Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Quindi per squadra base intendi la rosa di default e non quella reale.
Il mio dubbio era quello.

Si si quella storica di default. O meglio storica per modo di dire. Da quando hanno tolto la rosa di un tempo quasi non l'hai mai più provata e preferisco partire con una rosa reale di serie b.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Già da quando hanno tolto Cellini la squadra default non ha più il fascino di una volta

@the elder sono alla quarta stagione di master e insperatamente nella terza sono arrivato terzo, quindi champions. Ho una squadra 2.5 stelle e la proprietà, esattamente come per il primo anno in serie A, mi chiede la salvezza... :eek: Quindi suppongo dipenda dalle stelle.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
@the elder sono alla quarta stagione di master e insperatamente nella terza sono arrivato terzo, quindi champions. Ho una squadra 2.5 stelle e la proprietà, esattamente come per il primo anno in serie A, mi chiede la salvezza... :eek: Quindi suppongo dipenda dalle stelle.

Stessa cosa successa a me. Fino alla quarta stagione con due stelle e mezze mi ha chiesto la salvezza. Ora che sono alla quinta e con tre stelle e mezze mi chiede di arrivare almeno tra le prime nove, nonostante l'anno prima sia arrivato in Champions (terzo), oltre ad aver vinto Europa League e Copa del Rey

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Ciao raga!!! ancora una partita risolta su punizione, contro l'udinese partita bloccatissima, loro si difendevano bene e non mi hanno dato molti spunti. Al 25' del primo tempo faccio una finta e mi abbattono a 25 metri dalla porta e zac!! la butto dentro e vinco la partita 1-0 senza troppi patemi.

Ciao raga!!! ancora una partita risolta su punizione, contro l'udinese partita bloccatissima, loro si difendevano bene e non mi hanno dato molti spunti. Al 25' del primo tempo faccio una finta e mi abbattono a 25 metri dalla porta e zac!! la butto dentro e vinco la partita 1-0 senza troppi patemi.
Bellissima......però quant’è brutta l’animazione del portiere su quel tiro:(

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember33155
Io fatico su quelle dalla lunga distanza.
Io invece ho il problema contrario, le punizione dai 25 ai 30 metri le metto dentro senza problemi, invece quelle a distanza ravvicinata sono un problema perché non riesco calibrare bene o prendo la barriera o la palla arriva in curva. L'animazione è vero, lascia a desiderare.

A quel punto vista l’impossibilità nel raggiungere la palla, preferirei questa che quella orribile

Anche questa non è molto bella perche si tuffa quando la palla è già entrata, ma almeno è meno fastidiosa

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Nelle due master con Nottingham e Roma
Però quest’anno sono più facili i calci piazzati, ci segno spesso a dir la verita
Vero, unica pecca purtroppo è che non si segnerà mai su rigore. La CPU In area non fa fallo neanche se proponi al difensore di vendere la partita, e con la patch ancora peggio..

Ciao .. a che livello giochi?? Usi qualche assistenza??

con lo script, il gioco é vomitevole!
purtroppo se togliessero questo grosso problema e il cambia cursore da denuncia nei confronti della konami il gioco poteva davvero essere grazioso e bello!
senza guardare poi dopo arbitraggio quasi totale favore CPU!!
guardiamo i rigori??
quindi tecniche avanzate belle quest'anno ma nn me ne faccio niente se le cose base che dovrebbero già funzionare sono un sogno!!
Quindi ripeto me lo sto facendo andare bene quest'anno ma l'anno prossimo prima di comprarlo aspetterò marzo come ho sempre fatto sperando in qualche novità decente!!
ripeto nn é una bocciatura anzi le mie critiche devono servire (spero) come tante altre alla konami di mettere sul mercato un gioco con già dei grossi problemi!! Perché il cambio cursore é fondamentale!! Sembra che lo facciano apposta!! Pes 2017 funzionava perfettamente!!!

Io mi trovo bene a livello campione.. molto realistico ed equilibrato... CPU aggressiva al punto giusto chee commette anche degli errori .. livello che si avvicina molto ad un utene umano come comportamento della CPU...Consigliato..
Io ho iniziato a livello CAMPIONE ma dopo la prima stagione...vincevo troppo facile...
Ho aumentato a superstar ed è meglio anke se dopo le prime 10 partite di una singola stagione la cpu ti riconosce come giochi

• Mi piace
Reazioni: Giants94a

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online