Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
ritornando alla mia domanda avendo letto la guida ho capito su per giù come modificare i valori dei parametri principali del gameplay partendo dagli addresses forniti.. ora però se io non avessi gli addresses perchè dopo un aggiornamento non corrispondono più uno da cosa me ne accorgo e due come li ritrovo? ad esempio il ballweight nella versione 1.02.02 aveva come addresses 1424F4D34 nel successivo aggiornamento è diventato 142504DB4 ....come ci siete arrivati a beccarlo? da cosa l'avete riconosciuto? @Holland_ @incas36
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi....scusate mi sto perdendo, l'ultima cosa che ho fatto e' stata scaricare l'aggiornamento e il fo di paul da che funzionava perfettamente si e' sballato!! Adesso volevo provare l'ultima combo di incass, mi sono letto le ultime pagine, dunque bisogna necessariamente rigenerare? Visto che non si mette nulla in dowload!! Sono un po confuso scusate!
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Allora provate anche questa combo:
EXE nella cartella principale del gioco al posto dell'originale

Dt18 da mettere in download

Ora fate partire il dpfilelist, selezionate DLC 2.01 nella finestra a tendina in alto a sinistra, spuntate TUTTI i DLC dal 1.00 al 3.01 e rigenerate. Niente altro, disattivate eventuali dt18 o EXE dal Sider. Potete usare tranquillamente il Sider, potete giocare tranquillamente a livello MEDIO (e provate a vincere se ci riuscite!!!).ma qualsiasi livello va bene
fatto tutto come descritto ma si blocca alle immagini di inizio partita e poi carica all infinito
exe rinominato in directori
dt18 rinominato e sovrascritto
dpfilelist selezionato DLC 2.01 selezionato tutti i dlc dal 1 al 3 rigenerato
eliminato exe dal sider e deselezionato dal sider.ini
ho sbagliato qualcosa? grazie
 

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
fatto tutto come descritto ma si blocca alle immagini di inizio partita e poi carica all infinito
exe rinominato in directori
dt18 rinominato e sovrascritto
dpfilelist selezionato DLC 2.01 selezionato tutti i dlc dal 1 al 3 rigenerato
eliminato exe dal sider e deselezionato dal sider.ini
ho sbagliato qualcosa? grazie
se si bloccano o crashano provate sempre a far paetire il tutto senza sider.
se va allora qualcosa nel sider da fastidio
se non va all'ora è l'exe o il dp
 
  • Like
Reactions: incas36 e RC16

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
Qualcuno vuol provare se questo dt di Gabe "modificato" ha fenomeni di teletrasporto?
Io putroppo devo uscire e non ho tempo
Provato ora e ho avuto teletrasporto....però non avevo il file system in sola lettura...non so se possa c'entrare
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
fatto tutto come descritto ma si blocca alle immagini di inizio partita e poi carica all infinito
exe rinominato in directori
dt18 rinominato e sovrascritto
dpfilelist selezionato DLC 2.01 selezionato tutti i dlc dal 1 al 3 rigenerato
eliminato exe dal sider e deselezionato dal sider.ini
ho sbagliato qualcosa? grazie
se si bloccano o crashano provate sempre a far paetire il tutto senza sider.
se va allora qualcosa nel sider da fastidio
se non va all'ora è l'exe o il dp
Mettete l'exe del maestro nella directory
Mettete il suo dt nel sider
Eliminate il dt in data
Rigenerate con il DLC 2.01
Provato ora e ho avuto teletrasporto....però non avevo il file system in sola lettura...non so se possa c'entrare
No purtroppo!!!
Qualcuno vuol provare se questo dt di Gabe "modificato" ha fenomeni di teletrasporto?
Io putroppo devo uscire e non ho tempo
Chiamato? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: incas36 e RC16

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Qualcuno vuol provare se questo dt di Gabe "modificato" ha fenomeni di teletrasporto?
Io putroppo devo uscire e non ho tempo
Vito, purtroppo a me va in loop, messo nel sider ... quindi sono fermo ancora al vecchio gabe ...:(
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Vito non vedo l' ora di provare il tuo capolavoro ... però ho un problema ... io uso la smoke e loro hanno un sistema tutto loro di rigenerazione del dpfilelist ... se semplicemente metto l' exe che hai uppato in directory ed il tuo dt in data cancellando quello vecchio senza rigenerare nulla , dici che non ne vedrò gli effetti ?
Si @neuronestanco, EXE nella cartella principale del gioco, dt in data, fai partire il dpfilelist selezione DLC 2.01 lasciando attivati tutti i DLC konami e rigenera.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ritornando alla mia domanda avendo letto la guida ho capito su per giù come modificare i valori dei parametri principali del gameplay partendo dagli addresses forniti.. ora però se io non avessi gli addresses perchè dopo un aggiornamento non corrispondono più uno da cosa me ne accorgo e due come li ritrovo? ad esempio il ballweight nella versione 1.02.02 aveva come addresses 1424F4D34 nel successivo aggiornamento è diventato 142504DB4 ....come ci siete arrivati a beccarlo? da cosa l'avete riconosciuto? @Holland_ @incas36
Me li passa un fraterno amico di evo web: digitalfoxx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online