Giocare vs CPU (Offline)

Stasera voglio provare l'Europeo anco io..ma per squadra media cosa intendi,io per esempio proverei con il Belgio.

Io non ho ancora provato col Belgio perchè la considero quai una big. Ma a breve avevo proprio intenzione di utilizzarlo. Anche perchè sono stato eliminato due volte con la Croazia che se non è forte come il Belgio poco ci manca.

confermo che le rivalità più importanti ci sono già nel gioco di default pure se non impostate, l'altro giorno ho giocato il derby di Siviglia, senza aver impostato le rivalità, e la CPU si è letteralmente trasformata e mi ha rifilato un sonoro 3-0.
Comunque confermo che giocando un campionato normale e non la master (dove c'è il ts che influisce parecchio) la CPU è più competitiva anche senza rivalità, se attivate il modulo fluido è la ciliegina sulla torta.
Io gioco a velocità -1, telecamera dinamica(nettamente la più bella) zoom 3, altezza 5, tiro manuale e passaggi assistiti liv.1(ancora fatico un po' in manuale) e filtrante base.

Stasera voglio provare l'Europeo anco io..ma per squadra media cosa intendi,io per esempio proverei con il Belgio.
Il Belgio non e' una top ma poco ci manca...é fortissima, mi pare sia 4,5 stelle...per media intendo una 3 stelle...massimo 3,5...ho già provato con islanda e Albania...non so ora che squadra potrei scegliere, anzi se avete consigli ditemi pure...d'acchitto mi vengono in mente Galles e Romania...

Il Belgio non e' una top ma poco ci manca...é fortissima, mi pare sia 4,5 stelle...per media intendo una 3 stelle...massimo 3,5...ho già provato con islanda e Albania...non so ora che squadra potrei scegliere, anzi se avete consigli ditemi pure...d'acchitto mi vengono in mente Galles e Romania...
Si,il Belgio effettivamente è uno squadrone..interessante il Galles di Bale e Ramsey,mi attirano anche la Bosnia e l'Ungheria( mi piacciono i colori verde-bianco-rosso).

Si,il Belgio effettivamente è uno squadrone..interessante il Galles di Bale e Ramsey,mi attirano anche la Bosnia e l'Ungheria( mi piacciono i colori verde-bianco-rosso).
Tra l'altra in casa konami hanno fatto una cosa sensata...alle squadre non licenziate, anzi che mettere i pigiamino, hanno messo maglie somiglianti a quella vere! Ci sono arrivati!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Tra l'altra in casa konami hanno fatto una cosa sensata...alle squadre non licenziate, anzi che mettere i pigiamino, hanno messo maglie somiglianti a quella vere! Ci sono arrivati!
Non ho mai giocato molto con le nazionali ma non è sempre stato così..i pigiamini rigati multicolore sono sempre esclusiva dei campionati non licenziati..fantasia sprecata proprio.

Io non ho ancora provato col Belgio perchè la considero quai una big. Ma a breve avevo proprio intenzione di utilizzarlo. Anche perchè sono stato eliminato due volte con la Croazia che se non è forte come il Belgio poco ci manca.
Eliminato nel girone o all'eliminazione diretta?

Io per due volte ho passato il girone con solo 3 punti, come quarta delle migliori terze :D
Tirato..ma hai dato un occhiata-sistemata alle tattiche delle squadre o giochi con tutto di default,io ormai ho questo trip di andare a guardare gli schemi di gioco ma facendo così passo più tempo a spulciare che giocare,in questo caso lascerei perdere..me ne sbatto e gioco.

Tirato..ma hai dato un occhiata-sistemata alle tattiche delle squadre o giochi con tutto di default,io ormai ho questo trip di andare a guardare gli schemi di gioco ma facendo così passo più tempo a spulciare che giocare,in questo caso lascerei perdere..me ne sbatto e gioco.
Ho fatto qualche accorgimento, ma molto rapido,niente di elaborato, ho messo il modulo fluido a tutte e qualche sistemata alle posizioni dei giocatori a seconda del possesso o non possesso palla...niente di che

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Sto giocando IL calcio che voglio io. Ho impostato la difficoltà a campione e la telecamera è quella dinamica personalizzata con zoom e altezza a 10 (ho la televisione un po' in alto e non vedo perfettamente il lato opposto del campo). Devo dire che sta andando molto bene, le statistiche sono realistiche.
Per la cronaca, sto giocando col Leicester. :)

Provato l'Europeo con il Galles a superstar velocità -2 e mi sono proprio divertito.
Trovato difficoltà ma un gioco equilibrato e più frizzante di quanto ero abituato nella master senza rivalità.
Ne sono scaturite tre partite di girone diverse nella dinamica,tirata la prima con la Slovacchia finita 1-1,in apnea la seconda con l'Inghilterra finita 2-1 per gli inglesi e dominata la terza vinta 2-0 contro la Russia.
Sono uscito al primo turno di eliminazione diretta contro il Portogallo,finita 2-1 ai tempi supplementari..bene,ho trovato il mio nuovo obbiettivo stagionale,vincere questa competizione.

La Bosnia non è a Euro e dovrebbe essere rimasta pure l'unica coi nomi fake tra le nazionali europee
Ti consiglio Galles, Islanda o Turchia
Di quelle fuori da Euro proprio Bosnia e Olanda(sai che rivincita per gli orange? almeno videoludica)
Mi piace l'idea di Mquc di provare a farla con tutte..ognuna con la sua "storia" (cazzzzzz sembro Pardo :D)

• Mi piace
Reazioni: __MQUC__ e cujo74
1ª fascia/ 2ª fascia/ 3ª fascia/ 4ª fascia
A Francia (8)- Svizzera (10)- Romania (18)- Albania (31)
B Inghilterra (3)- Russia (9)- Slovacchia (19)- Galles (28)
C Germania (1)- Ucraina (14)- Polonia (17)- Irlanda del Nord (33)
D Spagna (2)- Croazia (12)- Rep. Ceca (15)- Turchia (22)
E Italia (5) Belgio (6) Svezia (16) Irlanda (23)
F Portogallo (4)- Austria (11)- Ungheria (20)- Islanda (27)

Queste solo le fasce, se alla lunga non volete giocare sempre con i gironi ''reali'' sorteggiateli voi con i dadi, come faccio quasi sempre quando gioca la CL singola:D; così c'è pure il sorteggio;)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom