Giusto, non ci avevo pensato.
E se si cambiasse squadra? Anche modificandole, non credo abbiano effetto nella master in corso, o no?
Si, hanno effetto in qualunque momento tu li cambi
Giusto, non ci avevo pensato.
E se si cambiasse squadra? Anche modificandole, non credo abbiano effetto nella master in corso, o no?
Stasera voglio provare l'Europeo anco io..ma per squadra media cosa intendi,io per esempio proverei con il Belgio.
Il Belgio non e' una top ma poco ci manca...é fortissima, mi pare sia 4,5 stelle...per media intendo una 3 stelle...massimo 3,5...ho già provato con islanda e Albania...non so ora che squadra potrei scegliere, anzi se avete consigli ditemi pure...d'acchitto mi vengono in mente Galles e Romania...Stasera voglio provare l'Europeo anco io..ma per squadra media cosa intendi,io per esempio proverei con il Belgio.
Ok perfetto, grazie.Si, hanno effetto in qualunque momento tu li cambi
Scusa un altra cosa, mettendo la rivalità a tutte, c'è la possibilità di vedere qualche fallo in più e magari qualche rigore?Si, hanno effetto in qualunque momento tu li cambi
Si,il Belgio effettivamente è uno squadrone..interessante il Galles di Bale e Ramsey,mi attirano anche la Bosnia e l'Ungheria( mi piacciono i colori verde-bianco-rosso).Il Belgio non e' una top ma poco ci manca...é fortissima, mi pare sia 4,5 stelle...per media intendo una 3 stelle...massimo 3,5...ho già provato con islanda e Albania...non so ora che squadra potrei scegliere, anzi se avete consigli ditemi pure...d'acchitto mi vengono in mente Galles e Romania...
Falli in più sicuramente,alcune partite con squadre molto aggressive diventano una caccia all'uomo..rigori nada,ho fatto 5 stagioni con rivalità e ho all'attivo un rigore.Scusa un altra cosa, mettendo la rivalità a tutte, c'è la possibilità di vedere qualche fallo in più e magari qualche rigore?
Tra l'altra in casa konami hanno fatto una cosa sensata...alle squadre non licenziate, anzi che mettere i pigiamino, hanno messo maglie somiglianti a quella vere! Ci sono arrivati!Si,il Belgio effettivamente è uno squadrone..interessante il Galles di Bale e Ramsey,mi attirano anche la Bosnia e l'Ungheria( mi piacciono i colori verde-bianco-rosso).
Non ho mai giocato molto con le nazionali ma non è sempre stato così..i pigiamini rigati multicolore sono sempre esclusiva dei campionati non licenziati..fantasia sprecata proprio.Tra l'altra in casa konami hanno fatto una cosa sensata...alle squadre non licenziate, anzi che mettere i pigiamino, hanno messo maglie somiglianti a quella vere! Ci sono arrivati!
Eliminato nel girone o all'eliminazione diretta?Io non ho ancora provato col Belgio perchè la considero quai una big. Ma a breve avevo proprio intenzione di utilizzarlo. Anche perchè sono stato eliminato due volte con la Croazia che se non è forte come il Belgio poco ci manca.
Io per due volte ho passato il girone con solo 3 punti, come quarta delle migliori terzeEliminato nel girone o all'eliminazione diretta?
Tirato..ma hai dato un occhiata-sistemata alle tattiche delle squadre o giochi con tutto di default,io ormai ho questo trip di andare a guardare gli schemi di gioco ma facendo così passo più tempo a spulciare che giocare,in questo caso lascerei perdere..me ne sbatto e gioco.Io per due volte ho passato il girone con solo 3 punti, come quarta delle migliori terze![]()
Ho fatto qualche accorgimento, ma molto rapido,niente di elaborato, ho messo il modulo fluido a tutte e qualche sistemata alle posizioni dei giocatori a seconda del possesso o non possesso palla...niente di cheTirato..ma hai dato un occhiata-sistemata alle tattiche delle squadre o giochi con tutto di default,io ormai ho questo trip di andare a guardare gli schemi di gioco ma facendo così passo più tempo a spulciare che giocare,in questo caso lascerei perdere..me ne sbatto e gioco.
La Bosnia non è a Euro e dovrebbe essere rimasta pure l'unica coi nomi fake tra le nazionali europeeSi,il Belgio effettivamente è uno squadrone..interessante il Galles di Bale e Ramsey,mi attirano anche la Bosnia e l'Ungheria( mi piacciono i colori verde-bianco-rosso).