Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
scusatemi, io mi sono 'perso...ma qual è il link per lultima versione rilasciata di exe, dt e gameplay?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
stiamo tutti parlando di questa combo , ho capito bene amico @Holland_ ? è questa che stai usando e su cui hai lavorato con quelli della evo, oppure c'è qualche altro mix con ancora l' ultimo dt di @incas36 ?
Esatto!!!
Non ti confondere con l'altra postata dal maestro qualche giorno fa in cui metteva a disposizione sia il suo exe 1.02 già convertito per la nuova versione da mettere nella directory, che il suo dt ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
bo io ho provato la combo @Holland_ ma non mi sembra che mi piaccia il gioco e frenetico tropppoooo falli si ci sono ma non troppi pero' ci sta gioco a superstar 10 minuti ma tu non vedi che sono razzi i giocatori???
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
bo io ho provato la combo @Holland_ ma non mi sembra che mi piaccia il gioco e frenetico tropppoooo falli si ci sono ma non troppi pero' ci sta gioco a superstar 10 minuti ma tu non vedi che sono razzi i giocatori???
Crea di nuovo il file system e lascialo sempre in lettura, deflagga solo quando devi salvare e poi rimetti la spunta.......andavano a razzo anche a me quando mi dimenticai di rimetterlo in sola lettura.
Che il ritmo é più alto é vero, ma dipende anche dalle squadre che incontri e dal tempo, facci caso.
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Crea di nuovo il file system e lascialo sempre in lettura, deflagga solo quando devi salvare e poi rimetti la spunta.......andavano a razzo anche a me quando mi dimenticai di rimetterlo in sola lettura.
Che il ritmo é più alto é vero, ma dipende anche dalle squadre che incontri e dal tempo, facci caso.
Come faccio marce a creare il file system mi spieghi meglio deflaggare quando è come perdonami non ti seguo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Lascia stare.....domani provo ad sbbassare il ritmo , intanto se lo vuoi puoi lento puoi mettere l’H8 , è sempre domani ti uppo nuovamente H8 shoot Fix
 
  • Like
Reactions: pioss993

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Prime impressioni, quindi da approfondire ulteriormente: ottimo gameplay, un pelino veloce ma a me non dispiace, confermo la sensazione di portieri un pò troppo deboli sopratutto sui tiri diretti sul primo palo. Rimane il problema dei calci d'angolo battuti dalla cpu. Se è possibile abbasserei la precisione dei passaggi della cpu che salvo eccezioni dovrebbe rimanere al massimo nel range 80-85%. Direi che con qualche limatina ci siamo non credo sia possibile ottenere tanto di più. (spero di sbagliarmi ovviamente).
Capitolo falli, ci sono, ho preso anche un rigore contro, ma comunque ci sono in numero NON soddisfacente, io gioco partite da venti minuti ed è avvilente avere due- tre falli, a volte sono di più ma a volte sono anche zero.
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Crea di nuovo il file system e lascialo sempre in lettura, deflagga solo quando devi salvare e poi rimetti la spunta.......andavano a razzo anche a me quando mi dimenticai di rimetterlo in sola lettura.
Che il ritmo é più alto é vero, ma dipende anche dalle squadre che incontri e dal tempo, facci caso.
Vero che è leggermente un pò frenetico, ma per quanto mi riguard FINALMENTE devo dire che ci siamo a sto giro... grazie mille ragazzi, grandissimi come sempre
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Buongiorno Holland, ho provato la combo exe più bromi e quella exe più Incas.
La seconda per me è la quadra, punto. Con bromi trovo la palla troppo pesante sui passaggi. Con Incas ho trovato un ritmo come piace a me, cpu che tira e concede il giusto. Davvero ottima! Grazie a te e al mitico Incas
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Vero che è leggermente un pò frenetico, ma per quanto mi riguard FINALMENTE devo dire che ci siamo a sto giro... grazie mille ragazzi, grandissimi come sempre
Buongiorno Holland, ho provato la combo exe più bromi e quella exe più Incas.
La seconda per me è la quadra, punto. Con bromi trovo la palla troppo pesante sui passaggi. Con Incas ho trovato un ritmo come piace a me, cpu che tira e concede il giusto. Davvero ottima! Grazie a te e al mitico Incas
Grandi ragazzi (y)
Diciamo che con tutto il materiale a disposizione potete gestirvi benissimo da soli nel trovare l'assetto che più vi piace, intanto ho aggiornato la prima pagina con il nuovo gameplay di @incas36 e l'H8 shoot fix.
 
  • Like
Reactions: gianmario e incas36

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
sto provando il dt medium 1 di @incas36 in data e il gb di bromi...con l'ultimo H8 di @Holland_ non vedo teletrasporti e il gioco è molto piacevole.
non molti falli fischiati pero, a mio favore. a favore della cpu li fischiano eccome.
l'unica cosa i tiri... difficile alzare la palla. le punizioni invece sono stupende
 
  • Like
Reactions: cif78

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Io sto provando il dt medium 1 di incas36 in data e il gb di bromi con l'ultimo h8 di holland...e non vedo nessuna differenza...nel senso la cpu continua dalla difesa a lanciare i palloni in avanti continuamente...perchè non mi viene letto il nuovo gameplay?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online