PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.1 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Domanda a cui nessuno puo' dare risposta. Si spera in futuri aggiornamenti, ma non credo a breve. Ma sei poi il gioco è impostato cosi' mi sa che......... prendere o lasciare. Potrebbe anche essere un modo per invogliare a comprare giocatori piu' forti diciamo una sorta di marketing camuffato da parte konami. boh!
Potrebbe essere anche un modo ad invogliare i giocatori a mollare il gioco..
Non mi sembra una buona idea di marketing questa
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Non saprei. Negli ultimi giorni sto facendo giusto solo un paio di partite al giorno.
Ieri poi ho giocato agli eventi tour per prendere il contratto mirato lv5.
Comunque dipende un po come gira. Si alternano partite normali ad altre un po meno. A volte c'è lag, a voltre script ed in altre ancora è il gioco che è fatto male.

E con quest'ultima cosa mi riferisco particolarmente ai passaggi! Non mi stancherò mai di dirlo ma ci sono passaggi che in alcune situazioni non vanno mai a segno e parlo di passaggi assolutamente fattibili.
Soltiamente mi accade quando devo fare un passaggio in diagonale. Se c'è un avversario più o meno sulla linea di passaggio il suddetto passaggio sarà fatto sempre troppo lento e l'avversario intercetta.
Se fai il passaggio sensazionale, l'avversario intercetta lo stesso perchè l'animazione è troppo lenta e nel frattempo lui si posiziona dove deve e intercetta il passaggio o ti contrasta se abbastanza vicino.
E non è l'unica situazione in cui accade sta cosa!

L'avrò ripetuta milioni di volte sta cosa sia qui che commentanto su yt, però mi ha veramente stancato. A volte devi fare per forza quella giocata ma il gioco non te la fa fare perchè è fatto male.
In sostanza è come se la presenza (la sola presenza) di un giocatore avversario in una certa posizione condizionasse il come verrà eseguito quel passaggio.
Anche io sto giocando molto poco in queste sere, oggi ho fatto una sola partita con la speranza che funzionasse, anche perché è finita la stagione e ripartendo dalla 5 divisione ero convinto che il gioco tornasse fluido, così non è stato, partita finita 0 a 0 ma praticamente ingiocabile.. sono tante le partite consecutive che non va.. a me personalmente non le alterna..
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Buongiorno a tutti, sto provando a scaricare l'aggiornamento, prima di andare a lavoro...... mi da quasi 12 giga!!!
 
  • Like
Reactions: GrifoneLontano

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,345
113
PSN ID
rebati18
12 Gb di aggiornamento per ps4......curioso di vedere cosa c'è in mezzo a tutta questa roba.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
12 Gb di aggiornamento per ps4......curioso di vedere cosa c'è in mezzo a tutta questa roba.
Dovrebbero perlomeno aver ridotto lo stuttering che rovinava lo scorrere del gioco.

Come punto di riferimento ho Pes21.

A mio modo di vedere…Pare sia un po’ migliorata la cosa, ci stiamo avvicinando a quel livello.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Dovrebbero perlomeno aver ridotto lo stuttering che rovinava lo scorrere del gioco.

Come punto di riferimento ho Pes21.

A mio modo di vedere…Pare sia un po’ migliorata la cosa, ci stiamo avvicinando a quel livello.
Hai verificato che lo stuttering è migliorato? Anche allo stadio efootball?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
:DHai verificato che lo stuttering è migliorato? Anche allo stadio efootball?
Ho fatto giusto un paio di partite ma non in quello stadio perché lo evitavo come la peste da tempo immemore, quindi…
L’ho trovato migliorato ma non mi sento di cantar vittoria, siamo ancora indietro per me (riferimento Pes21)
 
  • Like
Reactions: stnf74

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Non so voi ma ora sui corner il cursore in difesa cambia male, le prime 2-3 volte non si attiva in blu anche se passa da un giocatore all'altro (prima dell'agg funzionava bene), l'evento se giocate la prima partita ed uscite dall'evento si resetta.... si può giocare all'infinito la prima partita se nn lo sistemano oggi...
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi, oggi ho avuto modo di fare un po di partite..... per l'esattezza 4,online è devo dire che finalmente è dico finalmente!! Quel fastidioso problema efootball stadium sembra risolto! Giocando gli eventi per sbloccare gli obiettivi premium le partite si sono giocate tutte la e devo dire che finalmente le partite sono andate via lisce, piccoli miglioramenti si vedono, specie su ps4, che era semplicemente osceno!!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Su ps4 sembrerebbero risolti i problemi di lag e migliorato molto lo stadio efootball.
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Che gioia che ti da sto gioco ogni tanto.

Sono in D3, incontro un avversario di D1, 18XX in classifica che vince 4-3 con un goal fatto da kick-off perchè il mio Koulibali rallenta senza un perchè ed il suo Neymar super sayan segna senza troppo problemi, ed un altro goal su punizione con la palla che rimbalza sul portiere dopo che prende il palo e va in porta. Ok, è andata male!

Partita seguente. Avversario di D3 (come me :)) con squadra messa su spendendo mezzo stipendio (non proprio come me :(). risultato finale 3-3. tutti e 3 i suoi goal su calci d'angolo buggati. Calci d'angolo che si andava addirittura a cercare, dopo aver capito che non ero un avversario semplice!
Spendono, spendono, spendono ed alla fine hanno bisogno di bug per guadagnare un misero pareggio.
E mi gioco la possibilità di raggiungere la D2.

Partita successiva. Secondo tempo in corso, conduco 4-0 avendo anche preso 3 pali. In qualche modo il mio avverario quitta e... Partita nulla!

Correggeranno mai alcuni bug?
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Dream evento francese al football stadium lag e scatti anche offline.
Schifo! Vergogna..
Sono due mesi chi è si segnala il medesimo problema.
Incompetenza totale.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Dream evento francese al football stadium lag e scatti anche offline.
Schifo! Vergogna..
Sono due mesi chi è si segnala il medesimo problema.
Incompetenza t
Dream evento francese al football stadium lag e scatti anche offline.
Schifo! Vergogna..
Sono due mesi chi è si segnala il medesimo problema.
Incompetenza totale.
Io ho solo problemi per colpa della mia connessione se no va tutto
Che gioia che ti da sto gioco ogni tanto.

Sono in D3, incontro un avversario di D1, 18XX in classifica che vince 4-3 con un goal fatto da kick-off perchè il mio Koulibali rallenta senza un perchè ed il suo Neymar super sayan segna senza troppo problemi, ed un altro goal su punizione con la palla che rimbalza sul portiere dopo che prende il palo e va in porta. Ok, è andata male!

Partita seguente. Avversario di D3 (come me :)) con squadra messa su spendendo mezzo stipendio (non proprio come me :(). risultato finale 3-3. tutti e 3 i suoi goal su calci d'angolo buggati. Calci d'angolo che si andava addirittura a cercare, dopo aver capito che non ero un avversario semplice!
Spendono, spendono, spendono ed alla fine hanno bisogno di bug per guadagnare un misero pareggio.
E mi gioco la possibilità di raggiungere la D2.

Partita successiva. Secondo tempo in corso, conduco 4-0 avendo anche preso 3 pali. In qualche modo il mio avverario quitta e... Partita nulla!

Correggeranno mai alcuni bug?
Io vincevo e la partita è stata annullata con sconfitta a mio carico...
A me capita ancora che cerchino di far gol sul calcio d'inizio, se mi distraggo segnano... ogni tanto capita
Spesso vedo gente che tira rasoterra sapendo che il portiere la devia e spesso sui piedi di un avversario
Ho perso due partite in cui non ho mai tirato in porta... in una l'avversario mi ha spinto per tutta la partita nell'altra l'avversario faceva le finte a L anche con il portiere... non parliamo della stanchezza non incide nulla trovo gente che ha la stessa formazione per tutta la partita non fa mai cambi
 
  • Like
Reactions: stnf74

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Io vincevo e la partita è stata annullata con sconfitta a mio carico...
A me capita ancora che cerchino di far gol sul calcio d'inizio, se mi distraggo segnano... ogni tanto capita
Spesso vedo gente che tira rasoterra sapendo che il portiere la devia e spesso sui piedi di un avversario
Ho perso due partite in cui non ho mai tirato in porta... in una l'avversario mi ha spinto per tutta la partita nell'altra l'avversario faceva le finte a L anche con il portiere... non parliamo della stanchezza non incide nulla trovo gente che ha la stessa formazione per tutta la partita non fa mai cambi
Butta due tacche giù sui calci d'inizio. In questo modo la squadra ripiega anzichè salire ed è più difficile che la palla passi.
Sto cominciando anch'io da poco a fare così e rispetto al solo controllare un giocatore per impedire il lancio lungo è più sicuro e viene in contro ad eventuali errori/distrazioni o lentezza nel controllare il giocatore che si vuole in quella situazione.
 
  • Like
Reactions: GrifoneLontano

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Salve ragazzi, sono tre mesi che non gioco alla demo ci sono novità? è peggiorato? c e qualche miglioramento?
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Vi disturbo per chiedervi alcune cose, se avete tempo e voglia di rispondermi
1- Come si fa a spingere l'avversario?
2- Ho trovato chi mi ha spinto con ogni suo giocatore, non sono riuscito a tirare mai in porta nè a passare la palla, come mi difendo da queste spinte?
3- Il premio di fase, per la divisione (sono arrivato nella 3 oggi) me lo danno in base alla divisione massima che ho raggiunto o in quella in cui mi trovo nel momento che finirà la fase?
4- Ho notato che un avversario mi intercettava spesso i lanci, praticamente il suo giocatore faceva una specie di spaccata fermava il pallone e fuggiva in contropiede, sapete che tasto si usa?
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Vi disturbo per chiedervi alcune cose, se avete tempo e voglia di rispondermi
1- Come si fa a spingere l'avversario?
2- Ho trovato chi mi ha spinto con ogni suo giocatore, non sono riuscito a tirare mai in porta nè a passare la palla, come mi difendo da queste spinte?
3- Il premio di fase, per la divisione (sono arrivato nella 3 oggi) me lo danno in base alla divisione massima che ho raggiunto o in quella in cui mi trovo nel momento che finirà la fase?
4- Ho notato che un avversario mi intercettava spesso i lanci, praticamente il suo giocatore faceva una specie di spaccata fermava il pallone e fuggiva in contropiede, sapete che tasto si usa?
1) Per caso intendi la protezione della palla col giocatore che utilizza il fisico per restare sul pallone? Quella si fa con L2
2) Non ho ben capito! Se hai giocatori forti fisicamente, come detto sopra con L2 proteggi palla, ma non sono molto pratico con questa meccanica dato che utilizzo perlopiù esterni e/o giocatori agili. Altrimenti punti o sulle skill o sul gioco di squadra. Ovviamente se hai Mbappe e l'avversario ti sta addosso con Van Dijk non puoi di certo contare sulla forza fisica del francese ma su altre armi! :)
3) Non mi ricordo!
4) Forse i suoi giocatori avevano oltre a statistiche difensive alte, anche l'abilità "intercettazione" che va da se, chi ha questa abilità ha maggiori possibilità di intercettare passaggi anche allungando la gamba e facendo quasi delle spaccate.
A volte le fanno in automatico se tieni premuto L2 (ancora L2 :)), ma puoi anche intercettare "manualmente" premendo x/a al momento giusto.
 
  • Like
Reactions: GrifoneLontano
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online