Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Prova odierna
combinazione: h8 shoot fix in directory, no dt18 in data, dt in sider bromi\forgon (v13-y5-g7)

situazione falli molto buona cpu fallosa ma poco pungente in avanti poche le sortite offensive della cpu la quale arriva quasi sempre seconda su ogni pallone, costruire la manovra è un piacere un po' meno difendere, poca varietà e solità letalità sotto porta

cmq secondo me ci siamo quasi, forse dovrei provare un exe diverso abbinato al dt

8 falli piu altri 3 non fischiati per la norma del vantaggio (11 mai successo quest anno)

farò altre prove quale exe mi consigliate questo in fase difensiva mi è sembrato facile o forse dipende dal dt?
Screenshot (21).png
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
fatte altre partite col nuovo dt di bromi , a me i tiri continuano a sembrare strani non si alzano mai in quanto ai falli la situazione è sempre la stessa , in generale pochi o niente salvo sporadiche partite
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Prova odierna
combinazione: h8 shoot fix in directory, no dt18 in data, dt in sider bromi\forgon (v13-y5-g7)

situazione falli molto buona cpu fallosa ma poco pungente in avanti poche le sortite offensive della cpu la quale arriva quasi sempre seconda su ogni pallone, costruire la manovra è un piacere un po' meno difendere, poca varietà e solità letalità sotto porta

cmq secondo me ci siamo quasi, forse dovrei provare un exe diverso abbinato al dt

8 falli piu altri 3 non fischiati per la norma del vantaggio (11 mai successo quest anno)

farò altre prove quale exe mi consigliate questo in fase difensiva mi è sembrato facile o forse dipende dal dt?
Visualizza allegato 145948
partita simile anche io ma con l'exe slow for bromi's dt.
Non mi piace cosi, con h8 shotfix (1.03.01) e definitive incas ho perso 3-1 una partita equilibrata con gli stessi tiri totali (12) e in porta 6 loro e 4 io.
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi c’è tanto di quel materiale che potete farvelo come volte, in prima pagina c’è tutto, tra dt, Exe, gp del maestro...........
 
  • Like
Reactions: incas36

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
allora dopo ripetute prove ho constatato che il fatto che i tiri siano quasi sempre a bersaglio e principalmente mai alti dipende proprio dal dt di bromi\forgon , ho installato il suo gameplay per intero per vedere se il problema dipendeva dall'exe del nostro insostituibile holland e ho visto che il problema sta nel dt proprio e leggendomi il post del bravissimo bromi penso di capire anche il perchè succeda questo.
MANUAL PASSING AND SHOOTING HAS BEEN REWORKED TO FEEL LIKE SEMI ASSISTED (FIFA STYLE). citazione dal post di bromi , praticamente si gioca con tiro e passaggi semiassistiti ecco perchè la palla è praticamente sempre nello specchio della porta, peccato perchè il gameplay mi piaceva parecchio ma con questo problema dei tiri diventa poco realistico.
per quanto riguarda i falli, dopo 70 partite prese come test con vari dt e vari exe , a mio avviso la quantita di falli dipende dall'atteggiamento difensivo della squadra cpu infatti in tutte le partite con squadre che hanno in istruzioni difensive pressing aggressivo e non difensivo ho ricevuto piu falli media di 3 a 0,67 in rapporto con squadre con pressing difensivo la differenza aumenta ulteriormente se in stile difensivo c'è pressing alto e non difesa decisa
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga chi è così gentile da passarmi scoreboard premier league fa cup e coppa inglese x favore? Con map competitions?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
A me crasha quando gioco nello stadio del Manchester city a qualcun altro? Sapete come sistemare?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga ma a voi se premete barra con il sider vi fa vedere tutte le opzioni anche scoreboard e stadium server a me no come mai???eppure ho aggiunto anche i file nuovi sider dll e exe
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
allora dopo ripetute prove ho constatato che il fatto che i tiri siano quasi sempre a bersaglio e principalmente mai alti dipende proprio dal dt di bromi\forgon , ho installato il suo gameplay per intero per vedere se il problema dipendeva dall'exe del nostro insostituibile holland e ho visto che il problema sta nel dt proprio e leggendomi il post del bravissimo bromi penso di capire anche il perchè succeda questo.
MANUAL PASSING AND SHOOTING HAS BEEN REWORKED TO FEEL LIKE SEMI ASSISTED (FIFA STYLE). citazione dal post di bromi , praticamente si gioca con tiro e passaggi semiassistiti ecco perchè la palla è praticamente sempre nello specchio della porta, peccato perchè il gameplay mi piaceva parecchio ma con questo problema dei tiri diventa poco realistico.
per quanto riguarda i falli, dopo 70 partite prese come test con vari dt e vari exe , a mio avviso la quantita di falli dipende dall'atteggiamento difensivo della squadra cpu infatti in tutte le partite con squadre che hanno in istruzioni difensive pressing aggressivo e non difensivo ho ricevuto piu falli media di 3 a 0,67 in rapporto con squadre con pressing difensivo la differenza aumenta ulteriormente se in stile difensivo c'è pressing alto e non difesa decisa
ottima analisi @ciuffu (y) concordo pienamente ... io non vorrei essere monotono e ripetitivo ... ma per ora il dt gabe rivisitato da @incas36 con l'h8 di @Holland_ è ancora la combo più varia e reliastica ... caspiterina ma possibile che non si possa proprio fale nulla per il teletrasporto ? scusa mastro Vito ma questo gabe non si può contattare per provare insieme tra voi come porre rimedio ? :]:]:] @Holland_ te che ne dici ?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ottima analisi @ciuffu (y) concordo pienamente ... io non vorrei essere monotono e ripetitivo ... ma per ora il dt gabe rivisitato da @incas36 con l'h8 di @Holland_ è ancora la combo più varia e reliastica ... caspiterina ma possibile che non si possa proprio fale nulla per il teletrasporto ? scusa mastro Vito ma questo gabe non si può contattare per provare insieme tra voi come porre rimedio ? :]:]:] @Holland_ te che ne dici ?
Ci sto provando ma la rappresentazione dei files bin del dt di gabe è totalme te differente da quella canonica e diventa difficile trovare le differenze.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
Allora provate anche questa combo:
EXE nella cartella principale del gioco al posto dell'originale

Dt18 da mettere in download

Ora fate partire il dpfilelist, selezionate DLC 2.01 nella finestra a tendina in alto a sinistra, spuntate TUTTI i DLC dal 1.00 al 3.01 e rigenerate. Niente altro, disattivate eventuali dt18 o EXE dal Sider. Potete usare tranquillamente il Sider, potete giocare tranquillamente a livello MEDIO (e provate a vincere se ci riuscite!!!).ma qualsiasi livello va bene

Mi trovo benissimo con questa combinazione, partite per nulla scontate e combattute, cpu varia nelle azioni da gol, ci sono i falli, non ho trovato problemi sui tiri e cross, fatti diversi gol anche di testa. Gioco a superstar, 20 minuti, assistito.
Per il momento no crash e teletrasporto... il migliore!

Unico appunto ho installato il dt tramite sider scompattandolo...
Sono sicuro che lo legge perché il dt originale in data l ho cancellato...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Ci sto provando ma la rappresentazione dei files bin del dt di gabe è totalme te differente da quella canonica e diventa difficile trovare le differenze.
posso solo immaginare Vito che stai faticando non poco, per questo mi chiedevo che fine abbia fatto il coautore gabe e se era rintracciabile ... ma un alone di mistero circonda questo misterioso personaggio ... ;):D ... dai scherzo ovviamente, buon lavoro e grazie per quello che riuscirai a fare(y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
altre partite con h8 shoot fix + dt bromi forgon
cpu poco varia in attacco sempre le stesse azioni facili da arginare in compenso ci sono i falli
sto avendo problemi sui cross e sui tiri troppo deboli, quest anno la coperta è corta
liv. superstar -1

Screenshot (22).png
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
che fine abbia fatto il coautore gabe e se era rintracciabile ... ma un alone di mistero circonda questo misterioso personaggio


Beh, ha scritto stasera diverse volte nel thread dedicato agli stadi su evo, quindi penso sia contattabile
 
  • Like
Reactions: Holland_

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
posso solo immaginare Vito che stai faticando non poco, per questo mi chiedevo che fine abbia fatto il coautore gabe e se era rintracciabile ... ma un alone di mistero circonda questo misterioso personaggio ... ;):D ... dai scherzo ovviamente, buon lavoro e grazie per quello che riuscirai a fare(y)
Gabe tempo fa riguardo al suo dt disse che lui lo usa solo con l'exe vanilla e non ha mai avuto teletrasporti quindi non credo abbia intenzione di modificarlo.
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
allora dopo ripetute prove ho constatato che il fatto che i tiri siano quasi sempre a bersaglio e principalmente mai alti dipende proprio dal dt di bromi\forgon , ho installato il suo gameplay per intero per vedere se il problema dipendeva dall'exe del nostro insostituibile holland e ho visto che il problema sta nel dt proprio e leggendomi il post del bravissimo bromi penso di capire anche il perchè succeda questo.
MANUAL PASSING AND SHOOTING HAS BEEN REWORKED TO FEEL LIKE SEMI ASSISTED (FIFA STYLE). citazione dal post di bromi , praticamente si gioca con tiro e passaggi semiassistiti ecco perchè la palla è praticamente sempre nello specchio della porta, peccato perchè il gameplay mi piaceva parecchio ma con questo problema dei tiri diventa poco realistico.
per quanto riguarda i falli, dopo 70 partite prese come test con vari dt e vari exe , a mio avviso la quantita di falli dipende dall'atteggiamento difensivo della squadra cpu infatti in tutte le partite con squadre che hanno in istruzioni difensive pressing aggressivo e non difensivo ho ricevuto piu falli media di 3 a 0,67 in rapporto con squadre con pressing difensivo la differenza aumenta ulteriormente se in stile difensivo c'è pressing alto e non difesa decisa
Grande Ciuffu (y)
ottima analisi @ciuffu (y) concordo pienamente ... io non vorrei essere monotono e ripetitivo ... ma per ora il dt gabe rivisitato da @incas36 con l'h8 di @Holland_ è ancora la combo più varia e reliastica ... caspiterina ma possibile che non si possa proprio fale nulla per il teletrasporto ? scusa mastro Vito ma questo gabe non si può contattare per provare insieme tra voi come porre rimedio ? :]:]:] @Holland_ te che ne dici ?
É il maestro l’esperto ;)
 
  • Like
Reactions: ciuffu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre