Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Fd1986

Pulcini
20 Settembre 2015
45
24
8
PSN ID
Ciccio86103
Mah io posso dirvi solo che secondo me il metodo più facile per vincere la partita quando si ha Ts basso e’ andare sulle fasce e nn forzare troppo le giocate( esempio fare 170passaggi davanti alla difesa schierata per cercare L azione spettacolare ).... altra cosa che ho notato : se fate acquisti inseriteli gradualmente in rosa, ed aspettate che abbiamo legame tattico perfetto e Ts alto
 
  • Like
Reactions: Peeta

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,545
717
113
PSN ID
robejkl
Prendo troppi goal. Io sono abituato prima a non prendere goal e poi segnare. Al 17 subivo pochissimi goal ora ne subisco tanti. Nel 17 se mettevo a 5 blindavo la partita, con il 18 prendo goal di sicuro. Qualche suggerimento? Ho notato che aumentando i centrocampisti si ottiene di più che con più difensori.
 
D

Deletedmember33155

Guest
Prendo troppi goal. Io sono abituato prima a non prendere goal e poi segnare. Al 17 subivo pochissimi goal ora ne subisco tanti. Nel 17 se mettevo a 5 blindavo la partita, con il 18 prendo goal di sicuro. Qualche suggerimento? Ho notato che aumentando i centrocampisti si ottiene di più che con più difensori.
Magari cambia le impostazioni avanzate in difesa, prova "difesa bassa" o "difendere l'area di rigore" a me queste impostazioni fanno prendere pochi gol, ma io ho imparato che conta l'approccio se inizi giocando calmo e ragionato hai ottime possibilità di fare un risultato positivo.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
Magari cambia le impostazioni avanzate in difesa, prova "difesa bassa" o "difendere l'area di rigore" a me queste impostazioni fanno prendere pochi gol, ma io ho imparato che conta l'approccio se inizi giocando calmo e ragionato hai ottime possibilità di fare un risultato positivo.
ciao pessista,diefendere l'area di rigore o difesa bassa in termini di gameplay cosa comporta?la nostra squadra si schiaccia troppo dietro e non riparte,o comunque hai anche la possibilità di ripartire fluidamente?
 
D

Deletedmember33155

Guest
ciao pessista,diefendere l'area di rigore o difesa bassa in termini di gameplay cosa comporta?la nostra squadra si schiaccia troppo dietro e non riparte,o comunque hai anche la possibilità di ripartire fluidamente?
Diciamo che dipende anche dalla strategia offensiva. Tutto sta nel ripartire rapidamente che tu abbia l'attacco sulla fascia o il lancio lungo, io almeno la interpreto così. Comunque se puoi sempre alzare la difesa di una barretta nello schemail di gioco " linea difensiva" un tantino più alta.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Prendo troppi goal. Io sono abituato prima a non prendere goal e poi segnare. Al 17 subivo pochissimi goal ora ne subisco tanti. Nel 17 se mettevo a 5 blindavo la partita, con il 18 prendo goal di sicuro. Qualche suggerimento? Ho notato che aumentando i centrocampisti si ottiene di più che con più difensori.
Fai una Master di prova con telecamera dall’alto e lavora sulle tattiche, vedrai che troverai la soluzione
 
  • Like
Reactions: robejkl
D

Deletedmember33155

Guest
Ciao oggi grandissimo gol con Alex Sandro in champions contro il city, gol del pareggio!!
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Ciao oggi grandissimo gol con Alex Sandro in champions contro il city, gol del pareggio!!
Bello davvero,il tiro!!
però vedere Alex Sandro calciare di destro lui che é se nn mi sembra é
puro sinistro mi fa sorridere.
senza nulla togliere al portiere che secondo me é andato a farfalle!!
questa nn é una critica mi raccomando,sono situazioni che mi fanno sorridere.
 
D

Deletedmember33155

Guest
Bello davvero,il tiro!!
però vedere Alex Sandro calciare di destro lui che é se nn mi sembra é
puro sinistro mi fa sorridere.
senza nulla togliere al portiere che secondo me é andato a farfalle!!
questa nn é una critica mi raccomando,sono situazioni che mi fanno sorridere.
Ma infatti è strano, col destro dovrebbe a malapena saper fare uno stop. Ti do ragione anche sul portiere non proprio impeccabile.
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Nn so se posso parlare di soddisfazione,però é successo!!
triplete con il Bournemouth!!
livello campione ,tiro manuale e passaggio base.
nn é stato semplice perché il campionato la premier nel girone di ritorno ero decimo,piano piano magicamente e un po di fortuna mi son avvicinato allo united e all'ultima giornata ho vinto la premier a pari punti con due gol di scarto rispetto a loro. comunque questa era la seconda stagione.
ora passerò a super star, e mi vien da ridere!! Forza e coraggio
 

Allegati

  • WP_20180201_12_11_31_Pro_LI.jpg
    WP_20180201_12_11_31_Pro_LI.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 8
D

Deletedmember33155

Guest
Nn so se posso parlare di soddisfazione,però é successo!!
triplete con il Bournemouth!!
livello campione ,tiro manuale e passaggio base.
nn é stato semplice perché il campionato la premier nel girone di ritorno ero decimo,piano piano magicamente e un po di fortuna mi son avvicinato allo united e all'ultima giornata ho vinto la premier a pari punti con due gol di scarto rispetto a loro. comunque questa era la seconda stagione.
ora passerò a super star, e mi vien da ridere!! Forza e coraggio
Ti prego dimmi che ti hanno dato almeno un rigore....
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Vorrei prenderti in giro,ma nn posso!!
nel senso in due stagioni con il Bournemouth ho ricevuto ben 9 calci di rigore!! Incredibile!! Possono sembrare pochi...
ma visto pes 2018 e recensioni su forum posso ritenermi fortunato!!
 
D

Deletedmember33155

Guest
Vorrei prenderti in giro,ma nn posso!!
nel senso in due stagioni con il Bournemouth ho ricevuto ben 9 calci di rigore!! Incredibile!! Possono sembrare pochi...
ma visto pes 2018 e recensioni su forum posso ritenermi fortunato!!
No... vabbe, non ci posso credere, io da ottobre uno solo Pre patch, faccio skill, trick e track bombe a mano in area, ma niente non mi toccano o se lo fanno sembrano novelli beckembauer. Che tristezza...
 
  • Like
Reactions: robejkl

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
il segreto?? Nn c'è credimi, penso tanta fortuna!!
però un consiglio voglio dartelo, ultimi rigori che ho ricevuto in questa settimana e intendo in questa due!!
gli ultimi ho tra virgolette buttato l'esca, accelero in area con r1 e all'improvviso mi blocco con r2! Ecco in quel momento la cpu é colpita nel senso che la.maggior parte di volte entra pulita, ma se tu usi un po di furbizia con r2 a volte li freghi!! Io ultimi ripeto su 9 penso che 4 li ho ottenuti cosi!! Provaci nn é immediato ma.succede..:)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember33155

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Nn so se posso parlare di soddisfazione,però é successo!!
triplete con il Bournemouth!!
livello campione ,tiro manuale e passaggio base.
nn é stato semplice perché il campionato la premier nel girone di ritorno ero decimo,piano piano magicamente e un po di fortuna mi son avvicinato allo united e all'ultima giornata ho vinto la premier a pari punti con due gol di scarto rispetto a loro. comunque questa era la seconda stagione.
ora passerò a super star, e mi vien da ridere!! Forza e coraggio
Secondo me al posto di aumentare il livello dovresti settare passaggi manuali e tiro base,secondo me e' piu' difficile.
 
D

Deletedmember33155

Guest
Ragazzi ho un dubbio, secondo voi questo intervento del portiere potrebbe essere rigore? Mi ha falciato nonostante la palla l'avesse il difensore, non saprei ripeto è un dubbio. Secondo voi?
 

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
CIao a todos, qualcuno sa dirmi come si fanno i falli simulati ? , visto che un po di tempo fa' la cpu ha tentato di predersi un fallo simulando la caduta, ( che poi l'arbitro ha visto la simulazione ed ha ammonito lo stronzo per fortuna ) , che tasti si usano ? , io comunque ho l'impostazione dei comandi con il tiro nel cerchio e cross su quadrato e la corsa su r2.
 

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
Ragazzi ho un dubbio, secondo voi questo intervento del portiere potrebbe essere rigore? Mi ha falciato nonostante la palla l'avesse il difensore, non saprei ripeto è un dubbio. Secondo voi?

forse non ti ha dato rigore perchè proprio il difensore ti aveva tolto la palla , poi non so' , pes ha un sistema di falli tutto suo, alla tipo shaolin soccer.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,250
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online