Giocare vs CPU (Offline)

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io personalmente mi trovo molto bene a -2 e non lo trovo per niente troppo lento, ma più realistico.
Ho impostato solo la rivalità alla mia squadra per Everton, ManU e, mi pare, Arsenal e reciproco.
Pressing aggressivo, difesa alta, contropiede e attacco sulle fasce.
Modulo fluido per me e per la maggior parte delle altre squadre.
Pad nero e TV LED Samsung 46'' :D
Ma sai ankio a -2 lo trovo puu realistico..nn e' affatto lento..
Bene,bene..allora non siamo solo io,il ildefecafalli e the elder ad essere dei bradipi..:D
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io personalmente mi trovo molto bene a -2 e non lo trovo per niente troppo lento, ma più realistico.
Ho impostato solo la rivalità alla mia squadra per Everton, ManU e, mi pare, Arsenal e reciproco.
Pressing aggressivo, difesa alta, contropiede e attacco sulle fasce.
Modulo fluido per me e per la maggior parte delle altre squadre.
Pad nero e TV LED Samsung 46'' :D
Quando gioco con il pad bianco trovo la cpu più intraprendente e l'arbitraggio più realistico.......:D
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Finalmente sono riuscito a caricare un video di una mia partita infatti,per l'emozione,prendo subito gol su svarione difensivo;),vabbè poco male,ne ho approfittato per provare lo slalom sulla ripartenza per fare vedere che con rivalità non è cosa semplice.
Comunque non voglio dimostrare niente con questo video,semplicemente considerando che parlo sempre bene di questo gioco e non riscontro tante problematiche descritte da altri(ultima in ordine cronologico la inutilità del comando R2 in fase difensiva,che io uso molto e con soddisfazione).
In questo match contro il chelsea,master league livello superstar velocità -2 passaggi e tiri manuali rivalità impostata,avendo abilitato i moduli fluidi arretrando in non possesso le squadre,ho trovato un pressing aggressivo ma non totalmente asfissiante come accadeva nelle precedenti esperienze,infatti con il Chelsea non riuscivo mai ad impostare azioni decenti invece qui ci riesco costruendo anche occasioni importanti.
Insomma io gioco cosi e lo trovo impegnativo,realistico e soprattutto divertente:).
 
  • Like
Reactions: luxdex e Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Finalmente sono riuscito a caricare un video di una mia partita infatti,per l'emozione,prendo subito gol su svarione difensivo;),vabbè poco male,ne ho approfittato per provare lo slalom sulla ripartenza per fare vedere che con rivalità non è cosa semplice.
Comunque non voglio dimostrare niente con questo video,semplicemente considerando che parlo sempre bene di questo gioco e non riscontro tante problematiche descritte da altri(ultima in ordine cronologico la inutilità del comando R2 in fase difensiva,che io uso molto e con soddisfazione).
In questo match contro il chelsea,master league livello superstar velocità -2 passaggi e tiri manuali rivalità impostata,avendo abilitato i moduli fluidi arretrando in non possesso le squadre,ho trovato un pressing aggressivo ma non totalmente asfissiante come accadeva nelle precedenti esperienze,infatti con il Chelsea non riuscivo mai ad impostare azioni decenti invece qui ci riesco costruendo anche occasioni importanti.
Insomma io gioco cosi e lo trovo impegnativo,realistico e soprattutto divertente:).

Bel match. E' l'ennesima conferma, e rivedo molte dinamiche che ho nelle mie partite, seppur io giochi con piccole diversità nei settaggi.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Bene,bene..allora non siamo solo io,il ildefecafalli e the elder ad essere dei bradipi..:D
Sapete che il bradipo scende dall'albero solo una volta a settimana per fare la cacca?
Rischiando la vita tra l'altro...perché è lento a fare pure quella e rischia di essere predato.
Che nobile animale...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Sapete che il bradipo scende dall'albero solo una volta a settimana per fare la cacca?
Rischiando la vita tra l'altro...perché è lento a fare pure quella e rischia di essere predato.
Che nobile animale...
Rischia anche di incontrare la femmina... noi dobbiamo poi sposarci,comprare casa,mobili,macchina,badare ai figli,sopportare le mamme,il bradipo fa quello che deve fare e torna sul suo albero...numero uno il bradipo.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Finalmente sono riuscito a caricare un video di una mia partita infatti,per l'emozione,prendo subito gol su svarione difensivo;),vabbè poco male,ne ho approfittato per provare lo slalom sulla ripartenza per fare vedere che con rivalità non è cosa semplice.
Comunque non voglio dimostrare niente con questo video,semplicemente considerando che parlo sempre bene di questo gioco e non riscontro tante problematiche descritte da altri(ultima in ordine cronologico la inutilità del comando R2 in fase difensiva,che io uso molto e con soddisfazione).
In questo match contro il chelsea,master league livello superstar velocità -2 passaggi e tiri manuali rivalità impostata,avendo abilitato i moduli fluidi arretrando in non possesso le squadre,ho trovato un pressing aggressivo ma non totalmente asfissiante come accadeva nelle precedenti esperienze,infatti con il Chelsea non riuscivo mai ad impostare azioni decenti invece qui ci riesco costruendo anche occasioni importanti.
Insomma io gioco cosi e lo trovo impegnativo,realistico e soprattutto divertente:).
Buona. A parte la velocità freezer... :cool:
Anche tu molto palla a terra... Ma un crosse? :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Finalmente sono riuscito a caricare un video di una mia partita infatti,per l'emozione,prendo subito gol su svarione difensivo;),vabbè poco male,ne ho approfittato per provare lo slalom sulla ripartenza per fare vedere che con rivalità non è cosa semplice.
Comunque non voglio dimostrare niente con questo video,semplicemente considerando che parlo sempre bene di questo gioco e non riscontro tante problematiche descritte da altri(ultima in ordine cronologico la inutilità del comando R2 in fase difensiva,che io uso molto e con soddisfazione).
In questo match contro il chelsea,master league livello superstar velocità -2 passaggi e tiri manuali rivalità impostata,avendo abilitato i moduli fluidi arretrando in non possesso le squadre,ho trovato un pressing aggressivo ma non totalmente asfissiante come accadeva nelle precedenti esperienze,infatti con il Chelsea non riuscivo mai ad impostare azioni decenti invece qui ci riesco costruendo anche occasioni importanti.
Insomma io gioco cosi e lo trovo impegnativo,realistico e soprattutto divertente:).
Mi sembrava di vedere una mia partita con la differenza che io gioco più sulle fasce.
Le rivalità indubbiamente rendono la cpu più aggressiva, l'unico problema che ho riscontrato è il numero veramente eccessivo di infortuni, quasi sempre piuttosto lunghi, che procura ai miei giocatori. Vero che usando il Genoa è piuttosto realistico, ma quando ti mancano 7 o 8 giocatori a partita, tutti attaccanti o centrocampisti, è veramente un po' eccessivo.

Ho notato una cosa che pensavo capitasse solo a me.
Nei primissimi minuti la cpu, oltre al gol, crea altre occasioni, sembra molto varia e concreta. Poi diventa molto più leziosa, infatti mi pare che non faccia più una conclusione per oltre 80 minuti di gioco.
A me questa cosa capita abbastanza, difficile dire con che frequenza, ma non è rarissima.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Rischia anche di incontrare la femmina... noi dobbiamo poi sposarci,comprare casa,mobili,macchina,badare ai figli,sopportare le mamme,il bradipo fa quello che deve fare e torna sul suo albero...numero uno il bradipo.
Di sicuro la bradiba non avrà da lamentarsi sulla velocità dei rapporti con il compagno...e dopo questa, adatta a raffreddare l'afa incipiente, mi defilo lentamente...come un bradipo...velocità -2...
 
  • Like
Reactions: the elder e cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mi sembrava di vedere una mia partita con la differenza che io gioco più sulle fasce.
Le rivalità indubbiamente rendono la cpu più aggressiva, l'unico problema che ho riscontrato è il numero veramente eccessivo di infortuni, quasi sempre piuttosto lunghi, che procura ai miei giocatori. Vero che usando il Genoa è piuttosto realistico, ma quando ti mancano 7 o 8 giocatori a partita, tutti attaccanti o centrocampisti, è veramente un po' eccessivo.

Ho notato una cosa che pensavo capitasse solo a me.
Nei primissimi minuti la cpu, oltre al gol, crea altre occasioni, sembra molto varia e concreta. Poi diventa molto più leziosa, infatti mi pare che non faccia più una conclusione per oltre 80 minuti di gioco.
A me questa cosa capita abbastanza, difficile dire con che frequenza, ma non è rarissima.
Nei primissimi minuti io difendo male,se noti sul gol esco in tentativo di anticipo con il dc lasciando lo spazio per lo scarico..errore madornale.
Sugli infortuni non sei il solo a lamentare una eccessiva rottura dei giocatori,con rivalità,ma per me è diverso,a parte la prima stagione in championship non ho mai subito più di 4-5 infortuni a stagione...non capisco da cosa possa dipendere questa diversità,considerando che giochiamo entrambi a velocità -2.
Probabile che tu tenga maggiormente la palla tra i piedi..
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Nei primissimi minuti io difendo male,se noti sul gol esco in tentativo di anticipo con il dc lasciando lo spazio per lo scarico..errore madornale.
Sugli infortuni non sei il solo a lamentare una eccessiva rottura dei giocatori,con rivalità,ma per me è diverso,a parte la prima stagione in championship non ho mai subito più di 4-5 infortuni a stagione...non capisco da cosa possa dipendere questa diversità,considerando che giochiamo entrambi a velocità -2.
Mi viene un dubbio. Tu fai la master, io gioco i campionati. Quest'anno la master non l'ho quasi nemmeno guardata, giusto 4 o 5 partite appena uscito il gioco senza approfondirla. C'è per caso la possibilità di allenare qualche parametro fisico?

Per ciò che riguarda il gol, si, sbagli chiaramente. Ma anche nei minuti seguenti la cpu sembra scatenata. Poi non fa più un tiro per tutta la partita.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mi viene un dubbio. Tu fai la master, io gioco i campionati. Quest'anno la master non l'ho quasi nemmeno guardata, giusto 4 o 5 partite appena uscito il gioco senza approfondirla. C'è per caso la possibilità di allenare qualche parametro fisico?

Per ciò che riguarda il gol, si, sbagli chiaramente. Ma anche nei minuti seguenti la cpu sembra scatenata. Poi non fa più un tiro per tutta la partita.
Ci sono allenamenti da impostare singolarmente ma io lascio sempre tutto di default.
Considerando che questa è una nuova master e sono alla decima partita non credo che gli allenamenti portino già degli effetti.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Per chi ha voglia di provare, consiglio come modulo tattico il 3-2-4-1
Possesso palla
Contropiede
Passaggio corto
Sulle fasce
Modulo fisso
Raggio 5
Attacco molti

Senza possesso palla
Pressing alto
Sulle fasce
Aggressivo
Linea 7
Compattezza 5
Difesa alcuni

Si schiaccia la CPU nella propria meta campo senza via d'uscita
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Per chi ha voglia di provare, consiglio come modulo tattico il 3-2-4-1
Possesso palla
Contropiede
Passaggio corto
Sulle fasce
Modulo fisso
Raggio 5
Attacco molti

Senza possesso palla
Pressing alto
Sulle fasce
Aggressivo
Linea 7
Compattezza 5
Difesa alcuni

Si schiaccia la CPU nella propria meta campo senza via d'uscita
Magari funziona, ma io già mi lamento che la cpu tira poco, ci manca anche che trovi il modulo perfetto perchè non tiri mai....;)
 
  • Like
Reactions: matrixpino

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Dopo mesi di gioco, a che difficoltà giocate? Io giocavo a superstar, ma lo scripting mi sta condizionando e mi fa tornare a campione, ma nn perché sn troppo forti (infatti perdo SEMPRE solo con le 5 stelle o le rivali), ma perché lo script rende irreale le partite: mi intercettano TUTTI i palloni vicino ai giocatori, impossibile, clicco piano,forte,X o Y ma il pallone, se possono arrivarci, la bloccano sempre col gambone. E poi la cosa del fisico, se nn clicco al massimo della Potenza il tasto del fisico + X, la cpu me la prende sempre, sia che si trovi dietro o che si trovi più lontano dalla palla (in questo caso mi fa sbagliare il colpo di testa semplicissimo che casualmente finisce al giocatore che anche se poco distante cercava la palla) e nel peggiore dei casi, mi trapassano letteralmente; stessa cosa se vado in scivolata per intercettare un passaggio, se nn clicco i tasto dovuti, il pallone mo trapassato la gamba. (Ps. Qui chiedo come faccio ad usare il fisico, a riusce a stoppare i palloni con gli uomini addosso senza che il pallone schizzi via [nn tengo R1 premuto]
OK, passo a campione, il gioco diventa reale e sopratutto divertente, ma inizio a vincere 4-1, 3-0 in continuazione.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Nonostante ciò però in generale mi sto divertendo un sacco. Nn sarà il meglio del meglio ma questo Pes vale la pena di giocare
 

ErCola85

Primi Calci
24 Settembre 2015
4
2
3
Finalmente sono riuscito a caricare un video di una mia partita infatti,per l'emozione,prendo subito gol su svarione difensivo;),vabbè poco male,ne ho approfittato per provare lo slalom sulla ripartenza per fare vedere che con rivalità non è cosa semplice.
Comunque non voglio dimostrare niente con questo video,semplicemente considerando che parlo sempre bene di questo gioco e non riscontro tante problematiche descritte da altri(ultima in ordine cronologico la inutilità del comando R2 in fase difensiva,che io uso molto e con soddisfazione).
In questo match contro il chelsea,master league livello superstar velocità -2 passaggi e tiri manuali rivalità impostata,avendo abilitato i moduli fluidi arretrando in non possesso le squadre,ho trovato un pressing aggressivo ma non totalmente asfissiante come accadeva nelle precedenti esperienze,infatti con il Chelsea non riuscivo mai ad impostare azioni decenti invece qui ci riesco costruendo anche occasioni importanti.
Insomma io gioco cosi e lo trovo impegnativo,realistico e soprattutto divertente:).


servono ripetizioni..;), solo un occasione nitida che purtroppo hai sprecato!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Qui chiedo come faccio ad usare il fisico, a riusce a stoppare i palloni con gli uomini addosso senza che il pallone schizzi via [nn tengo R1 premuto]
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof