Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Holland sono stato un po in silenzio a provare tanti exe ma nessuno mi ha soddisfatto finché non hai messo l'ultimo... Un iradiddio di gioco per me adesso! Ho appena terminato forse la partita più bella a pes quest'anno... Totthenam Inter ottavi champions... Pronti e via rigore per me 1-0 min 45 punizione veloce totthenam passaggio e tiro su prima 1-1 min 51 Kane di testa 1-2 minuto 78 sanchez punizione perfetta portiere immobile 2-2 minuto 92 fallaccio con espulsione di vertonghen e punizione pennellata dal mio alterego partita finita e festeggiamenti clamorosi! Detto questo tanta varietà ritmo ottimo e tanti ma tanti falli! Ci siamo!
Allora mi sta accadendo una cosa davvero strana... In poche parole ho messo exe h7 in directory e final gameplay in livecpk sempre in live cpk ho messo dt bromi e dt incas... Pensando che mi scsricasse in automatico il dt18 originale l'ho cancellato... Ho controllato in data dopo 6 partite e il dt 18 non esiste più... Ora non so se ho fatto la scoperta del secolo o è solo casualità ma in queste 6 partite ho preso 4 rigori e 2 rossi.. È mi sto divertendo come non mai... Nel dubbio col c***che scarico il dt18

Sono curioso dopo provo anch io :-)

@Holland_ @Paolo1987gal secondo me i rigori di cui parla Paolo vengono da qui, sono parte del dt di bromi- @forgon che molto probabilmente senza il dt originale vengono espressi al 100%, perché quello a palla lontana mi ricorda molto il video nella parte dei rigori, poi non so in quanto il dt è quello di questo video ma vi era annesso anche un exe e non so quanto possa fare un exe per queste cose, il dt sicuramente invece si da quel che ne so

@Holland_ @Paolo1987gal secondo me i rigori di cui parla Paolo vengono da qui, sono parte del dt di bromi- @forgon che molto probabilmente senza il dt originale vengono espressi al 100%, perché quello a palla lontana mi ricorda molto il video nella parte dei rigori, poi non so in quanto il dt è quello di questo video ma vi era annesso anche un exe e non so quanto possa fare un exe per queste cose, il dt sicuramente invece si da quel che ne so
Ripeto:magari è casuale ma non penso... Perché mai avevo preso tanti rigori... Gianmario mi ha mandato un video pochi minuti fa... Prima partita primo rigore :) era un derby però

Allora mi sta accadendo una cosa davvero strana... In poche parole ho messo exe h7 in directory e final gameplay in livecpk sempre in live cpk ho messo dt bromi e dt incas... Pensando che mi scsricasse in automatico il dt18 originale l'ho cancellato... Ho controllato in data dopo 6 partite e il dt 18 non esiste più... Ora non so se ho fatto la scoperta del secolo o è solo casualità ma in queste 6 partite ho preso 4 rigori e 2 rossi.. È mi sto divertendo come non mai... Nel dubbio col c***che scarico il dt18
probabilmente ti legge il dt dal live. quale dt bromi hai?

Provato senza dt18 in data in accoppiata con exe originale dtbromi incas hollandfinal in livecpk e h7 in dpfilelist sicuramente un gameplay nuovo più reattivo ritmo giusto per ora 2 Match io di falli pochissimi ma sicuramente qualcosa è cambiata rispetto a prima e in meglio direi

Senza il dt originale in data va a leggere in tutto e per tutto il dt di bromi/ @forgon in quanto si vedono tutte le caratteristiche o quasi presenti nel video che ho postato qualche post più su

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Con exe final gameplay a me crasha,fatto una partita poi la seconda quando stava caricando la partita è uscito dal gioco,è successo a qualcun altro?come ha risolto ? Grazie!

Io gioco campione 12 minuti no manual se qualcuno vuole provare... Ho fatto un altra partita prima di andare a letto e ho beccato altri 6 calci di punizione... Molti falli li prendo spostando il pallone all'ultimo secondo ma tanti li sto prendendo per degli innocui spalla a spalla

• Mi piace
Gioco a professionista, rigori 0 ma devo dire che sono uscite delle partite molto equilibrate e divertenti, falli al punto giusto senza esagerare.

• Mi piace
ciao a tutti ragazzi... dopo un mese piuttosto complicato sono tornato... ho disinstallato pes, mi accingo a riscaricarlo di nuovo. ho visto che ci sono gli "exe" in formato cpk. Come funziona? vanno messi nei live cpk o nel dpfilelist?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,144
Ultimo utente registrato
78winonline