Confermo é la scoperta del secolo!
Se non è frutto della casualità... Fatto sta che in 4 stagioni 4 rigori non li avevo mai avuti... Averne 4 in 6 partite qualcosa vorrà direConfermo é la scoperta del secolo!
Caro Holland sono stato un po in silenzio a provare tanti exe ma nessuno mi ha soddisfatto finché non hai messo l'ultimo... Un iradiddio di gioco per me adesso! Ho appena terminato forse la partita più bella a pes quest'anno... Totthenam Inter ottavi champions... Pronti e via rigore per me 1-0 min 45 punizione veloce totthenam passaggio e tiro su prima 1-1 min 51 Kane di testa 1-2 minuto 78 sanchez punizione perfetta portiere immobile 2-2 minuto 92 fallaccio con espulsione di vertonghen e punizione pennellata dal mio alterego partita finita e festeggiamenti clamorosi! Detto questo tanta varietà ritmo ottimo e tanti ma tanti falli! Ci siamo!
Allora mi sta accadendo una cosa davvero strana... In poche parole ho messo exe h7 in directory e final gameplay in livecpk sempre in live cpk ho messo dt bromi e dt incas... Pensando che mi scsricasse in automatico il dt18 originale l'ho cancellato... Ho controllato in data dopo 6 partite e il dt 18 non esiste più... Ora non so se ho fatto la scoperta del secolo o è solo casualità ma in queste 6 partite ho preso 4 rigori e 2 rossi.. È mi sto divertendo come non mai... Nel dubbio col c***che scarico il dt18
Metto a dormire moglie e figlio e poi devo assolutamente provare!Sono curioso dopo provo anch io![]()
Ripeto:magari è casuale ma non penso... Perché mai avevo preso tanti rigori... Gianmario mi ha mandato un video pochi minuti fa... Prima partita primo rigore@Holland_ @Paolo1987gal secondo me i rigori di cui parla Paolo vengono da qui, sono parte del dt di bromi- @forgon che molto probabilmente senza il dt originale vengono espressi al 100%, perché quello a palla lontana mi ricorda molto il video nella parte dei rigori, poi non so in quanto il dt è quello di questo video ma vi era annesso anche un exe e non so quanto possa fare un exe per queste cose, il dt sicuramente invece si da quel che ne so
Dopo provo :ORigori 4 in 6 partite... 1 casuale per un micro tocco a palla lontana e gli altri 3 netti... Sto impazzendo... Vuoi vedere che con una manovra da coglionazzo ho scoperto la gallina dalle uova d'oro?![]()
probabilmente ti legge il dt dal live. quale dt bromi hai?Allora mi sta accadendo una cosa davvero strana... In poche parole ho messo exe h7 in directory e final gameplay in livecpk sempre in live cpk ho messo dt bromi e dt incas... Pensando che mi scsricasse in automatico il dt18 originale l'ho cancellato... Ho controllato in data dopo 6 partite e il dt 18 non esiste più... Ora non so se ho fatto la scoperta del secolo o è solo casualità ma in queste 6 partite ho preso 4 rigori e 2 rossi.. È mi sto divertendo come non mai... Nel dubbio col c***che scarico il dt18
Immagino che sei a campione vero?Secondo me molto dipende anche dalla difficoltà, e soprattutto bisogna saperli trovare anche i rigori