Giocare vs CPU (Offline)

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Qui chiedo come faccio ad usare il fisico, a riusce a stoppare i palloni con gli uomini addosso senza che il pallone schizzi via [nn tengo R1 premuto]
Il fisico lo si utilizza coi tasti direzioni o con la leva analogica sinistra, in base a quale utilizzi per muovere i giocatori. Se, ad esempio, su una palla alta il tuo difensore è più forte fisicamente dell'attaccante, riesci a rinviare di testa. Tuttavia, se l'attaccante in questione è un Lewandowski, non è detto che tu vinca automaticamente il contrasto aereo.

Domanda rivolta a tutti: si possono simulare le partite in modalità esibizione o campionato?
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Raga,la cpu quando vuole segnare segna nn ce forza che tenga..assurdo..questa cosa nn mi diverte...
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Il fisico lo si utilizza coi tasti direzioni o con la leva analogica sinistra, in base a quale utilizzi per muovere i giocatori. Se, ad esempio, su una palla alta il tuo difensore è più forte fisicamente dell'attaccante, riesci a rinviare di testa. Tuttavia, se l'attaccante in questione è un Lewandowski, non è detto che tu vinca automaticamente il contrasto aereo.

Domanda rivolta a tutti: si possono simulare le partite in modalità esibizione o campionato?
Grazie per la risposta.
Io le uso, ma ho la sensazione di non essere potente, e quindi clicco anche R2 con la riesco a prendere posizione, ma non serve a niente perchè nell'area avversaria, difensori sia enormi che piccoli, e dietro di me, in ogni modo riescono ad arrivarci (una volta mi ha addirittura trapassato il corpo).
Poi non riesco più ad agganciarla con i passaggi altri/filtranti alti in direzione della porta, magari di petto, come facevo sul 15.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io tenendo il Liverpool in campionato mi sono accorto che i miei hanno una forza fisica notevole e i contrasti li vinco quasi sempre, sia a metacampo che in difesa. In particolare Can, Henderson, Sakho e Lovren, sono delle bestie nel riconquistare palla.
Faccio un gioco piuttosto veloce basato sulle ripartenze e con un pressing asfissiante sul portatore di palla, raddoppiando e triplicando e devo dire che mi sto levando molte soddisfazioni a livello di divertimento. Niente a che vedere con la Master League, dove mi si ammoscia tutto per colpa del TS.
In breve, la capacità di vincere o perdere i contrasti, dipende molto anche dalla squadra che si tiene, imho...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Io tenendo il Liverpool in campionato mi sono accorto che i miei hanno una forza fisica notevole e i contrasti li vinco quasi sempre, sia a metacampo che in difesa. In particolare Can, Henderson, Sakho e Lovren, sono delle bestie nel riconquistare palla.
Faccio un gioco piuttosto veloce basato sulle ripartenze e con un pressing asfissiante sul portatore di palla, raddoppiando e triplicando e devo dire che mi sto levando molte soddisfazioni a livello di divertimento. Niente a che vedere con la Master League, dove mi si ammoscia tutto per colpa del TS.
In breve, la capacità di vincere o perdere i contrasti, dipende molto anche dalla squadra che si tiene, imho...
Vero. Can mi ha rotto le palle però. L'ho tolto e ho messo milner.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Vero. Can mi ha rotto le palle però. L'ho tolto e ho messo milner.
Beh Milner è uno dei migliori, ma io lo lascio sull'esterno (sia a dx che a sx). Là nel mezzo giocano capitan Henderson e Can appunto. A volte dirotto Can sull'out dx della difesa e inserisco Lucas Leiva.
Io resto colpito dalla foga con cui i miei cercano subito di recuperare palla...non la riscontro con le altre squadre che tengo, anche se imposto il pressing aggressivo.
E devo dire che sono tutti ottimi tiratori anche se sto facendo incetta di pali e traverse... :)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Beh Milner è uno dei migliori, ma io lo lascio sull'esterno (sia a dx che a sx). Là nel mezzo giocano capitan Henderson e Can appunto. A volte dirotto Can sull'out dx della difesa e inserisco Lucas Leiva.
Io resto colpito dalla foga con cui i miei cercano subito di recuperare palla...non la riscontro con le altre squadre che tengo, anche se imposto il pressing aggressivo.
E devo dire che sono tutti ottimi tiratori anche se sto facendo incetta di pali e traverse... :)
Lo so, però non riesco a rinunciare a Coutinho, Origi e Sturridge. Dunque metto Milner in mezzo. So che è un azzardo ma Can mi ha fatto girare un po' le palle. Se si allena di più forse lo rimetto titolare. :)
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Lo so, però non riesco a rinunciare a Coutinho, Origi e Sturridge. Dunque metto Milner in mezzo. So che è un azzardo ma Can mi ha fatto girare un po' le palle. Se si allena di più forse lo rimetto titolare. :)
Ma...ti dico che Can ero arrivato sul punto di venderlo anche io,poi altri obbiettivi di mercato hanno spostato le mie attenzioni in altri reparti..da gennaio in poi il giocatore si è trasformato e ora è diventato titolare inamovibile,il filtro che produce a centrocampo è pazzesco,se mi perdo un giocatore sulla fascia il Gran Can arriva sempre a chiudere di gran carriera.
Io gli darei un altra possibilità.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Ma...ti dico che Can ero arrivato sul punto di venderlo anche io,poi altri obbiettivi di mercato hanno spostato le mie attenzioni in altri reparti..da gennaio in poi il giocatore si è trasformato e ora è diventato titolare inamovibile,il filtro che produce a centrocampo è pazzesco,se mi perdo un giocatore sulla fascia il Gran Can arriva sempre a chiudere di gran carriera.
Io gli darei un altra possibilità.
Va bene mi hai convinto. Gli darò un'altra possibilità anche perché Allen mi fa cagare. E Milner lo metto in concorrenza con Coutinho quando voglio essere un tantino più fisico. Io gioco a 3 dietro.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Screen di una partita "anomala". E' vs cpu in my club, livello professionista, io sono il Milan, ma è una squadra con overall basso, giocatori massimo 75 e alcuni sotto il 70. Invece la squadra opposta è proprio quella.DSC00058.JPG

Curioso, la cpu che ha meno di me in percentuale di passaggi realizzati... Passaggi intercettati superiori i miei. Molto singolare... Praticamente si spiega perché faceva un gioco quasi esclusivamente palla lunga per il centravanti, tipo alcuni individui online...

Questa invece, stesso livello, è la normalità... Tranne per il fatto che non hanno fatto nemmeno un goal...
DSC00059.JPG
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Screen di una partita "anomala". E' vs cpu in my club, livello professionista, io sono il Milan, ma è una squadra con overall basso, giocatori massimo 75 e alcuni sotto il 70. Invece la squadra opposta è proprio quella.Visualizza allegato 52052

Curioso, la cpu che ha meno di me in percentuale di passaggi realizzati... Passaggi intercettati superiori i miei. Molto singolare... Praticamente si spiega perché faceva un gioco quasi esclusivamente palla lunga per il centravanti, tipo alcuni individui online...

Questa invece, stesso livello, è la normalità... Tranne per il fatto che non hanno fatto nemmeno un goal...
Visualizza allegato 52053
Curiosa questa situazione...ci pensavo qualche tempo fà,giocando le master,le partite anomale in statistiche le riscontravo con le squadre fake che incontravo in Europa League...squadre insignificanti che davano più significato al gioco.
 
  • Like
Reactions: luxdex

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Screen di una partita "anomala". E' vs cpu in my club, livello professionista, io sono il Milan, ma è una squadra con overall basso, giocatori massimo 75 e alcuni sotto il 70. Invece la squadra opposta è proprio quella.Visualizza allegato 52052

Curioso, la cpu che ha meno di me in percentuale di passaggi realizzati... Passaggi intercettati superiori i miei. Molto singolare... Praticamente si spiega perché faceva un gioco quasi esclusivamente palla lunga per il centravanti, tipo alcuni individui online...

Questa invece, stesso livello, è la normalità... Tranne per il fatto che non hanno fatto nemmeno un goal...
Visualizza allegato 52053
Mah ho giocato contro l'Aston Villa che di default è impostato tutto con lanci lunghi e ho avuto 50% possesso palla. Contro il City invece 20%. La Premier e la Championship mi sembrano ben caratterizzate anche senza modulo fluido.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mah ho giocato contro l'Aston Villa che di default è impostato tutto con lanci lunghi e ho avuto 50% possesso palla. Contro il City invece 20%. La Premier e la Championship mi sembrano ben caratterizzate anche senza modulo fluido.
Tra quelle provate, Italia, Inghilterra e Francia l'unica che proprio fatico a digerire è il campionato francese. Proprio non ci siamo...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mah ho giocato contro l'Aston Villa che di default è impostato tutto con lanci lunghi e ho avuto 50% possesso palla. Contro il City invece 20%. La Premier e la Championship mi sembrano ben caratterizzate anche senza modulo fluido.

Secondo me nel myClub è tutto un discorso a parte....
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Scusate come s crea una squadra partendo da zero?...nn ce lo slot crea squadra??
 

maurybull99

Primi Calci
14 Maggio 2016
6
0
1
Io sono nuovo del forum , ma se il computer è facile batterlo anche in superstar come dicono in tanti , perchè non diminuite il tempo da 10 o 12 minuti a 5 minuti . Io non sono forte ma mi diverto di più a giocare solo 5 minuti , cosi il cpu si impegna di più .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online