Ho provato a cancellarlo e tenere tt nel sider ...ma tt ste differenze non le notoIl dt18 originale nella cartella data lo hai tenuto o cancellato?
Ho provato a cancellarlo e tenere tt nel sider ...ma tt ste differenze non le notoIl dt18 originale nella cartella data lo hai tenuto o cancellato?
Anche a me una volta su tre crasha, ma riavviando e riprovando funziona bene.
Tra l'altro ho scoperto una sorta si bug mentre gioco la partita
Dopo carico il video xD
stai usando il dt di gane modificato da incas o il suo proprio ,quei dt danno questo bug
Ciao giogo,una domanda a te quando crashava?hai risolto con exe originale in directory e le due cartelle bromi/incas attive con exe del sider attivo? Ciao grazie!Ciao Holland, cosa cambia tenere exe originale in directory al posto di h7 e tutto il tuo ultimo lavoro nel sider? Perche' cosi non mi crascha con h7 in directory invece si grazie!!! Ho tolto anche il dt originale in data!
Allora ragazzi.........su evo giustamente ci ricordano un particolare che il nostro buon @incas36 ci disse fin dallo scorso anno, ma che poi non lo applica quasi nessuno.
Tagliate la testa al toro!!!!!!!
• Mettete l’exe originale nella directory così non vi crashera mai
• Mettete l’H6 HARD o l’exe che preferite che vi legga nel sider
• Dt a scelta
• Mettete in solo lettura il file System
• Godete come maialini all’infinito
Se non risolvete così allora ci diamo all’ippica!!!!![]()
Scusa L ignoranza holland,per “mettere in solo lettura il file sistem” cosa intendi?!Allora ragazzi.........su evo giustamente ci ricordano un particolare che il nostro buon @incas36 ci disse fin dallo scorso anno, ma che poi non lo applica quasi nessuno.
• Dt a scelta
Vai nella cartella save in documenti, tasto dx sul file system, propietà, solo lettura, applica, okScusa L ignoranza holland,per “mettere in solo lettura il file sistem” cosa intendi?!
a me c
Ciao giogo,una domanda a te quando crashava?hai risolto con exe originale in directory e le due cartelle bromi/incas attive con exe del sider attivo? Ciao grazie!
Allora ragazzi.........su evo giustamente ci ricordano un particolare che il nostro buon @incas36 ci disse fin dallo scorso anno, ma che poi non lo applica quasi nessuno.
• Dt a scelta
Per il dt potete fare come sempre, sia tutte e 2 nel sider cosi come in data......l'importante è mettere il file in slo letturaMa dt intendi nel sider i due dt come hai postato in precedenza? (bromi/incass), e magari togliendo il dt 18 originale dalla cartella data? oppure senza mettere i 2 dt nel sider quindi dt a scelta in data? per il resto dunque fsystem in sola lettura e nteblock attivo
A me che non mi crasha posso lasciate il tuo exe modificato in directory l’altro exe in sider i due dt nel sider e cambio solo la lettira del file sistem?Per il dt potete fare come sempre, sia tutte e 2 nel sider cosi come in data......l'importante è mettere il file in slo lettura
Ovvia con l’h6 hard di Holland. È l’exe con ritmo partita più lento. Io ce l’ho in directory e per ora non crasha. Uso solo quello in quanto un doppio exe sia in Sider che Directory ho dei dubbi che possa funzionare bene.ma a me non piace questo tipo di giocabilita' veloce anche a -2 con la cpu che segna da tutte le parti e partite che finiscono come fifa con tanti gol come possiamo ovviare?
Exe h6 e come dt cosa usi?Ovvia con l’h6 hard di Holland. È l’exe con ritmo partita più lento. Io ce l’ho in directory e per ora non crasha. Uso solo quello in quanto un doppio exe sia in Sider che Directory ho dei dubbi che possa funzionare bene.