Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Fatte mille prove e sono giunto che l'EXE del maestro con il dt medium 1 (non ho capito ben la differenza con il 2) è la soluzione, c'è un ottimo ritmo la cpu varia e anche i falli non mancano, poi trovo stupendi i tiri, la pesantezza della palla e quella dei giocatori(y)(y)(y)
Livello campione 12 minuti di tempo.
Grazie @Holland_ ed a @incas36 per tutto il vostro impegno, siete veramente disponibilissimi!!!
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Fatte mille prove e sono giunto che l'EXE del maestro con il dt medium 1 (non ho capito ben la differenza con il 2) è la soluzione, c'è un ottimo ritmo la cpu varia e anche i falli non mancano, poi trovo stupendi i tiri, la pesantezza della palla e quella dei giocatori(y)(y)(y)
Livello campione 12 minuti di tempo.
Grazie @Holland_ ed a @incas36 per tutto il vostro impegno, siete veramente disponibilissimi!!!
scusa puoi dirmi come e dove si inseriscono i file per avere questo gameplay per favore? Io ho scaricato il file di incas e messo al posto dell'exe originale, ma poi se faccio un esibizione non parte la partita...evidentemente devo aggiungere altro? E dove?
se per caso sai la risposta, se puoi dirmela grazie
 
  • Like
Reactions: francescomatteo

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
scusa puoi dirmi come e dove si inseriscono i file per avere questo gameplay per favore? Io ho scaricato il file di incas e messo al posto dell'exe originale, ma poi se faccio un esibizione non parte la partita...evidentemente devo aggiungere altro? E dove?
se per caso sai la risposta, se puoi dirmela grazie
L'exe del maestro nella directory principale e quello lo hai fatto
Devi mettere nel dpfilelist il DLC 1.02 e rigenerare
Screenshot (747)_LI.jpg
Metti il dt18_all_Medium_1 - dt18_all_Medium_2 (1 dei 2, devi scegliere) in data al posto di quello originale ovviamente riniminandolo come quello di default (dt18_all.cpk)
Avvia il sider e il gioco
 
  • Like
Reactions: incas36

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
L'exe del maestro nella directory principale e quello lo hai fatto
Devi mettere nel dpfilelist il DLC 1.02 e rigenerare
Visualizza allegato 146034
Metti il dt18_all_Medium_1 - dt18_all_Medium_2 (1 dei 2, devi scegliere) in data al posto di quello originale ovviamente riniminandolo come quello di default (dt18_all.cpk)
Avvia il sider e il gioco
che succede @holland
L'exe del maestro nella directory principale e quello lo hai fatto
Devi mettere nel dpfilelist il DLC 1.02 e rigenerare
Visualizza allegato 146034
Metti il dt18_all_Medium_1 - dt18_all_Medium_2 (1 dei 2, devi scegliere) in data al posto di quello originale ovviamente riniminandolo come quello di default (dt18_all.cpk)
Avvia il sider e il gioco
@Holland_ che succede se non rigenero al dlc 1.02 ma lo metto semplicemente in dir al posto dell'originale, perchè con la smoke non posso rigenerare o sballa tutto ...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi forse ci siamo almeno per quanto mi riguarda
varietà cpu falli tiri e passaggi ben calibrati,
buona reattività,purtroppo ancora teletrasporti ma credo sia il male minore
liv. superstar -1
combinazione: exe originale 1.3.2 \ dt bromi forgon in sider \ dt18 all medium in data \ filesystem in sola lettura

io qui eccezionalmente ero il Genoa ho sofferto tutta la partita ma alla fine partita vinta, la Juve mi ha schiacciato ma come nella realtà non è stata cinica ed è stata punita

farò altre prove con questa combo...ma finalmente un match come si deve (a prescindere dal risultato)

Screenshot (25).png
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
E non c'è un modo usando il sider? Senza usare dpfilelist generator?
che succede @holland

@Holland_ che succede se non rigenero al dlc 1.02 ma lo metto semplicemente in dir al posto dell'originale, perchè con la smoke non posso rigenerare o sballa tutto ...
Allora mette il dt nel sider se avete la smoke............nella directory va solamente l'exe, mentre il dt posiamo metterlo sia in
- Data
- download e rigenerere
- sider
Ragazzi forse ci siamo almeno per quanto mi riguarda
varietà cpu falli tiri e passaggi ben calibrati,
buona reattività,purtroppo ancora teletrasporti ma credo sia il male minore
liv. superstar -1
combinazione: exe originale 1.3.2 \ dt bromi forgon in sider \ dt18 all medium in data \ filesystem in sola lettura

io qui eccezionalmente ero il Genoa ho sofferto tutta la partita ma alla fine partita vinta, la Juve mi ha schiacciato ma come nella realtà non è stata cinica ed è stata punita

farò altre prove con questa combo...ma finalmente un match come si deve (a prescindere dal risultato)

Visualizza allegato 146035
Sono contento amico, personalmente ho provato di tutto ma il problema per quanto possiamo tamponare è la monotonia, purtroppo è una cpu piatta, e se non sistemano loro credo davvero che ci sia poco da fare.
Fino a quando si è impegnati tra vita privata e modding tutto ok perchè si gioca poco, una volta che abbiamo il tempo finalmente di provarlo a fondo con più partite all'attivo ci si rende conto pad alla mano che son sempre le stesse cose e le squadre non son caratterizzate per nulla eccetto le big.
Ho provato anche il doppio pad in modalità allenatore come lo scorso anno andanto a modificare le tattiche avanzate togliendo quel fastidioso possesso palla nella trequarti difensiva nonostante fossero in svantaggio, e onestamente andava meglio ma le dinamiche sono esattamente tutte uguali.......................dispiace dirlo ragazzi ma purtroppo è un dato di fatto!!!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Scusate ragazzi, ho notato che quando avvio Pes la riproduzione del suono è disturbata, come se ci fossero degli “scoppi” piccoli, ho fatto controlli sulla tv e pc ma nn è un problema di questi. Qualcuno sa cosa devo “toccare” sul gioco? Perché è fastidiosissima
Cavolo succede pure a me sai?
 
  • Like
Reactions: gianmario

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ pienamente d’accordo con te, perché exe e dt per noi ce ne sono a volontà, ma una volta che trovi questo io lo ho trovato a livello personale con un duo exe e dt ma poi vedo la CPU sempre a fare le stesse cose e allora ho deciso anche io di provare a metterla in modalità allenatore e faccio tutto io alla cpu con impostazioni varie e trovo miglioramenti ma per squadre di bassa classifica la cosa è dura maa alla fine è un gioco, mi diverto e passo il tempo pre-post lavoro e va bene così dai...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi forse ci siamo almeno per quanto mi riguarda
varietà cpu falli tiri e passaggi ben calibrati,
buona reattività,purtroppo ancora teletrasporti ma credo sia il male minore
liv. superstar -1
combinazione: exe originale 1.3.2 \ dt bromi forgon in sider \ dt18 all medium in data \ filesystem in sola lettura

io qui eccezionalmente ero il Genoa ho sofferto tutta la partita ma alla fine partita vinta, la Juve mi ha schiacciato ma come nella realtà non è stata cinica ed è stata punita

farò altre prove con questa combo...ma finalmente un match come si deve (a prescindere dal risultato)

Visualizza allegato 146035
I teletrasporti li hai xchè il gioco ti legge il dt di bromi, il mio che hai messo in data viene del tutto bypassato da quello nel sider.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze