PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.1 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
Ciao a tutti, capita anche a voi di avere problemi con la corsa?! Con R2 ? Mi spiego meglio: tengo premuto R2 inseguendo l’avversario, e magicamente a un certo punto il mio giocatore rallenta la corsa di colpo , impedendomi di raggiungere l’avversario. Mi succede spesso in difesa, quando inseguo il giocatore avversario
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
@Rebati Ma per te quindi lo script non esiste?
Ciao a tutti, capita anche a voi di avere problemi con la corsa?! Con R2 ? Mi spiego meglio: tengo premuto R2 inseguendo l’avversario, e magicamente a un certo punto il mio giocatore rallenta la corsa di colpo , impedendomi di raggiungere l’avversario. Mi succede spesso in difesa, quando inseguo il giocatore avversario
Non ne ho idea.
I due giocatori si toccano? Forse l'avversario utilizza L2 per proteggere palla.
O forse devi cambiare direzione (anche di poco) mentre sei in corsa? Nel caso prova a rilasciare R2, a direzionarti in quella direzione e poi ripremere R2.
Assicurati poi che R2 funzioni correttamente perchè è un problema abbastanza comune che questo tasto prima o poi vada a farsi benedire. Prova a giocare con un altro pad se puoi, o in alternativa prova a mettere la corsa con R1, come ho fatto io.
Tiri e passaggi sensazionali te li prende? Nel caso R2 ti funziona correttamente o perlomeno meglio del mio.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Alla Konami hanno una strana interpretazione del regolamento. Tiro con Vlahovic,il portiere para,si rialza e fa cadere il serbo. Rigore.
Altra azione,palla alta per Vlahovic lanciato in area,il difensore si butta di testa per allontanare ma io lo anticipo secco. Stop perfetto e quello in caduta mi atterra a tu per tu col portiere.
Rigore no. Mah...
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Alla Konami hanno una strana interpretazione del regolamento. Tiro con Vlahovic,il portiere para,si rialza e fa cadere il serbo. Rigore.
Altra azione,palla alta per Vlahovic lanciato in area,il difensore si butta di testa per allontanare ma io lo anticipo secco. Stop perfetto e quello in caduta mi atterra a tu per tu col portiere.
Rigore no. Mah...
In effetti le decisioni arbitrarie sono un po alla come viene viene, del resto in linea a come sono tutte le partite. praticamente tutto lasciato al caso.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Alla Konami hanno una strana interpretazione del regolamento. Tiro con Vlahovic,il portiere para,si rialza e fa cadere il serbo. Rigore.
Altra azione,palla alta per Vlahovic lanciato in area,il difensore si butta di testa per allontanare ma io lo anticipo secco. Stop perfetto e quello in caduta mi atterra a tu per tu col portiere.
Rigore no. Mah...
la prima versione del gioco era progettata meglio fischiava molti più falli anche quelli aerei a centrocampo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi porto avanti mi raccomando scaricando la patch fatemi scaricare di nuovo il gioco da capo così lo disinstallo.

Ok in una settimana ho fatto tutto(farò pure la open per ridere) così son pronto per la stagione 3
 

makkot

Pulcini
14 Novembre 2021
27
18
3
PSN ID
Makkot76ITA
L'ho provato un pò e torno alla mia idea iniziale. Continua ad essere un gioco fatto male.
Malissimo anzi.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Che bello pareggiare contro un D1 perchè un tuo giocatore ti viene improvvisamente addosso facendoti perdere palla e facendoti di conseguenza prendere il contropiede clamoroso che porterà al goal del suddetto pareggio.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Che bello pareggiare contro un D1 perchè un tuo giocatore ti viene improvvisamente addosso facendoti perdere palla e facendoti di conseguenza prendere il contropiede clamoroso che porterà al goal del suddetto pareggio.
Tutto normale! A me capita anche di peggio. E' il gioco che è cosi', alla faccia di quelli che dicono che la IA non influisce.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Tutto normale! A me capita anche di peggio. E' il gioco che è cosi', alla faccia di quelli che dicono che la IA non influisce.
Tranquillo, anche a me capita di peggio!
Quello è stato un episodio sfortunato in una partita "normale", e per normale intendo non scriptata.
Anzi, sai che ti dico? Magari ci si lamenterebbe solo per cose simili! :D
 
  • Like
Reactions: ma95al03

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Tranquillo, anche a me capita di peggio!
Quello è stato un episodio sfortunato in una partita "normale", e per normale intendo non scriptata.
Anzi, sai che ti dico? Magari ci si lamenterebbe solo per cose simili! :D

Ciao Balmung89, ti volevo chiedere se in questi ultimi giorni la situazione è migliorata?
ho fatto gli ultimi 20 giorni a resettare router, cambiare configurazioni e a contattare assistenza internet pensando che il mio problema dipendesse dalla connessione ma a quanto pare non è così.
Sono tanti tanti anni che gioco a Pes e pad alla mano ti accorgi subito quando qualcosa non gira, ed in questi ultimi 20 giorni è difficile trovare qualcosa che gira.
Senza entrare nel dettaglio, perché le cose sono quelle già descritte da te nei post precedenti, diciamo solo giocatori non reattivi all'input che gli vorresti dare; personalmente ritengo inaccettabile tutto questo per un periodo cosi lungo, (vero forse succede quando arrivi a lottare per le prime divisioni oppure come già detto da altri è finito il carburante del free to play)
posso accettare una partita, ma anche 2 ogni tanto, in cui tutta la squadra non gira e te la provi a giocare lo stesso, ma qui si parla di tanti giorni consecutivi in cui mi è impossibile giocare, tralasciando se la partita la vinco o se la perdo, è proprio una questione di divertimento, quando già si ha poco tempo da dedicare, quelle poche volte che si riescono a fare 2/3 partite, sarebbe bello potersi divertire (ripeto anche perdendo le sfide) e non provare un senso di frustrazione perché il gioco non risponde ai tuoi comandi..
Volevo sapere se ho qualche speranza di poter giocare ancora qualche partita bella fluida oppure se questa situazione me la dovrò portare avanti ad oltranza?
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Volevo sapere se ho qualche speranza di poter giocare ancora qualche partita bella fluida oppure se questa situazione me la dovrò portare avanti ad oltranza?
Domanda a cui nessuno puo' dare risposta. Si spera in futuri aggiornamenti, ma non credo a breve. Ma sei poi il gioco è impostato cosi' mi sa che......... prendere o lasciare. Potrebbe anche essere un modo per invogliare a comprare giocatori piu' forti diciamo una sorta di marketing camuffato da parte konami. boh!
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Ciao Balmung89, ti volevo chiedere se in questi ultimi giorni la situazione è migliorata?
ho fatto gli ultimi 20 giorni a resettare router, cambiare configurazioni e a contattare assistenza internet pensando che il mio problema dipendesse dalla connessione ma a quanto pare non è così.
Sono tanti tanti anni che gioco a Pes e pad alla mano ti accorgi subito quando qualcosa non gira, ed in questi ultimi 20 giorni è difficile trovare qualcosa che gira.
Senza entrare nel dettaglio, perché le cose sono quelle già descritte da te nei post precedenti, diciamo solo giocatori non reattivi all'input che gli vorresti dare; personalmente ritengo inaccettabile tutto questo per un periodo cosi lungo, (vero forse succede quando arrivi a lottare per le prime divisioni oppure come già detto da altri è finito il carburante del free to play)
posso accettare una partita, ma anche 2 ogni tanto, in cui tutta la squadra non gira e te la provi a giocare lo stesso, ma qui si parla di tanti giorni consecutivi in cui mi è impossibile giocare, tralasciando se la partita la vinco o se la perdo, è proprio una questione di divertimento, quando già si ha poco tempo da dedicare, quelle poche volte che si riescono a fare 2/3 partite, sarebbe bello potersi divertire (ripeto anche perdendo le sfide) e non provare un senso di frustrazione perché il gioco non risponde ai tuoi comandi..
Volevo sapere se ho qualche speranza di poter giocare ancora qualche partita bella fluida oppure se questa situazione me la dovrò portare avanti ad oltranza?
Non saprei. Negli ultimi giorni sto facendo giusto solo un paio di partite al giorno.
Ieri poi ho giocato agli eventi tour per prendere il contratto mirato lv5.
Comunque dipende un po come gira. Si alternano partite normali ad altre un po meno. A volte c'è lag, a voltre script ed in altre ancora è il gioco che è fatto male.

E con quest'ultima cosa mi riferisco particolarmente ai passaggi! Non mi stancherò mai di dirlo ma ci sono passaggi che in alcune situazioni non vanno mai a segno e parlo di passaggi assolutamente fattibili.
Soltiamente mi accade quando devo fare un passaggio in diagonale. Se c'è un avversario più o meno sulla linea di passaggio il suddetto passaggio sarà fatto sempre troppo lento e l'avversario intercetta.
Se fai il passaggio sensazionale, l'avversario intercetta lo stesso perchè l'animazione è troppo lenta e nel frattempo lui si posiziona dove deve e intercetta il passaggio o ti contrasta se abbastanza vicino.
E non è l'unica situazione in cui accade sta cosa!

L'avrò ripetuta milioni di volte sta cosa sia qui che commentanto su yt, però mi ha veramente stancato. A volte devi fare per forza quella giocata ma il gioco non te la fa fare perchè è fatto male.
In sostanza è come se la presenza (la sola presenza) di un giocatore avversario in una certa posizione condizionasse il come verrà eseguito quel passaggio.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Ma risulta anche a voi che i tempi di caricamento siano notevolmente peggiorati?
Non giocavo da una ventina di giorni ma me la ricordavo abbastanza reattiva la ricerca del matchmaking..

cos’è, un ulteriore messaggio subliminale a cedere e passare a ps5?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online