Ho provato la telecamera e devo dire che è molto bella ma mi crea un po' di difficoltà nel giocarci full manual

perchè anche in fifa ho sempre utilizzato telecamere diciamo "standard", non troppo angolate alte o basse.. una via di mezzo ecco.
Il minutaggio io ho dovuto alzarlo a 15 proprio perchè rispetto a fifa qui il full manual tra il maggior pressing della cpu e i corpi/passaggi piú pesanti mi rendono la vita difficile, e pensare che sull'altro gioco a leggenda finivo col 90% di precisione passaggi

Comunque concordo sulla velocità -2, davvero ottima per quanto riguarda il gioco e la costruzione, uniche due pecche le poche giocate veloci che propone e i portieri che nel muoversi sembrano quasi usciti dal film di matrix quando schivano i proiettili

Comunque continua a provare e facci sapere allora; anche io sono qui che le sto provando tutte per trovare la mia quadratura, peró devo dire che mettere tutto full manual giova parecchio alla bellezza del gameplay rispetto all'ibrido, ma forse è solo una mia impressione..