PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.1 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Con il dare/avere in effetti sono stato buono per non dare l'impressione di fare riferimento a certe cose strane di cui tu hai parlato e con cui sono pienamete d'accordo. Pensa io sono in div. 4 e non c'e' verso di salire anzi scendo e salgo ma da li in poi per me è tabu!. E come ben puoi immaginare mi capitano sempre partite strane che è impossibile gestire. Sembra proprio che il gioco abbia deciso che da li non mi debba schiodare. Ma non sarà cosi' spero, o si? Boh!
Anch'io salgo e scendo tra D3 e D4. La maggior parte delle partite in D4 le vinco anche abbastanza facilmente poi dopo le prime vittorie in D3 c'è il declino totale fino a tornare in D4, ed il loop ricomincia.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
ho la netta sensazione che se si gioca con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori lo stesso modulo dopo un tot di partite entra in gioco uno script che che non ti fa girare più la squadra questo per incentivare a spendere sempre più soldi per cambiare giocatori allenatore ecc...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
ho la netta sensazione che se si gioca con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori lo stesso modulo dopo un tot di partite entra in gioco uno script che che non ti fa girare più la squadra questo per incentivare a spendere sempre più soldi per cambiare giocatori allenatore ecc...
....e guarda caso, questo script negativo, arriva sempre quando sali di divisione ed inizi ad incontrare gente più forte con squadre migliori e ben costruite.
Poi, come per magia, quando scendi lo script decide di farti vincere di più e perdere di meno.
Che strano questo script, assurdo direi.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
....e guarda caso, questo script negativo, arriva sempre quando sali di divisione ed inizi ad incontrare gente più forte con squadre migliori e ben costruite.
Poi, come per magia, quando scendi lo script decide di farti vincere di più e perdere di meno.
Che strano questo script, assurdo direi.
cosa commenti tanto per te il gioco è perfetto in ogni sua parte giusto? gioca invece descrivere. è ingiocabile sto gioco non lo dico solo io ma la maggior parte delle persone, impossibile fare gli eventi perché si gioco quasi sempre nello stadio Ecoso ancora non viene risolto questo problema, nel campionato è innegabile che ci sia uno script che decide quando devi vincere e quando no. la maggior parte di chi gioca non sono dei fenomeni li batterei tranquillamente se il gioco sarebbe fatto come si deve senza lag rallentanti accelerazioni.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ho la netta sensazione che se si gioca con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori lo stesso modulo dopo un tot di partite entra in gioco uno script che che non ti fa girare più la squadra questo per incentivare a spendere sempre più soldi per cambiare giocatori allenatore ecc...
Dici hanno copiato fut in questo?

Il problema non ci son alternative(allo stesso prezzo) a quell'asino di allegri..

Cmq inizio ad avere problemi con la corsa su r2 non riesco a gestirla bene
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
ho la netta sensazione che se si gioca con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori lo stesso modulo dopo un tot di partite entra in gioco uno script che che non ti fa girare più la squadra questo per incentivare a spendere sempre più soldi per cambiare giocatori allenatore ecc...
Io avevo lo stesso sospetto già da quando giocavo a Fifa. Guarda caso il 50% delle volte cambiavo tattica e qualche giocatore magicamente la squadra tornava a girare.
....e guarda caso, questo script negativo, arriva sempre quando sali di divisione ed inizi ad incontrare gente più forte con squadre migliori e ben costruite.
Poi, come per magia, quando scendi lo script decide di farti vincere di più e perdere di meno.
Che strano questo script, assurdo direi.
Io come già detto ho lo stesso problema. Vinco con 2-3 goal di scarto in D4 ed in D3 dopo le prime vittorie comincia la discesa in D4.
Cosa sono, troppo forte in D4 e troppo scarso in D3? Perchè poi solo dopo i primi punti in D3 comincio a perdere?
Sempre poi a prendere goal su palle perse dai miei.


Questo comunque era dopo l'ultima volta in D3, poi sono retrocesso in D4 ed ora sono nuovamente tornato in D3.
Mi sta andando un po meglio perchè ho cambiato modo di giocare. No, non mi riferisco alla tattica, ma a come mi sto approcciando alla partita io.
Sto facendo molto possesso palla, e cerco di temporeggiare ed abbassare il ritmo della partita quando sono in vantaggio, o anche sullo 0-0.
Questo perchè script o no, il gioco è comunque fatto male. I passaggi sono decisamente troppo lenti, "QUANDO VENGONO FATTI" :confused: e nel caso devi vedere se i tuoi han voglia di controllare la palla.
Certi passaggi poi, vi sarete accorti, in questo gioco semplicemente NON SI POSSONO FARE.
Quindi ho pensato bene di provare a far giocare il meno possibile il mio avversario, pensare a fare il primo goal, ed a provare a fare il secondo senza fretta e nel caso di sfruttare un eventuale buco che mi lascia il mio avversario nel tentativo si uscire per rubare palla.
Sia chiaro, non perdo tempo in modo sporco, semplicemente "me la prendo comoda" dopo l'1-0, perchè sono stufo dei miei che regalano continuamente palla all'avversario perchè sbagliano passaggi che se fossi io a loro posto riuscirei a fare, o perchè loro ti ignorano la palla. La palla è un optional nel calcio, giusto? Per i miei giocatori, si :p
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Purtroppo essendo un gioco da smartphone segue la stessa filosofia di tutti gli altri giochi da smartphone. Pensi di giocare in libertà, in realtà prima ancora di iniziare la partita è già scritto chi vincerà e chi perderà. All'inizio ti sembra tutto rose e fiori, giochi bene, vinci, sali nelle divisioni. Poi finisci la benzina ed arriva il momento di fare rifornimento.. altro che free to play. Non dovrebbe giocarci nessuno, per far capire loro che comandiamo noi che ci giochiamo. C'era una volta Pes, che amarezza.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e Sax7

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
cosa commenti tanto per te il gioco è perfetto in ogni sua parte giusto? gioca invece descrivere. è ingiocabile sto gioco non lo dico solo io ma la maggior parte delle persone, impossibile fare gli eventi perché si gioco quasi sempre nello stadio Ecoso ancora non viene risolto questo problema, nel campionato è innegabile che ci sia uno script che decide quando devi vincere e quando no. la maggior parte di chi gioca non sono dei fenomeni li batterei tranquillamente se il gioco sarebbe fatto come si deve senza lag rallentanti accelerazioni.
Stai giocando l'efootball pro ora, giusto?

Scendi dal trono Nilmar, sei un player che, come tutti, vale le divisioni che occupa abitualmente.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Stai giocando l'efootball pro ora, giusto?

Scendi dal trono Nilmar, sei un player che, come tutti, vale le divisioni che occupa abitualmente.
a me delle divisione e dei campionati mi interessa zero verrei solo fare qualche partita onesta dove il gioca gira bene cosa impossibile da fare ora, e non cacciare la scussa della connessione perchè non regge visto che nelle amichevoli il gioco gira bene, contrariamente che nelle sfide e nel campionato.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Dici hanno copiato fut in questo?

Il problema non ci son alternative(allo stesso prezzo) a quell'asino di allegri..

Cmq inizio ad avere problemi con la corsa su r2 non riesco a gestirla bene
potrebbe essere non ho mai giocato a fifa, visto che il gioco è basato sulle transazioni potrebbe esserci uno script per incentivare a spendere, una teoria plausibile.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Nessuno ti ha mai detto che sei scarso.
Solo che sei dove meriti.
Il gioco vero nelle divisioni, lo sanno anche i muri, è iniziato il 16 giugno, per mille motivi che puoi andarti a leggere ovunque.
Quello che è successo prima del 16 giugno, per ciò che riguarda le divisioni, è solo fuffa.
ok grazie mi stai confermando che adesso ci sono partite decise a tavolino c e uno script che decide, che si deve spendere per vincere. quindi è un gioco falsato, inutile giocarci.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
ok grazie mi stai confermando che adesso ci sono partite decise a tavolino c e uno script che decide, che si deve spendere per vincere. quindi è un gioco falsato, inutile giocarci.
Ma tu sai leggere? Mi viene il dubbio......possibile che proprio non vuoi arrivarci?
Bha.....vabbè, sei il più forte al mondo ma Konami non ti permette di regnare incontrastato.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Ma tu sai leggere? Mi viene il dubbio......possibile che proprio non vuoi arrivarci?
Bha.....vabbè, sei il più forte al mondo ma Konami non ti permette di regnare incontrastato.
io so leggere forse sei tu che dovresti smettere di fare propaganda per Konami spero almeno ti paghino.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
io so leggere forse sei tu che dovresti smettere di fare propaganda per Konami spero almeno ti paghino.
Eh no, non sai leggere, ora lo hai confermato.
Ma continua a pensare che sei er più, vedrai che soddisfazioni che ti prenderai.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Eh no, non sai leggere, ora lo hai confermato.
Ma continua a pensare che sei er più, vedrai che soddisfazioni che ti prenderai.
tu hai confermato di non capire, non ho mai detto di essere un fenomeno solo non mi spiego determinate dinamiche che avvengono adesso. continua a vedere i proplayer sicuramente diventerai bravo come loro :) :)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
tu hai confermato di non capire, non ho mai detto di essere un fenomeno solo non mi spiego determinate dinamiche che avvengono adesso. continua a vedere i proplayer sicuramente diventerai bravo come loro :) :)
A me credo possa servire.
Tu sicuramente non ne hai bisogno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.