Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

con lo script, il gioco é vomitevole!
purtroppo se togliessero questo grosso problema e il cambia cursore da denuncia nei confronti della konami il gioco poteva davvero essere grazioso e bello!
senza guardare poi dopo arbitraggio quasi totale favore CPU!!
guardiamo i rigori??
quindi tecniche avanzate belle quest'anno ma nn me ne faccio niente se le cose base che dovrebbero già funzionare sono un sogno!!
Quindi ripeto me lo sto facendo andare bene quest'anno ma l'anno prossimo prima di comprarlo aspetterò marzo come ho sempre fatto sperando in qualche novità decente!!
ripeto nn é una bocciatura anzi le mie critiche devono servire (spero) come tante altre alla konami di mettere sul mercato un gioco con già dei grossi problemi!! Perché il cambio cursore é fondamentale!! Sembra che lo facciano apposta!! Pes 2017 funzionava perfettamente!!!
Concordo in pieno. Il gioco è bello però pochi falli, cursore e script danno fastidio soprattutto se si considera che il 17 non aveva questi difetti (ne aveva altri).

• Mi piace
Reazioni: Alessandro iorio
Scusate ragazzi.. Mi consigliereste un bel mediano per la master? Sono in b Spagnola con Huesa.. Primo anno. Pochi soldi per stipendi ma squadra che inizia ad ingranare.. o_O

Qualcuno è disposto a caricarmi un proprio video vs la cpu? No perchè la cosa che mi sta facendo passare la voglia sono i contatti: mi fanno cadere/ mi tolgono la palla appena mi toccano. Mentre vedo i loro che riescono a tenere palla anche se li aggredisco con 3 giocatori (e si vede proprio l'animazione di lui che lotta, soffre per tenere il possesso della palla) Poi mi trapassano pure il corpo con quella stupida tenaglia che fanno con la gamba...insopportabile.
Poi non parlo neanche della protezione automatica che non mi esce da diversi mesi...

ragazzi buonasera ho un dubbio enorme:
in pratica fino ad oggi ho sempre giocato con squadre medio basse,per cui prendevo un po i risultati e il gioco che veniva perchè appunto avevo(nel gioco)tutto da guadagnare .
Adesso giusto per vedere se i miei settaggi sono giusti per il mio modo di giocare ho provato a prendere una squadra forte(inter almeno nel gioco aha)giocando qualche partita con una master di prova a superstar velocita meno uno.Premesso che per varie ragioni gioco con una telecamera un pò particolare(la trasmissione diretta)ho notato che con l'inter vs chievo nonostante i passaggi assistiti con il tiro però manuale..non riesco a creare tante occasioni da goal come mi aspettavo,(visto che nelle altre master con squadre più modeste riuscivo a creare un paio di palle goal a partita).Ho quindi messo full manual ma velocità meno due e ho parecchio il pallino del gioco(come ti aspetteresti da un inter vs chievo)ma la macchinosità del tutto mi rende anche qui molto difficoltoso la creazione di gioco(sempre con cam a presa diretta).
Non gioco a campione perchè mi viene relativamente facile andare al tiro,vorrei evitare di usare tiro e passaggio assistito poichè insieme sono micidiali per i colpi di testa,ho già provato la combinazione superstar -2 pas liv 1 tiro manual ma anche qui due tre volte a partita la cpu mi lascia fare troppo,mentre a superstar -2 pass manual tiro base andrebbe bene se non che quando riesco ad accentrarmi dal lato corto dell' area buona parte dei tiri diventano una sentenza e da qui sembro destinato al full manual a meno due....help me

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Sarà sicuramente problema di TS. Anche se prendi una big all'inizio la squadra non gira come dovrebbe. Gioca almeno una stagione e poi vedi come i tuoi giocano a meraviglia

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Sarà sicuramente problema di TS. Anche se prendi una big all'inizio la squadra non gira come dovrebbe. Gioca almeno una stagione e poi vedi come i tuoi giocano a meraviglia
lo sai che ti seguo sempre nelle tue master...ma ora che il tuo team è a mille non hai pensato di giocare a leggenda?che so almeno le trasfere cn real,barca e atletico?:)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
ragazzi buonasera ho un dubbio enorme:
in pratica fino ad oggi ho sempre giocato con squadre medio basse,per cui prendevo un po i risultati e il gioco che veniva perchè appunto avevo(nel gioco)tutto da guadagnare .
Adesso giusto per vedere se i miei settaggi sono giusti per il mio modo di giocare ho provato a prendere una squadra forte(inter almeno nel gioco aha)giocando qualche partita con una master di prova a superstar velocita meno uno.Premesso che per varie ragioni gioco con una telecamera un pò particolare(la trasmissione diretta)ho notato che con l'inter vs chievo nonostante i passaggi assistiti con il tiro però manuale..non riesco a creare tante occasioni da goal come mi aspettavo,(visto che nelle altre master con squadre più modeste riuscivo a creare un paio di palle goal a partita).Ho quindi messo full manual ma velocità meno due e ho parecchio il pallino del gioco(come ti aspetteresti da un inter vs chievo)ma la macchinosità del tutto mi rende anche qui molto difficoltoso la creazione di gioco(sempre con cam a presa diretta).
Non gioco a campione perchè mi viene relativamente facile andare al tiro,vorrei evitare di usare tiro e passaggio assistito poichè insieme sono micidiali per i colpi di testa,ho già provato la combinazione superstar -2 pas liv 1 tiro manual ma anche qui due tre volte a partita la cpu mi lascia fare troppo,mentre a superstar -2 pass manual tiro base andrebbe bene se non che quando riesco ad accentrarmi dal lato corto dell' area buona parte dei tiri diventano una sentenza e da qui sembro destinato al full manual a meno due....help me
Per ora sto facendo fatica a trovare anche la mia quadratura del cerchio, ma se posso dirti una cosa.. il minutaggio forse potrebbe influire sul tuo problema.
Un superstar full manual a -1 con tipo 12-15 minuti? Avresti più tempo per produrre gioco

• Mi piace
Per il momento va bene così. Le partite sono quasi sempre tirate, e mi sto divertendo perché quest’anno il TS è meno invadente. Comunque in futuro potrei pensarci, anche se già a Superstar a volte capita di avere lo script contro, non oso pensare cosa può succedere a Leggenda :D

• Mi piace
Per ora sto facendo fatica a trovare anche la mia quadratura del cerchio, ma se posso dirti una cosa.. il minutaggio forse potrebbe influire sul tuo problema.
Un superstar full manual a -1 con tipo 12-15 minuti? Avresti più tempo per produrre gioco
sul minutaggio hai ragione...ma full manual a meno 1 forse è troppo considerando quella camera,...hai mai provato a giocarci??è bellissima e maschera alcuni difetti difensivi della cpu...a meno due full manual ti dico mi è piaciuto molto perchè l'azione la senti che te la stai costruendo tassello per tassello...solo che manca un po lo spunto per la giocata in velocità.D'altra parte ne guadagni in difesa dove se nn esci ad muzzum riesci a coprirti bene. A meno uno con pass assist tiro manual,si produce anche qui gioco,ma ho molta difficoltà a sfondare centralmente per cui spesso mi devo affidare ai cross che mi vanno anche bene,ma vorrei provare anche l'imbucata centrale...ma la cpu quando si chiude diventa invalicabile.Cn passaggio manuale tiro base invece,riesco a concludere più velocemente(e con più precisione)ma quando la cpu si chiude(a velocità meno uno)fare passaggi nello stretto diventa anche qui un po complicato...faccio altre prove:)

• Mi piace
sul minutaggio hai ragione...ma full manual a meno 1 forse è troppo considerando quella camera,...hai mai provato a giocarci??è bellissima e maschera alcuni difetti difensivi della cpu...a meno due full manual ti dico mi è piaciuto molto perchè l'azione la senti che te la stai costruendo tassello per tassello...solo che manca un po lo spunto per la giocata in velocità.D'altra parte ne guadagni in difesa dove se nn esci ad muzzum riesci a coprirti bene. A meno uno con pass assist tiro manual,si produce anche qui gioco,ma ho molta difficoltà a sfondare centralmente per cui spesso mi devo affidare ai cross che mi vanno anche bene,ma vorrei provare anche l'imbucata centrale...ma la cpu quando si chiude diventa invalicabile.Cn passaggio manuale tiro base invece,riesco a concludere più velocemente(e con più precisione)ma quando la cpu si chiude(a velocità meno uno)fare passaggi nello stretto diventa anche qui un po complicato...faccio altre prove:)
Ho provato la telecamera e devo dire che è molto bella ma mi crea un po' di difficoltà nel giocarci full manual :(perchè anche in fifa ho sempre utilizzato telecamere diciamo "standard", non troppo angolate alte o basse.. una via di mezzo ecco.
Il minutaggio io ho dovuto alzarlo a 15 proprio perchè rispetto a fifa qui il full manual tra il maggior pressing della cpu e i corpi/passaggi piú pesanti mi rendono la vita difficile, e pensare che sull'altro gioco a leggenda finivo col 90% di precisione passaggi:confused:
Comunque concordo sulla velocità -2, davvero ottima per quanto riguarda il gioco e la costruzione, uniche due pecche le poche giocate veloci che propone e i portieri che nel muoversi sembrano quasi usciti dal film di matrix quando schivano i proiettili:D
Comunque continua a provare e facci sapere allora; anche io sono qui che le sto provando tutte per trovare la mia quadratura, peró devo dire che mettere tutto full manual giova parecchio alla bellezza del gameplay rispetto all'ibrido, ma forse è solo una mia impressione..

• Mi piace
Prova questa Giulio

Grandangolo
Altezza 7
Zoom 1 o 2
Angolo 0

Superstar
Full manual
-2

• Mi piace
Reazioni: scugniu e giuliosr
Ho provato la telecamera e devo dire che è molto bella ma mi crea un po' di difficoltà nel giocarci full manual :(perchè anche in fifa ho sempre utilizzato telecamere diciamo "standard", non troppo angolate alte o basse.. una via di mezzo ecco.
Il minutaggio io ho dovuto alzarlo a 15 proprio perchè rispetto a fifa qui il full manual tra il maggior pressing della cpu e i corpi/passaggi piú pesanti mi rendono la vita difficile, e pensare che sull'altro gioco a leggenda finivo col 90% di precisione passaggi:confused:
Comunque concordo sulla velocità -2, davvero ottima per quanto riguarda il gioco e la costruzione, uniche due pecche le poche giocate veloci che propone e i portieri che nel muoversi sembrano quasi usciti dal film di matrix quando schivano i proiettili:D
Comunque continua a provare e facci sapere allora; anche io sono qui che le sto provando tutte per trovare la mia quadratura, peró devo dire che mettere tutto full manual giova parecchio alla bellezza del gameplay rispetto all'ibrido, ma forse è solo una mia impressione..
non è tua impressione ;) il full manual ti da anche quella soddisfazione che non hai con altri tipi di giocata ma come hai visto..con questa cam è un po complicato.UN Vantaggio come diceva @the elder se non erro,del passaggio manuale è che puoi dosarlo anche appositamente poco lontano dal ricevente e a volte è meglio del passaggio liv 1 che te la da sui piedi,spesso favorendo l'anticipo del difensore...sono contento che ti stia piacendo pes...è vero che sto facendo tante prove ma almeno sto giocando a differenza degli ultimi due anni dove perdevo le notti a smussare slides e company

• Mi piace
Prova questa Giulio

Grandangolo
Altezza 7
Zoom 1 o 2
Angolo 0

Superstar
Full manual
-2
ok la proverò....sai cosa di queste cam mi fa sotorcere il naso?che quando ho palla sul lato corto con un giocatore che è agile riesco con i movimenti alla @Lucawe11 :) a fare dribbling tipo elastico cioè entrando e uscendo dall 'area e questo spesso mi porta al tiro.

...sono contento che ti stia piacendo pes...è vero che sto facendo tante prove ma almeno sto giocando a differenza degli ultimi due anni dove perdevo le notti a smussare slides e company
È stata la mia salvezza:rolleyes: e penso che se continueró a divertirmi come sto facendo in questo mese, pes 19 lo prenderó ad occhi chiusi.
Non scherzo se dico che qui sono quasi felice quando perdo facendo fatica, mi sento messo alla prova duramente dopo tanto:)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online