Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a prendere rigori a manetta ragazzi... E 7/8 punizioni a partita di cui 3 in zona rossa infatti segno tantissimo su calcio piazzato :) per il resto tanti auguri per l'anno nuovo :)

Ciao Holland, cosa cambia tenere exe originale in directory al posto di h7 e tutto il tuo ultimo lavoro nel sider? Perche' cosi non mi crascha con h7 in directory invece si grazie!!! Ho tolto anche il dt originale in data!

• Mi piace
Reazioni: maggiorekinder78
a me c
Ciao Holland, cosa cambia tenere exe originale in directory al posto di h7 e tutto il tuo ultimo lavoro nel sider? Perche' cosi non mi crascha con h7 in directory invece si grazie!!! Ho tolto anche il dt originale in data!
Ciao giogo,una domanda a te quando crashava?hai risolto con exe originale in directory e le due cartelle bromi/incas attive con exe del sider attivo? Ciao grazie!

Allora ragazzi.........su evo giustamente ci ricordano un particolare che il nostro buon @incas36 ci disse fin dallo scorso anno, ma che poi non lo applica quasi nessuno.

Tagliate la testa al toro!!!!!!!

• Mettete l’exe originale nella directory così non vi crashera mai
• Mettete l’H6 HARD o l’exe che preferite che vi legga nel sider
• Dt a scelta
• Mettete in solo lettura il file System

• Godete come maialini all’infinito

Se non risolvete così allora ci diamo all’ippica!!!!:evil:

Allora ragazzi.........su evo giustamente ci ricordano un particolare che il nostro buon @incas36 ci disse fin dallo scorso anno, ma che poi non lo applica quasi nessuno.

• Dt a scelta

• Dt a scelta

Scusa L ignoranza holland,per “mettere in solo lettura il file sistem” cosa intendi?!

• Mi piace
Reazioni: leto69
a me c

Ciao giogo,una domanda a te quando crashava?hai risolto con exe originale in directory e le due cartelle bromi/incas attive con exe del sider attivo? Ciao grazie!

Si, tutto come nella combo di holland ma con exe originale, non so solo se cosi' e' penalizzante!

• Mi piace
Reazioni: RC16

• Dt a scelta

Ma dt intendi nel sider i due dt come hai postato in precedenza? (bromi/incass), e magari togliendo il dt 18 originale dalla cartella data? oppure senza mettere i 2 dt nel sider quindi dt a scelta in data? per il resto dunque fsystem in sola lettura e nteblock attivo

Ma dt intendi nel sider i due dt come hai postato in precedenza? (bromi/incass), e magari togliendo il dt 18 originale dalla cartella data? oppure senza mettere i 2 dt nel sider quindi dt a scelta in data? per il resto dunque fsystem in sola lettura e nteblock attivo
Per il dt potete fare come sempre, sia tutte e 2 nel sider cosi come in data......l'importante è mettere il file in slo lettura

• Mi piace
Reazioni: incas36
ok!! Grazie holland!! Tu mi consigli l'h6 hard o il final nel sider? E il dt originale meglio toglierlo se metto (bromi/incass) nel sider? Grazie!

Buon 2020!!

Per il dt potete fare come sempre, sia tutte e 2 nel sider cosi come in data......l'importante è mettere il file in slo lettura
A me che non mi crasha posso lasciate il tuo exe modificato in directory l’altro exe in sider i due dt nel sider e cambio solo la lettira del file sistem?

ma a me non piace questo tipo di giocabilita' veloce anche a -2 con la cpu che segna da tutte le parti e partite che finiscono come fifa con tanti gol come possiamo ovviare?

ma a me non piace questo tipo di giocabilita' veloce anche a -2 con la cpu che segna da tutte le parti e partite che finiscono come fifa con tanti gol come possiamo ovviare?
Ovvia con l’h6 hard di Holland. È l’exe con ritmo partita più lento. Io ce l’ho in directory e per ora non crasha. Uso solo quello in quanto un doppio exe sia in Sider che Directory ho dei dubbi che possa funzionare bene.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Bah a me continua a crashare,mi sa che mi darò all ippica a sto punto!! è stato bello fin che è durato!!
exe originale in directory
exe h6 hard in sider
file system solo lettura
bromi\incass attivi
con dt18 e senza in data
rigenerato e non con dpfilelist
Non so più cosa inventarmi..
ho provato a ricominciare una master nuova mi fa due partite poi mi esce a desktop,una gia iniziata caricando i file salvati in save,uguale....boooo....
Amici vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi fino ad oggi!!

• Mi piace
Reazioni: leto69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online