Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi, scusate se ripropongo la domanda che sarà stata fatta milioni di volte ma sapreste dirmi come installare correttamente il dt e l'exe di holland?

Io ho semplicemente messo exe e cpk nella directory principale, estratto il dt di gabe in data e messo la cartella common nel sider. Successivamente ho creato il file system, sono uscito dal gioco appena è comparsa e ho messo il file in sola lettura. Ho sbagliato qualcosa?

A proposito di questa cosa... Così facendo il gioco mostrerà i suggerimenti iniziali ogni volta, esiste un modo per aggirare il problema? Grazie e scusate ancora
Nella directory non devi mettere sia l'exe che il cpk, solo l'exe che preferisci, ho rilasciato anche la versione in cpk da mettere nel sider qualora aveste problemi di crash.
Il dt nel sider va bene, controlla solo se nella finestrella del dpfilist è selezionato l'ultimi DLC altrimenti ti si presenterà sempre quel problema.
io rinnovo la mia convinzione che mastro @incas36 ci sorprenderà con un dt galattico !!! forza Vito siamo tutti con te. e grazie anche al mitico @Holland_ per la velocità nell' aggiornare il suo exe !!! grandi ragazzi ! come si dice dalle mie parti grazie fess gnari (trad.: grazie molte ragazzi ;))
Vito ragazzi è una persona ECCEZIONALE!!!!!!
Ho la fortuna di condividere con lui questo lavoro, perchè "grazie" alla Konami possiamo davvero parlare di lavoro, passiamo davvero più tempo a sistemare che divertirci, ma lo facciamo davvero con piacere per poterlo condividere con tutti anche sacrificandoci in più di una occasione, e vi garantisco che come lui ce ne sono pochissimi............................
Tranquilli, ET è capace di tutto (y):eek:
UPDATE: aggiornando il sider il gioco non parte con l'exe di holland. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?
Hai copiato solo l'eseguibile del sider e il sider.dll?
io ho sempre avuto l'exe fornito da konami e tutte le modifiche passavano per il sider... dall'aggiornamento di stamattina il sider non funziona. dove trovo un exe "non modificato"? (a inizio discussione ce ne sono diversi ma credo siano tutti con dei parametri diversi da quelli di konami)
Sider 6.2.5
Sostituire solo il sider.exe e sider.dll
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
scusa , quale sarebbe il sound server?
Qui trovi due mod una per regolare i volumi direttamente dal sider (ossia il soundserver) e un altra mod molto bella dell'esultanza della folla diversificata per regioni (è in fase embrionale da quanto dice il modder però ti posso assicurare che se segni giocando in casa vien giù lo stadio)
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Qui trovi due mod una per regolare i volumi direttamente dal sider (ossia il soundserver) e un altra mod molto bella dell'esultanza della folla diversificata per regioni (è in fase embrionale da quanto dice il modder però ti posso assicurare che se segni giocando in casa vien giù lo stadio)
mi sono letto il forum ... che storia sto modulo , speriamo lo aggiorni presto !
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
allora ... ho appena finito un paio di partite con l' exe h8 di oggi ed il dt gabe ... nessun teletrasporto, 1 rigore che mi sono andato a cercare driblando come al solito all' ultimo secondo dell' entrata in aria , ma nel complesso molti meno falli ... io non ci capisco più nulla ... può esserci un nesso secondo voi ?
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Mi hai salvato! GRAZIE stavo impazzendo nel cercare quale modulo facesse crashare tutto :rotfl:
Figurati... di solito sono sempre moduli che modificano dei parametri in game a dare problemi con gli aggiornamenti visto che sono preparati ad hoc per modificare dei valori in righe/Addresses precisi che Konami modifica di continuo ad ogni aggiornamento :(
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Partita serale...ultimamente sto subendo vari crash non so da cosa dipenda

exe originale
dt originale
h8 revisited in sider
dt18cpk demo pt 0 in dpfile

buona partita divertente ma sempre cpu monotona e poco offensiva
oggi primo teletrasporto con caduta al volo e senza dt gabe\incasScreenshot (18).png
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
allora ... ho appena finito un paio di partite con l' exe h8 di oggi ed il dt gabe ... nessun teletrasporto, 1 rigore che mi sono andato a cercare driblando come al solito all' ultimo secondo dell' entrata in aria , ma nel complesso molti meno falli ... io non ci capisco più nulla ... può esserci un nesso secondo voi ?
Può darsi che non ti sbagli sai?
Devo ancora provarlo però se ci riflettiamo in fondo non sono le stesse impostazioni di ieri, semplicemente perchè l'ultimo H8 che ho rilasciato ha di base l'1.03.02, per cui anche avendo gli stessi valori dell'H8 dell'1.03.01, gira diversamente grazie all'update Konami
Partita serale...ultimamente sto subendo vari crash non so da cosa dipenda

exe originale
dt originale
h8 revisited in sider
dt18cpk demo pt 0 in dpfile

buona partita divertente ma sempre cpu monotona e poco offensiva
oggi primo teletrasporto con caduta al volo e senza dt gabe\incasVisualizza allegato 145706
Da diventare matti allora!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Io sto giocando con il primo H8 associato al dt di gabe, ci sono abbastanza falli e pochi teletrasporti, però prima di tornare a questa combo ho fatto l'aggiornamento konami di oggi e poi ho rimesso il vecchio exe e i falli confronto a ieri sono diminuiti. E' possibile che abbiano toccato altro oltre all'exe?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Allora provate anche questa combo:
EXE nella cartella principale del gioco al posto dell'originale

Dt18 da mettere in download

Ora fate partire il dpfilelist, selezionate DLC 2.01 nella finestra a tendina in alto a sinistra, spuntate TUTTI i DLC dal 1.00 al 3.01 e rigenerate. Niente altro, disattivate eventuali dt18 o EXE dal Sider. Potete usare tranquillamente il Sider, potete giocare tranquillamente a livello MEDIO (e provate a vincere se ci riuscite!!!).ma qualsiasi livello va bene
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Allora provate anche questa combo:
EXE nella cartella principale del gioco al posto dell'originale

Dt18 da mettere in download

Ora fate partire il dpfilelist, selezionate DLC 2.01 nella finestra a tendina in alto a sinistra, spuntate TUTTI i DLC dal 1.00 al 3.01 e rigenerate. Niente altro, disattivate eventuali dt18 o EXE dal Sider. Potete usare tranquillamente il Sider, potete giocare tranquillamente a livello MEDIO (e provate a vincere se ci riuscite!!!).ma qualsiasi livello va bene
GRANDISSSSSSSSSSSIMO MAESTRO!!!!
Gran dt, vario, falli, rigori, casualità ma soprattutto tanta libertà in campo, hai la sensazione di fare quello che vuoi accompagnato da un'ottima reattività.....................bello davvero!!!
N1 (y)
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Allora provate anche questa combo:
EXE nella cartella principale del gioco al posto dell'originale

Dt18 da mettere in download

Ora fate partire il dpfilelist, selezionate DLC 2.01 nella finestra a tendina in alto a sinistra, spuntate TUTTI i DLC dal 1.00 al 3.01 e rigenerate. Niente altro, disattivate eventuali dt18 o EXE dal Sider. Potete usare tranquillamente il Sider, potete giocare tranquillamente a livello MEDIO (e provate a vincere se ci riuscite!!!).ma qualsiasi livello va bene
Grande Incas,provato poco fa,a me va benissimo,ho giocato 2 partite e come giocabilità mi garba,bel ritmo,tocchi e azioni,al momento giudizio molto positivo,toglimi una curiosità,da dove lo hai estrapolato questo exe,da che base?Grazie bella idea e grazie ad Holland per i continui exe che ci fornisce,anche se a dire la verità,gli ultimi non li ho provati,io mi ero fermato a qualche exe fà......Grandi Ragazzi,siete i migliori.GRAZIE
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora provate anche questa combo:
EXE nella cartella principale del gioco al posto dell'originale

Dt18 da mettere in download

Ora fate partire il dpfilelist, selezionate DLC 2.01 nella finestra a tendina in alto a sinistra, spuntate TUTTI i DLC dal 1.00 al 3.01 e rigenerate. Niente altro, disattivate eventuali dt18 o EXE dal Sider. Potete usare tranquillamente il Sider, potete giocare tranquillamente a livello MEDIO (e provate a vincere se ci riuscite!!!).ma qualsiasi livello va bene

Grande, e in data lasciamo dt originale? grazie!!
 
  • Like
Reactions: incas36

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Allora provate anche questa combo:
EXE nella cartella principale del gioco al posto dell'originale

Dt18 da mettere in download

Ora fate partire il dpfilelist, selezionate DLC 2.01 nella finestra a tendina in alto a sinistra, spuntate TUTTI i DLC dal 1.00 al 3.01 e rigenerate. Niente altro, disattivate eventuali dt18 o EXE dal Sider. Potete usare tranquillamente il Sider, potete giocare tranquillamente a livello MEDIO (e provate a vincere se ci riuscite!!!).ma qualsiasi livello va bene
scusa incas ma se lo mettiamo direttamente in data funge?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.