è meglio Verratti o Modric? Mi mancherebbe da prendere all'asta Italia 5* o Croazia 5*.
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Fammi vedere un video... non perché non ci credo ma voglio vedere come fai!
Io da settembre ne ho tirate (e subite senza MAI prendere gol...) a centinaia e l'esito è sempre il solito...
O sulla testa dei giocatori in barriera con deviazione in corner oppure se riesco a scavalcare la barriera il portiere avversario prende sempre la palla anche all'incrocio.
L'anno scorso si poteva segnare anche ad occhi chiusi, quindi posso affermare tranquillamente che si è passati da un estremo all'altro.
io pure ti assicuro che ne ho segnate diverse... contro human, spesso con fallo da ultimo uomo ma cmq sempre a distanza contenuta dalla porta...e perfino contro il com...con il destro De Bruyne che dovrebbe avere 82 sui piazzati e con il sx Bale, che sinceramente non ricordo...
Ne ho subito anche diverse, una in particolare che ricordo nitidamente da Neymar, in ogni caso ho incontrato diverse persone che sapevano tirarle
Non scrivo il "trucco", LOL, cioè il modo con cui tirarle, che poi un trucco non è, ti dico però che che bisogna farlo ( ed è sacrosanto) in maniera differente dal Pes dell'anno scorso, che sembrava un videogame da bar degli anni 80/90.
Il mio suggerimento è di fare l'allenamento specifico, io l'ho capito così e ti assicuro che non è così complicato
 

birell92

Pulcini
3 Aprile 2016
69
19
8
PSN ID
birell92
Io vi consiglio Rafa Silva argentone ESA 79 che da CLD/CLS diventa 81 buggato e un altro da prendere è assolutamente El Shaarawy
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Ciao a tutti, ragazzi
Mi sto dedicando un po' a rimpinguare il team, ho preso un bel po' di centrocampisti: Bazoer, Talisca, Sanches (portoghese), Sanchez (uruguaiano), Kouyate, Bastos (con l'agente), Guardado, Matic.
Alcuni li sto livellando piano piano, altri vengono utilizzati gia' a partire da livelli non alti, intorno al 15, dato che non avevo alternative.
Di questi mi sento di consigliare Matic, ma scopro l'acqua calda, e Talisca, vero jolly del centrocampo.
Nelle partite contro human lo schiero come cc di sinistra in un 4-3-1-2, a volte come trequartista.
E' veloce, ha un bel tiro ed e' abbastanza presente in entrambe le fasi, l'unica nota negativa è che nei contrasti e' un po' inconsistente.
L'ho provato anche sulle fasce, come esa ed eda, ma troppo poco per dare un giudizio definitivo, comunque non mi ha impressionato molto.
Avrei bisogno di un consiglio riguardo Ramires, il cc brasiliano che gioca in Cina. È valido? Lo prenderei free, ma non vorrei sprecare agenti cc e n/s america a 4 stelle.
Lo farei giocare come cc a destra nel 4-3-1-2 di cui sopra.
Un ultima cosa, pareri su Tevez?
Vale la spesa di un Boca 5 stelle?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ciao a tutti, ragazzi
Mi sto dedicando un po' a rimpinguare il team, ho preso un bel po' di centrocampisti: Bazoer, Talisca, Sanches (portoghese), Sanchez (uruguaiano), Kouyate, Bastos (con l'agente), Guardado, Matic.
Alcuni li sto livellando piano piano, altri vengono utilizzati gia' a partire da livelli non alti, intorno al 15, dato che non avevo alternative.
Di questi mi sento di consigliare Matic, ma scopro l'acqua calda, e Talisca, vero jolly del centrocampo.
Nelle partite contro human lo schiero come cc di sinistra in un 4-3-1-2, a volte come trequartista.
E' veloce, ha un bel tiro ed e' abbastanza presente in entrambe le fasi, l'unica nota negativa è che nei contrasti e' un po' inconsistente.
L'ho provato anche sulle fasce, come esa ed eda, ma troppo poco per dare un giudizio definitivo, comunque non mi ha impressionato molto.
Avrei bisogno di un consiglio riguardo Ramires, il cc brasiliano che gioca in Cina. È valido? Lo prenderei free, ma non vorrei sprecare agenti cc e n/s america a 4 stelle.
Lo farei giocare come cc a destra nel 4-3-1-2 di cui sopra.
Un ultima cosa, pareri su Tevez?
Vale la spesa di un Boca 5 stelle?
Ciao ogni tanto ritorni :)
Io ti rispondo per Ramires, ho speso 80k per averlo , l' anno scorso quelli che avevano Ramires e Matuidi li accostavano spesso per rendimento, io avevo il francese ed era un titolarissimo e visto che quesr' anno è inavvicinabile per asta mi sono fiondato sul brasiliano, va allenato perché il mio incomincia a piacermi adesso che è a liv 34 mi pare. Descrizione: centrocampista o tuttocampista va bene uguale per Ramires, si propone sempre molto bene in fase offensiva e recupera una marea di palloni , ottimo passaggio e posizione difensiva, andrebbe bene anche da ts fai conto te , chiaramente se si ha di meglio è utile usare Ramires in mezzo al campo, onnipresente a tutti i titoli , la parte che meno mi piace è il contatto fisico , un pò leggerino per un pes che online richiede molta abilità in questo senso, rende bene se lo fai girare attorno agli avversari è molto snello, forse il più veloce che ho nel rialzarsi e riiniziare l' azione ma se pensi o ti serve un cc da usare tipo carroarmato Ramires non fa al caso.
Ad ogni modo è valido ed è utile avere gente anche con queste caratteristiche in squadra ma va portato sicuramente sopra il 30' livello per vederlo determinante , non è male nemmeno di testa....
Ecco spero di esserti stato utile almeno per Ramires e stammi bene ;)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
A.Turan ?
Avrei combo pronta, qualcuno lo usa con soddisfazione?
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Ironia della sorte, io ho Turan, ancora a livello 27 e lo uso come trequartista nel 4-3-1-2.
Non saprei cosa dirti, non mi convince ancora appieno, forse dato il livello ancora basso.
A volte la sua poca velocità si fa sentire, quando conduci un contropiede ad esempio e speravo fosse piu' "fisico", viene scalzato dalla palla un po' troppo facilmente.
Ultimamente gli sto preferendo Sane' del City, anche se usato fuori posizione, ma forse è dovuto al mio stile di gioco: usando un arcade stick, non posso fare tricks ed il dribbling usando lo stick digitale ad 8 direzioni non è il massimo, quindi devo giocoforza affidarmi alla velocità per superare l' uomo.
In che formazione lo useresti e che alternative hai?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Alternative trq ho Kagawa ,Dany Parejo Schöne e altri meno noti..... bei giocatori ma è il ruolo in se' che non uso volentieri. Il fatto è che come dicevo prima serve gente da sfondamento in questo pes online, esempio ho appena finito una partita persa davvero male , Sirigu che solitamente è una sicurezza ha fatto una partita scandalosa le poche parate erano respinte sui piedi di un Messi evidentemente freccia su perché non lo fermavo proprio , ma il centrocampo coi piedi fini del primo tempo ha toppato di brutto. La ripresa ho inserito degli argenti coi contromaroni, poco agili ma rocciosi tipo Wernbloom e Obi Mikel, bene il mio avversario aveva Modric Pogba Kroos, solo così sono riuscito ad arginare una differenza tecnica tra le due formazioni non indifferente....
Cmq il modulo sarebbe un 4-3-3 dove i cc diventano trq....ma mi sa che risparmio camp spagnolo 4* per qualcosa di più interessante e intanto rinuncio a Barba Turan :)
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Io li ho entrambi e neanche Kagawa mi convince appieno. Come detto li uso nel 4-3-1-2 e li' in mezzo per sopravvivere al pressing c'è bisogno del fisico in questo pes, considerando che ci si trova davanti gente come Matic, Kouyate e company, senza considerare i cristoni in difesa.
Kagawa e' più veloce di Turan, ma è ancora più leggero.
In che formazione vorreste usarli?
Spero di esservi stato utile
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Perché non provate Talisca?
Data la sua abilità a poter giocare in tutti i ruoli del centrocampo senza variazioni del vgg, secondo me è assolutamente un giocatore da avere, perlomeno in panchina
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
kouyate è tipo l'anno scorso ?
nel caso ci faccio più di un pensiero, penso si possa prendere tutto sommato con costi accessibili, ed in determinate situazioni era una bestia, anche se ho visto che l'anno un po' ridimensionato come valori...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Perché non provate Talisca?
Data la sua abilità a poter giocare in tutti i ruoli del centrocampo senza variazioni del vgg, secondo me è assolutamente un giocatore da avere, perlomeno in panchina
Talisca c'è ;)
Giocatore sponsorizzato da molti quindi l' ho tesserato pure io....
Io ho nel mirino Dembele' solo che l' agente North East London 4* costa uno sproposito e tutto sommato Mccarthy è molto simile e già sopra il livello 40. ....
Tra poco tutti questi osservatori saranno solo di peso e verranno girati singoli o venduti direttamente. ..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,568
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Talisca c'è ;)
Giocatore sponsorizzato da molti quindi l' ho tesserato pure io....
Io ho nel mirino Dembele' solo che l' agente North East London 4* costa uno sproposito e tutto sommato Mccarthy è molto simile e già sopra il livello 40. ....
Tra poco tutti questi osservatori saranno solo di peso e verranno girati singoli o venduti direttamente. ..

idem. ormai ho alcuni obiettivi, peraltro futili, solo per il piacere di provarli. a meno di clamorosi scout che mi ritrovo aggratisse, non metterò più gp sulle aste. sto smaltendo singolarmente gli scout meno utili alla causa, attendendo quelli mirati o le perle rare. ovviamente ho pescato 3 campionato olandese 5* in un giorno, da cui la decisione di puntare klaasen, ziyech, schone e guardado. gioco senza trq, ma chissene, se escono le combo gratis, le faccio, no? XD
lo stesso motivo per kagawa-turan: ho preso asia4*, che faccio, la vendo a 170? -_- ovvio che pesco uno dei due per il piacere di provarlo, anche per un pò. certo c'è la rottura di livellarlo, per vedere cosa sa fare veramente, ma vs com c'è spazio per tutti XD
 
  • Like
Reactions: t-tommj

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Chiedo consiglio
All'asta ho preso chile 5* 12000gp e villareal 4* 12000 gp
Ho la possibilita di prendere bruno o medel come MED
Oppure del villareal posso prendere uno tra:
Soldado
Soriano
Sansone
Rukavina
N'Diaye
E prendere Medel con chile

Oppure prendere un giocatore del villareal e aspettare camp.italiano 5* per poi avere A.Sanchez ESA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,550
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo