Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Caro Holland sono stato un po in silenzio a provare tanti exe ma nessuno mi ha soddisfatto finché non hai messo l'ultimo... Un iradiddio di gioco per me adesso! Ho appena terminato forse la partita più bella a pes quest'anno... Totthenam Inter ottavi champions... Pronti e via rigore per me 1-0 min 45 punizione veloce totthenam passaggio e tiro su prima 1-1 min 51 Kane di testa 1-2 minuto 78 sanchez punizione perfetta portiere immobile 2-2 minuto 92 fallaccio con espulsione di vertonghen e punizione pennellata dal mio alterego partita finita e festeggiamenti clamorosi! Detto questo tanta varietà ritmo ottimo e tanti ma tanti falli! Ci siamo!
Allora mi sta accadendo una cosa davvero strana... In poche parole ho messo exe h7 in directory e final gameplay in livecpk sempre in live cpk ho messo dt bromi e dt incas... Pensando che mi scsricasse in automatico il dt18 originale l'ho cancellato... Ho controllato in data dopo 6 partite e il dt 18 non esiste più... Ora non so se ho fatto la scoperta del secolo o è solo casualità ma in queste 6 partite ho preso 4 rigori e 2 rossi.. È mi sto divertendo come non mai... Nel dubbio col c***che scarico il dt18

Sono curioso dopo provo anch io :)
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ @Paolo1987gal secondo me i rigori di cui parla Paolo vengono da qui, sono parte del dt di bromi- @forgon che molto probabilmente senza il dt originale vengono espressi al 100%, perché quello a palla lontana mi ricorda molto il video nella parte dei rigori, poi non so in quanto il dt è quello di questo video ma vi era annesso anche un exe e non so quanto possa fare un exe per queste cose, il dt sicuramente invece si da quel che ne so
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
@Holland_ @Paolo1987gal secondo me i rigori di cui parla Paolo vengono da qui, sono parte del dt di bromi- @forgon che molto probabilmente senza il dt originale vengono espressi al 100%, perché quello a palla lontana mi ricorda molto il video nella parte dei rigori, poi non so in quanto il dt è quello di questo video ma vi era annesso anche un exe e non so quanto possa fare un exe per queste cose, il dt sicuramente invece si da quel che ne so
Ripeto:magari è casuale ma non penso... Perché mai avevo preso tanti rigori... Gianmario mi ha mandato un video pochi minuti fa... Prima partita primo rigore :) era un derby però
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Allora mi sta accadendo una cosa davvero strana... In poche parole ho messo exe h7 in directory e final gameplay in livecpk sempre in live cpk ho messo dt bromi e dt incas... Pensando che mi scsricasse in automatico il dt18 originale l'ho cancellato... Ho controllato in data dopo 6 partite e il dt 18 non esiste più... Ora non so se ho fatto la scoperta del secolo o è solo casualità ma in queste 6 partite ho preso 4 rigori e 2 rossi.. È mi sto divertendo come non mai... Nel dubbio col c***che scarico il dt18
probabilmente ti legge il dt dal live. quale dt bromi hai?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provato senza dt18 in data in accoppiata con exe originale dtbromi incas hollandfinal in livecpk e h7 in dpfilelist sicuramente un gameplay nuovo più reattivo ritmo giusto per ora 2 Match io di falli pochissimi ma sicuramente qualcosa è cambiata rispetto a prima e in meglio direi
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Senza il dt originale in data va a leggere in tutto e per tutto il dt di bromi/ @forgon in quanto si vedono tutte le caratteristiche o quasi presenti nel video che ho postato qualche post più su
 
  • Like
Reactions: Holland_

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Con exe final gameplay a me crasha,fatto una partita poi la seconda quando stava caricando la partita è uscito dal gioco,è successo a qualcun altro?come ha risolto ? Grazie!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io gioco campione 12 minuti no manual se qualcuno vuole provare... Ho fatto un altra partita prima di andare a letto e ho beccato altri 6 calci di punizione... Molti falli li prendo spostando il pallone all'ultimo secondo ma tanti li sto prendendo per degli innocui spalla a spalla
 
  • Like
Reactions: Holland_

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Gioco a professionista, rigori 0 ma devo dire che sono uscite delle partite molto equilibrate e divertenti, falli al punto giusto senza esagerare.
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ciao a tutti ragazzi... dopo un mese piuttosto complicato sono tornato... ho disinstallato pes, mi accingo a riscaricarlo di nuovo. ho visto che ci sono gli "exe" in formato cpk. Come funziona? vanno messi nei live cpk o nel dpfilelist?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,926
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb