Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per favore non è molto chiaro il procedimento di installazione nei dovuti file testo... cortesemente se potreste condividere delle immagini...grazie!

• Mi piace
Reazioni: leto69
ciao a tutti, @Holland_ ho messo l'exe nel livecpk (final gameplay) e inserito la stringa nel sider.ini. non ho messo l'exe nella directory (ho capito che uno è alternativo all'altro, giusto?) sono riuscito a fare solo una partita (divertentissima con i dt di @forgon e @incas36 ) poi mi crasha in continuazione. dove sbaglio? qual'è il procedimento corretto?

ciao a tutti, @Holland_ ho messo l'exe nel livecpk (final gameplay) e inserito la stringa nel sider.ini. non ho messo l'exe nella directory (ho capito che uno è alternativo all'altro, giusto?) sono riuscito a fare solo una partita (divertentissima con i dt di @forgon e @incas36 ) poi mi crasha in continuazione. dove sbaglio? qual'è il procedimento corretto?
Non sono alternativi vanno messi entrambi compreso quello in directory

@Paolo1987gal puoi dirmi il tuo ordine esatto nel livecpk? Io ho incas-bromi-final
Ragazzi per favore non è molto chiaro il procedimento di installazione nei dovuti file testo... cortesemente se potreste condividere delle immagini...grazie!
niente da fare crasha lo stesso
Ragazzi è tutto scritto nei file testo che trovate dentro.
Nel sider vanno separatamente 2 dt e un exe mentre nella directory ne va un altro (H7).
Fabrizio se ti crasha metti nella directory l'originale oppure cambiate stadio per quella partita

• Mi piace
Reazioni: gati77
il problema Holland e' che sembra sempre scriptato, quelle punizioni dal limite le segnano sempre, non ho avuto mai un rigore a favore

il problema Holland e' che sembra sempre scriptato, quelle punizioni dal limite le segnano sempre, non ho avuto mai un rigore a favore
Gati a me sta dando l'impressione come se con il passare dei giorni il gp torna piano piano ai valori di default.
Inizialmente girava benissimo, ritmo lento e compassato e zero forzature, ad oggi mi sembra avvolte come se non abbia inserito nulla nel sider e nella directory.
Stò cominciando a perdere la pazienza, oltre al fatto che dopo qualche mese dall'uscita stò notando una cpu un pò troppo piatta e noiosa, comunque ragazzi l'unica certezza a mio avviso è un solo exe nella directory e il dt di incas o forgon in data, STOP!!!!!
Crash o non crash è l'unica soluzione, imho!!!
Per un pò mollo regà (y)

Gati a me sta dando l'impressione come se con il passare dei giorni il gp torna piano piano ai valori di default.
Inizialmente girava benissimo, ritmo lento e compassato e zero forzature, ad oggi mi sembra avvolte come se non abbia inserito nulla nel sider e nella directory.
Stò cominciando a perdere la pazienza, oltre al fatto che dopo qualche mese dall'uscita stò notando una cpu un pò troppo piatta e noiosa, comunque ragazzi l'unica certezza a mio avviso è un solo exe nella directory e il dt di incas o forgon in data, STOP!!!!!
Per un pò mollo regà (y)
anche io la penso cosi, secondo me dovrebbe esserci solo un exe nella directory

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Per me a oggi la miglior soluzione è un bel h6 hard in directory e dt incas in data... con h7 in directory e dt incas le difese si aproro troppo .. con dt vanilla il problema si elimina ma la guocabilita ne risente con h6 hard e dt originale è praticamente inpenetrabile e noioso...ripeto h6 hard e dt incas a mio avviso miglior compromesso

• Mi piace
Per me a oggi la miglior soluzione è un bel h6 hard in directory e dt incas in data... con h7 in directory e dt incas le difese si aproro troppo .. con dt vanilla il problema si elimina ma la guocabilita ne risente con h6 hard e dt originale è praticamente inpenetrabile e noioso...ripeto h6 hard e dt incas a mio avviso miglior compromesso
Il dt18 originale nella cartella data lo hai tenuto o cancellato?

Anche a me una volta su tre crasha, ma riavviando e riprovando funziona bene.
Tra l'altro ho scoperto una sorta si bug mentre gioco la partita
Dopo carico il video xD

• Mi piace
Per un pò mollo regà (y)
Concordo pienamente in quanto noto la stessa indentica cosa, per ovviare, ogni giorno prima di avviare pes, inserisco tutto da capo e io quel che per ora dico essere il gameplay che mi permette di giocare senza perdere la pazienza. Auguri di fine anno e buon anno a tutti ragazzi!

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1