PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.1 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Io sia ieri che oggi ho beccato uno script, ma di quelli molesti (e malati) che non ti lasciano far nulla.
Giocatori tuoi palesemente più lenti dell'avversario, intercetti assudi da parte loro, poi quando io piazzo un giocatore sulla linea di passaggio è puntualmente tunnel, poi la passano/tirano in ritardo, solo una volta che il giocatore avverario/portiere si mette avanti alla palla, poi c'è stato qualche passaggio inspiegabilmente troppo lungoe qualcun'altro che il giocatore l'ha ignorato come accadeva nelle prime versioni del gioco.
In alcune occasioni dopo aver cambiato il giocatore controllato da me ho addirittura beccato il suddetto giocatore ad essere completamente immobile per un attimo, per poi "sbloccarsi" un istante dopo. Istanti che nel calcio fanno la differenza.
E tutto questo mi è capitato anche contro un Div 4. Io sto in D2 e lottavo per reggiungere la prima. Perso 2-0 grazie a tutto questo e molto altro.

Allucinante, proprio! :oops:
Cioè, hai presente quando qualcuno prova a prenderti in giro in un modo talmente ovvio che ti chiedi se questi stia davvero provando a fregarti in quel modo o se stia solo facendo finta di volerti prendere in giro in quel modo? Ecco è così che mi sono sentito (nei confronti del gioco, non dell'avversario)! :(
Si difatti non capisco come si possa non dire che c'è questo aspetto predominante all'interno delle dinamiche di gioco. Delle volte in alcune partite si traduce proprio in frustrazione totale, quasi masochistica.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Si difatti non capisco come si possa non dire che c'è questo aspetto predominante all'interno delle dinamiche di gioco. Delle volte in alcune partite si traduce proprio in frustrazione totale, quasi masochistica.
Alla fine il gioco ce l'ha fatta a farmi retrocedere.
Accendo la console (tutto questo ieri), vinco la prima partita nonostante 3 pali e perdo la seconda con le solite cose.

Come già detto, "allucinante"! Si era proprio accanito contro di me ieri. Si era messo prorio con l'intenzione di farmi retrocedere, ed alla fine ce l'ha fatta.

E sono uno che gioca tutti i giorni, quindi non c'era nemmeno quella cosa di doverci riprendere la mano! :oops:
Ho spento per disperaizione!

Meno male che domani c'è l'aggiornamento, e quindi una certa curiosità di vedere cosa avranno combinato e probabilmente anche qualche nuovo contratto mirato dato che i vecchi scadono domani. Altrimenti dopo questa mi sa che avrei mollato.
 
  • Like
Reactions: VMC

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Alla fine il gioco ce l'ha fatta a farmi retrocedere.
Accendo la console (tutto questo ieri), vinco la prima partita nonostante 3 pali e perdo la seconda con le solite cose.

Come già detto, "allucinante"! Si era proprio accanito contro di me ieri. Si era messo prorio con l'intenzione di farmi retrocedere, ed alla fine ce l'ha fatta.

E sono uno che gioca tutti i giorni, quindi non c'era nemmeno quella cosa di doverci riprendere la mano! :oops:
Ho spento per disperaizione!

Meno male che domani c'è l'aggiornamento, e quindi una certa curiosità di vedere cosa avranno combinato e probabilmente anche qualche nuovo contratto mirato dato che i vecchi scadono domani. Altrimenti dopo questa mi sa che avrei mollato.
Si si, per carità certe volte lo ammetto, l'avversario è più bravo di me e non c'è verso. Ma quando mi accorgo che siamo alla pari, o addirittura mi rendo conto che sto giocando meglio, ma nonostante questo la partita volge comunque a sfavore mi fa passare la voglia come dici te. Io spero che con il prossimo aggiornamento riescano a ridurre significativamente l'input lag, che io addito come il più colossale dei problemi di questo gioco. Cambia le partite, c'è poco da fare.
 
  • Like
Reactions: Balmung89

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ho pubblicato una discussione appositamente per raccogliere tutti gli ID dell'utenza PlayStation (PS4 e PS5) disponibile per la modalità Partita Amico: potete inserire i nominativi a questo link, così da creare un elenco facilmente fruibile e sempre aggiornato! :]
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
A me onestamente tra passaggi sbagliati, portieri invincibili (da brevi distanze) e giocatori troppo lenti, sta cominciando a passarmi la voglia di fare sto gioco.

Andiamo per ordine. I giocatori sono troppo lenti nel girarsi e quindi non riesci a fare nulla. I passaggi sono concepiti male, ma questo l'avrò già detto milioni di volte, quindi sbagli e perdi palla. Quelle volte in cui i giocatori tirano prima di farsela togliere i portieri parano perchè in questo gioco hanno i tiri fatti entro i 5-6 metri dal portiere questi è invincibile e para. Non si riesce a fare nulla!

Se vinco, vinco segnando a fatica, magari anche su respinta e giusto con un goal di scarto, quando perdo, perdo perchè l'avversario segna o anche lui su respinta, o in contropiede o con la classica incornata di Haaland. Ne sto anche pareggiando tante perchè spesso io e l'avversario ci annulliamo a vicenda.
 
  • Like
Reactions: VMC e Nilmar86

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
ciao Pessari ho avuto la conferma che se hai la fibra 1000 e un monitor gaming di ultima generazione con latenze bassa vai il doppio di altri utenti,ho scritto ad alcuni D1 primi in classifica e tutti hanno confermato che se hai un tv come il mio 50 pollici della sony hanno una latenza alta nonostante ho fastweb con il cavo di rete diretto! quindi non solo la linea ci vuole buona ma anche un monitor da gaming da 27 pollici costa buono consta 700 euro ma mi tengo il mio tv SONY 50 pollici 4k..pazienza
 
  • Like
Reactions: Gil69

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
ciao Pessari ho avuto la conferma che se hai la fibra 1000 e un monitor gaming di ultima generazione con latenze bassa vai il doppio di altri utenti,ho scritto ad alcuni D1 primi in classifica e tutti hanno confermato che se hai un tv come il mio 50 pollici della sony hanno una latenza alta nonostante ho fastweb con il cavo di rete diretto! quindi non solo la linea ci vuole buona ma anche un monitor da gaming da 27 pollici costa buono consta 700 euro ma mi tengo il mio tv SONY 50 pollici 4k..pazienza
Mi piacerebbe avere un esperienza diretta di questa cosa.
Del tipo, con la tv ero un divisione 4, poi monitor da 700 euro e, come per magia, sono un divisione uno.

E cmq, tu pensi che in questo forum non ci sia chi ha un monitor da gaming e viene al muro del pianto settimanalmente a lamentarsi di quanto il gioco decida lui chi sale e chi scende?
 
  • Like
Reactions: GrifoneLontano

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Mi piacerebbe avere un esperienza diretta di questa cosa.
Del tipo, con la tv ero un divisione 4, poi monitor da 700 euro e, come per magia, sono un divisione uno.

E cmq, tu pensi che in questo forum non ci sia chi ha un monitor da gaming e viene al muro del pianto settimanalmente a lamentarsi di quanto il gioco decida lui chi sale e chi scende?
Ti confermo che è così, esperienza personale fatta con mio fratello.
Quando ha cambiato casa ha rinnovato fibra e Tv dove giocare in maniera esclusiva in stanzetta: beh, faccio molta fatica a tenergli testa mentre prima non solo avevo la sensazione di giocarmela al meglio delle mie possibilità ma avevo proprio una statistica migliore nei suoi confronti.
Una volta che lo sai e ti metti l’anima in pace il tuo approccio al gaming online diventa più sereno …ma lo sfogo del muro de pianto rimarrà appuntamento fisso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online