Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dimmi solo se è giusto cosi, il resto ho fatto tutto c'erano anche le stringhe nella cartella dei DT
esatto (y)
davvero ottimo lavoro @Holland_ .gameplay c'è, dribling anche, falli molti

l'unica cosa è che per me è troppo veloce. di solito gioco a 0 e non si riesce proprio. a -1 va molto meglio ma il problema è che la CPU gioca cmq veloce (nel modo di giocare), quindi per starle dietro finisco la stamina quasi al pt, cosa che con gli altri non mi capitava.
non la vedo ragionare con calma
c'è un modo? o cosi però poi si elimina la questione falli che ora è finalmente ottima?
Controlla in pm
così come hai fatto tu a me crasha
Ti crasha anche cosi? :eek:

• Mi piace
Reazioni: FedeJuve95
davvero ottimo lavoro @Holland_ .gameplay c'è, dribling anche, falli molti

l'unica cosa è che per me è troppo veloce. di solito gioco a 0 e non si riesce proprio. a -1 va molto meglio ma il problema è che la CPU gioca cmq veloce (nel modo di giocare), quindi per starle dietro finisco la stamina quasi al pt, cosa che con gli altri non mi capitava.
non la vedo ragionare con calma
c'è un modo? o cosi però poi si elimina la questione falli che ora è finalmente ottima?
Condivido in pieno, il gameplay è eccellente, finalmente i falli ci sono con continuità, molto vario ed imprevedibile. Un pelino veloce se fosse possibile intervenire senza alterare gli altri aspetti sarebbe perfetto.

P.s nelle varie combinazioni avevo provato a mettere nella directory principale l'EXE di Bromi/Forgon, fermo restando la disposizione del sider e della cartella CONTENT, anche in questo caso il gameplay, sopratutto in varietà, è ottimo, direi che assomiglia molto a quanto detto sopra.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Condivido in pieno, il gameplay è eccellente, finalmente i falli ci sono con continuità, molto vario ed imprevedibile. Un pelino veloce se fosse possibile intervenire senza alterare gli altri aspetti sarebbe perfetto.

P.s nelle varie combinazioni avevo provato a mettere nella directory principale l'EXE di Bromi/Forgon, fermo restando la disposizione del sider e della cartella CONTENT, anche in questo caso il gameplay, sopratutto in varietà, è ottimo, direi che assomiglia molto a quanto detto sopra.
Anche io la penso come te, bellissimo gameplay, lo trovo anche io leggermente troppo veloce anche giocandolo a -2 cmq grazie per il lavoro @Holland_

• Mi piace

Anche io la penso come te, bellissimo gameplay, lo trovo anche io leggermente troppo veloce anche giocandolo a -2 cmq grazie per il lavoro @Holland_
Per questo preferisco mettere solo un exe nella directory, ma purtroppo crasha a molti
@Holland_ il netblock lo dobbiamo lasciare inserito oppure possiamo anche disattivarlo?
Io ce l'ho sempre attivo

Comunque nonostante tutto continuo a trovare questa cpu troppo monotona, soprattutto quando incontro squadre che inspiegabilmente sullo 0-0 cominciano fin da subito a fare un possesso palla assurdo nella propria metà campo davanti la difesa.
Per ovviare consiglio di utilizzare il doppio pad, per configurarlo vi giro un video dello scorso anno su Pes 2019 su come fare.

Oltre a questo dovete anche settare alcune impostazioni come:

"Selezione formazione automatica" su forma altrimenti avrete un calo esagerato della stamina.
"Cambia tattiche predefinite" su SI
"Livello attacco/difesa" su SI
"Selezione automatica" su molto presto
"Fuorigioco automatico" su SI
"Tattiche predefinite automatiche" su SI

Ed infine settare anche le tattiche in questo modo:

Screenshot (641).png Screenshot (642).png

Questo è il Ranger che di default è impostato con tanto possesso palla e solito lancio lungo che porta noia al gameplay, in questo video vedrete la differenza

• Mi piace
Reazioni: gabriele sereni
Premesso che per me questo pes è divino in full manual, mi allaccio al discorso di Holland sulla cpu monotona. Possiamo provare tutti i dt e gli exe del mondo ma il problema di fondo rimane la mancanza di dribbling ed iniziative personali della cpu . Senza di essi la cpu attacca in maniera scolastica , logica ma poco frizzante. Aggiungiamo il fatto che ognuno di noi al suo modo di difendere , e la cpu attacca di conseguenza quindi... certo se ogni tanto creasse superiorità numerica con giocate individuali cambierebbe tutto...

Visto che alcuni di voi hanno avuto problemi con l'H7 nella directory, ho pensato di rivedere un pò tutto lavorando sia su quest'ultimo appena citato (versione 1.03.01) in modo da renderlo pienamente compatibile nella cartella principale, e sia sul final Gameplay (versione 1.02.01) modificando maggiormente alcuni valori da rendere il gp ancora più libero ed esente da script, ovviamente da mettere nel sider.
In accoppiata ci sono i 2 dt di @incas36 e @forgon che ringrazio in maniera particolare per lo splendito lavoro fatto, e che a mio avviso sono i migliori in circolazione perchè assieme agli exe patchati riesco ad avere un calcio compassato e più simile ad una partita reale.
Il risultato è appunto un gp ragionato e non caratterizzato da continui cambiamenti di fronte, dove possiamo palla al piede decidere cosa fare senza quella frenesia di doversi liberare della sfera, ovviamente il ritmo cambia da squadra a squadra e dal clima.
Trovate tutto dentro con tanto di spiegazione all'interno del rar, ecco 2 video dimostrativi (y)
Final Gamplay (Version 1.03.01)

ciao ma se il revisted non crasha tu consigli di usare solo lui nella cartella principale?

Ciao Incas. Potrei chiederti se saresti così gentile da farmi una modifica ai famosi portieri sul tuo Sider version
Definitive_dt18_all ??? Mi piace segnare da fuori area con tiri da 25 mt e se fossero settati a 3 come avevi fatto l'altra volta sarei contento..Uso la giocabilità di Holland con il tuo dt + dt Bromi + holland fin.gamplay + exe h7. Ti ringrazio della tua disponibilità.

Io trovo tutto molto bello con L’h6 HARD nel Sider e l’H7 modificato per Paul Pogba in directory. Ciò che cerco è la versione più lenta del gameplay E così il ritmo è compassato. E gioco a -2 naturalmente. Unica cosa, mi piacerebbero più falli.

@Holland_ ciao io no uso il sider vostro ma quello della Smoke quindi non ho la cartella del sider dove inserire l exe,quindi il mio quesito e posso usare solo l H7-revisited nella cartella principale o devo aspettarne un altro per poter giocare con l aggiornamento 3.0.1
Grazie

@Holland_ ciao io no uso il sider vostro ma quello della Smoke quindi non ho la cartella del sider dove inserire l exe,quindi il mio quesito e posso usare solo l H7-revisited nella cartella principale o devo aspettarne un altro per poter giocare con l aggiornamento 3.0.1
Grazie
Si puoi usarlo

Caro Holland sono stato un po in silenzio a provare tanti exe ma nessuno mi ha soddisfatto finché non hai messo l'ultimo... Un iradiddio di gioco per me adesso! Ho appena terminato forse la partita più bella a pes quest'anno... Totthenam Inter ottavi champions... Pronti e via rigore per me 1-0 min 45 punizione veloce totthenam passaggio e tiro su prima 1-1 min 51 Kane di testa 1-2 minuto 78 sanchez punizione perfetta portiere immobile 2-2 minuto 92 fallaccio con espulsione di vertonghen e punizione pennellata dal mio alterego partita finita e festeggiamenti clamorosi! Detto questo tanta varietà ritmo ottimo e tanti ma tanti falli! Ci siamo!

• Mi piace
Allora mi sta accadendo una cosa davvero strana... In poche parole ho messo exe h7 in directory e final gameplay in livecpk sempre in live cpk ho messo dt bromi e dt incas... Pensando che mi scsricasse in automatico il dt18 originale l'ho cancellato... Ho controllato in data dopo 6 partite e il dt 18 non esiste più... Ora non so se ho fatto la scoperta del secolo o è solo casualità ma in queste 6 partite ho preso 4 rigori e 2 rossi.. È mi sto divertendo come non mai... Nel dubbio col c***che scarico il dt18

Allora mi sta accadendo una cosa davvero strana... In poche parole ho messo exe h7 in directory e final gameplay in livecpk sempre in live cpk ho messo dt bromi e dt incas... Pensando che mi scsricasse in automatico il dt18 originale l'ho cancellato... Ho controllato in data dopo 6 partite e il dt 18 non esiste più... Ora non so se ho fatto la scoperta del secolo o è solo casualità ma in queste 6 partite ho preso 4 rigori e 2 rossi.. È mi sto divertendo come non mai... Nel dubbio col c***che scarico il dt18
Comunque ragazzi come dissi tempo fa..........più ci allontaniamo da Konami e meglio è!!!!
Oggi provo sta cosa, se alla prima partita becco un rigore e vedo sventolare un rosso vengo sotto casa tua :rotfl:

Comunque ragazzi come dissi tempo fa..........più ci allontaniamo da Konami e meglio è!!!!
Oggi provo sta cosa, se alla prima partita becco un rigore e vedo sventolare un rosso vengo sotto casa tua :rotfl:
Rigori 4 in 6 partite... 1 casuale per un micro tocco a palla lontana e gli altri 3 netti... Sto impazzendo... Vuoi vedere che con una manovra da coglionazzo ho scoperto la gallina dalle uova d'oro? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,131
Ultimo utente registrato
qh88rcomv1