Giocare vs CPU (Offline)

Sì ma noi vogliamo più notizie!
Rivalità?
Tattiche cpu?
Moduli fluidi?
Colore del pad?
Marca del tv? :D

A parte gli scherzi..se ne è già parlato ma...chi gioca a Velocità -2, non lo trova un po' troppo a "rallenty"?

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Rivalità?
Tattiche cpu?
Moduli fluidi?
Colore del pad?

A parte gli scherzi..se ne è già parlato ma...chi gioca a Velocità -2, non lo trova un po' troppo a "rallenty"?
Guarda, anche io sono stato a lungo dubbioso sulla -2. Da quando ho cominciato a usarla però mi trovo molto bene. La sensazione di "rallenty" in certi frangenti l'avevo molto di più lo scorso anno.

• Mi piace
Reazioni: simo6787
Non so quanto faccia testo la cpu che affronto in my club... Però ho l'impressione che la cpu sia maggiormente irrealistica. Solo una mia impressione? Uguale a prima? In particolare li trovo troppo precisi ed efficaci nei dribbling, soprattutto con attaccanti e centrocampisti e ovviamente al tiro. Poi rimangono le solite deficienze con difensori che dribblano sempre e ogni tanto gli si ruba palla.

Non so quanto faccia testo la cpu che affronto in my club... Però ho l'impressione che la cpu sia maggiormente irrealistica. Solo una mia impressione? Uguale a prima? In particolare li trovo troppo precisi ed efficaci nei dribbling, soprattutto con attaccanti e centrocampisti e ovviamente al tiro. Poi rimangono le solite deficienze con difensori che dribblano sempre e ogni tanto gli si ruba palla.
In myClub c'è il Team Spirit (o qualcosa del genere, non mi ricordo bene come si chiama)..forse è per quello che noti differenze

In myClub c'è il Team Spirit (o qualcosa del genere, non mi ricordo bene come si chiama)..forse è per quello che noti differenze
Si, quello si. Infatti è una cosa particolare, per questo chiedevo se in generale si notasse un peggioramento del realismo in favore della competitività... Io ho questa impressione, ma essendoci fattori un po' particolari non so dire con certezza.

Allora io ho il gioco da un mese,sara' che ancora nn sn bravissimo,sto giocando solamente delle amichevoli,che xdo..partite combatutte e d svariati risultati,ho notato una cosa nn appena passo in vantaggio la cpu segna quasi subito,ed io nn posso farci nulla,sembra quasi sia uno script sistematico,gioco a campione velocita' -1

Rivalità?
Tattiche cpu?
Moduli fluidi?
Colore del pad?

Io sono partito con la -2 per poi cambiare a -1 e ľimpressione iniziale è stata di una maggiore veridicità nelle traiettorie della palla ma,per quanto concerne il movimento dei giocatori,ho trovato troppa difficoltà nell'impostazione del gioco e soprattutto nella fase difensiva dove utilizzando molto R2 nel cercare il contrasto venivo spesso saltato..sarà che giocando con le rivalità il ritmo viene un pò accellerato ma per sopravvivere sono rimasto a -2.
Per me l'ideale sarebbe far muovere la palla a -1 ed i giocatori a -2..

Io sono partito con la -2 per poi cambiare a -1 e ľimpressione iniziale è stata di una maggiore veridicità nelle traiettorie della palla ma,per quanto concerne il movimento dei giocatori,ho trovato troppa difficoltà nell'impostazione del gioco e soprattutto nella fase difensiva dove utilizzando molto R2 nel cercare il contrasto venivo spesso saltato..sarà che giocando con le rivalità il ritmo viene un pò accellerato ma per sopravvivere sono rimasto a -2.
Per me l'ideale sarebbe far muovere la palla a -1 ed i giocatori a -2..
Vero. Però poi capitano quei frangenti, quando si scambiano la palla in velocità, in cui la palla dorrebbe viaggiare a -3. Credo però, visto che è una cosa che noto quando gioco contro squadre forti e non quando gioco con le seconde divisioni, che dipenda soprattutto dall'eccessiva perfezione nel controllo della palla. In pratica sembra quasi un flipper. Invece con giocatori più scarsi il controllo non sempre è perfetto, magari si allungano un po' la palla, e questo, ovviamente, rallenta un po' la sequenza dei passaggi,

• Mi piace
Reazioni: ClaudioDrago
L'altro gioco (l'ho avuto per un paio di mesetti quest'anno prima di venderlo) lo vedo molto più scriptato offline.
Qui a volte diciamo che il gioco ti prende un po' in giro perchè quando la cpu deve segnare....segna! :D

Qualcuno d voi lamente degli script al gioco??
Ne abbiamo discusso parecchio,chi urla allo script e chi trova semplicemente delle situazioni più difficili da gestire.
All'inizio lo "script" più gettonato era il lancione millimetrico con stop perfetto dell'attaccante e tiro precisissimo all'angolino...capitato anche a me una decina di volte ma poi,vuoi che ho migliorato la fase difensiva o vuoi che con le ultime patch(secondo me più quella di dicembre)hanno migliorato alcuni atteggiamenti della cpu,il problema non lo ho più riscontrato se non raramente con squadre che insistono con passaggi lunghi..
Se vogliamo le partite maledette in pes sono sempre esistite,partite dove tiri 15 volte in porta e il portiere para tutto o escono sempre tiri centrali,fuori di mm,etc etc,ma sono rare e devo dire che quest'anno mi capitano partite dove io subisco molto e poi segno con l'unica azione degna di nota.
Insomma,per concludere,io non credo allo script..:D

Allora m consigliate qualche torneo o coppa da fare? Le amichevoli puntualmente le perdo...

Allora m consigliate qualche torneo o coppa da fare? Le amichevoli puntualmente le perdo...
Beh, personalmente le competizioni che mi hanno divertito di più sono le seconde divisioni. Più simili al calcio reale, nel senso che si vedono più errori nei controlli, nei passaggi, negli stop....
Però è una questione di gusti, dipende molto da che tipo di squadra ti piace utilizzare.

Io ti consiglio di giocare l'Europeo, sto provando da circa una settimana facendo girare un pò le squadre e,secondo me,hanno fatto un ottimo lavoro di caratterizzazione per giocatori e divise(quelle licenziate)..ho fatto diverse partite e cambiando squadre e gironi ho trovato una giocabilità variabile ma sempre divertente..non facile o difficile,divertente..

Della serie "Una potenza", sto proseguendo il mio campionato col Leicester, immancabilmente giocato in maniera realistica. Sto tra le prime del campionato (gioco a modalità campione) e nell'ultima giornata si è visto chiaramente come abbia surclassato il Crystal Palace aiutato a vista d'occhio dalla CPU. Nonostante tutto trovo veramente soddisfacente giocare a ritmo basso e dribblare al limite dell'area gli avversari, ma anche vedere Vardy e Okazaki macinare chilometri sacrificandosi per la squadra.

Rivalità?
Tattiche cpu?
Moduli fluidi?
Colore del pad?

Io personalmente mi trovo molto bene a -2 e non lo trovo per niente troppo lento, ma più realistico.
Ho impostato solo la rivalità alla mia squadra per Everton, ManU e, mi pare, Arsenal e reciproco.
Pressing aggressivo, difesa alta, contropiede e attacco sulle fasce.
Modulo fluido per me e per la maggior parte delle altre squadre.
Pad nero e TV LED Samsung 46'' :D

• Mi piace
Reazioni: simo6787
Io personalmente mi trovo molto bene a -2 e non lo trovo per niente troppo lento, ma più realistico.
Ho impostato solo la rivalità alla mia squadra per Everton, ManU e, mi pare, Arsenal e reciproco.
Pressing aggressivo, difesa alta, contropiede e attacco sulle fasce.
Modulo fluido per me e per la maggior parte delle altre squadre.
Pad nero e TV LED Samsung 46'' :D
Ma sai ankio a -2 lo trovo puu realistico..nn e' affatto lento..

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1