Ah okno hollandperchè so che con quella giocata arrivo a tirare....la vedo come una scorciatoia
Ora ho capito
Ah okno hollandperchè so che con quella giocata arrivo a tirare....la vedo come una scorciatoia
Magari cambia le impostazioni avanzate in difesa, prova "difesa bassa" o "difendere l'area di rigore" a me queste impostazioni fanno prendere pochi gol, ma io ho imparato che conta l'approccio se inizi giocando calmo e ragionato hai ottime possibilità di fare un risultato positivo.Prendo troppi goal. Io sono abituato prima a non prendere goal e poi segnare. Al 17 subivo pochissimi goal ora ne subisco tanti. Nel 17 se mettevo a 5 blindavo la partita, con il 18 prendo goal di sicuro. Qualche suggerimento? Ho notato che aumentando i centrocampisti si ottiene di più che con più difensori.
ciao pessista,diefendere l'area di rigore o difesa bassa in termini di gameplay cosa comporta?la nostra squadra si schiaccia troppo dietro e non riparte,o comunque hai anche la possibilità di ripartire fluidamente?Magari cambia le impostazioni avanzate in difesa, prova "difesa bassa" o "difendere l'area di rigore" a me queste impostazioni fanno prendere pochi gol, ma io ho imparato che conta l'approccio se inizi giocando calmo e ragionato hai ottime possibilità di fare un risultato positivo.
Diciamo che dipende anche dalla strategia offensiva. Tutto sta nel ripartire rapidamente che tu abbia l'attacco sulla fascia o il lancio lungo, io almeno la interpreto così. Comunque se puoi sempre alzare la difesa di una barretta nello schemail di gioco " linea difensiva" un tantino più alta.ciao pessista,diefendere l'area di rigore o difesa bassa in termini di gameplay cosa comporta?la nostra squadra si schiaccia troppo dietro e non riparte,o comunque hai anche la possibilità di ripartire fluidamente?
Fai una Master di prova con telecamera dall’alto e lavora sulle tattiche, vedrai che troverai la soluzionePrendo troppi goal. Io sono abituato prima a non prendere goal e poi segnare. Al 17 subivo pochissimi goal ora ne subisco tanti. Nel 17 se mettevo a 5 blindavo la partita, con il 18 prendo goal di sicuro. Qualche suggerimento? Ho notato che aumentando i centrocampisti si ottiene di più che con più difensori.
Bello davvero,il tiro!!Ciao oggi grandissimo gol con Alex Sandro in champions contro il city, gol del pareggio!!
Ma infatti è strano, col destro dovrebbe a malapena saper fare uno stop. Ti do ragione anche sul portiere non proprio impeccabile.Bello davvero,il tiro!!
però vedere Alex Sandro calciare di destro lui che é se nn mi sembra é
puro sinistro mi fa sorridere.
senza nulla togliere al portiere che secondo me é andato a farfalle!!
questa nn é una critica mi raccomando,sono situazioni che mi fanno sorridere.
Ti prego dimmi che ti hanno dato almeno un rigore....Nn so se posso parlare di soddisfazione,però é successo!!
triplete con il Bournemouth!!
livello campione ,tiro manuale e passaggio base.
nn é stato semplice perché il campionato la premier nel girone di ritorno ero decimo,piano piano magicamente e un po di fortuna mi son avvicinato allo united e all'ultima giornata ho vinto la premier a pari punti con due gol di scarto rispetto a loro. comunque questa era la seconda stagione.
ora passerò a super star, e mi vien da ridere!! Forza e coraggio
No... vabbe, non ci posso credere, io da ottobre uno solo Pre patch, faccio skill, trick e track bombe a mano in area, ma niente non mi toccano o se lo fanno sembrano novelli beckembauer. Che tristezza...Vorrei prenderti in giro,ma nn posso!!
nel senso in due stagioni con il Bournemouth ho ricevuto ben 9 calci di rigore!! Incredibile!! Possono sembrare pochi...
ma visto pes 2018 e recensioni su forum posso ritenermi fortunato!!
Secondo me al posto di aumentare il livello dovresti settare passaggi manuali e tiro base,secondo me e' piu' difficile.Nn so se posso parlare di soddisfazione,però é successo!!
triplete con il Bournemouth!!
livello campione ,tiro manuale e passaggio base.
nn é stato semplice perché il campionato la premier nel girone di ritorno ero decimo,piano piano magicamente e un po di fortuna mi son avvicinato allo united e all'ultima giornata ho vinto la premier a pari punti con due gol di scarto rispetto a loro. comunque questa era la seconda stagione.
ora passerò a super star, e mi vien da ridere!! Forza e coraggio
Ragazzi ho un dubbio, secondo voi questo intervento del portiere potrebbe essere rigore? Mi ha falciato nonostante la palla l'avesse il difensore, non saprei ripeto è un dubbio. Secondo voi?