Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Allora, secondo me avete ragione entrambi.. ci sono alcuni player come dice @ghighe781 che sono fortissimi pad alla mano, questi utenti magari fanno scambi molto veloci, dribblano 2-3 difensori in un fazzoletto e poi magari sulla linea di fondo a pochi centimetri dal palo della porta scaricano al compagno dietro che insacca, questo è molto difficile, ma io vedo spesso utenti che in contropiede (come nel caso del gol di @Dade77) o in superiorità numerica, fare il passaggio di lato (difficoltà di esecuzione da 0 a 100, direi -34) per il compagno che in corsa tira un rigore a porta vuota.. io questo intendevo, per lo più un gesto del genere (quello di dade) fatto sul risultato di 0-0 ha ancora più valore secondo me
Si io parlavo dei player molto forti che fanno sembrare facile qualsiasi cosa e ti arrivano davanti al portiere senza che tu possa fare granchè. Anche a me piace di più la sassata o il goal spettacolo, ma ammetto che spesso lo cerco perchè non vedo l'ultimo inserimento dei compagni che se sfrruttato a dovere mi porterebbe in posizione più adeguata per segnare. Troppe volte tiro tiro tiro ma da posizioni troppo complicate sembra che sia allergico ad arrivare solo soletto davanti al portiere avversario, poi gioco con @revolver-ocelot o @swarovski32 e per loro è praticamente una ragazzata ahhaahahahh.

Ieri ho fatto un bellissimo goal in pallonetto con lapadula ma non mi ricordo contro chi, mi pare in torneo, sono una capra a non salvarli :)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mi ricordo, mi ricordo.. avevamo anche lasciato i replay per gustarcelo.. prima o poi ci rincontreremo dai.. è che son 2 mesi che siete occupati con i tornei, e quindi non mi cagate di pezza (giustamente) quando chiedo di amichevoleggiare

bugiardo.... NON HO MAI VISTO RICHIESTE DI AMICHEVOLI ULTIMAMENTE... sei troppo impegnato a fare il paparino modello... non scaricare su di noi le tue colpe!!!
Siii uomo, anzi papa', ed accetta l'impossibilita' di giocare, mentre noi ce la godiamo alla faccia tua...

ps: cosi "ti impari" a suggerire di mandarmi a fare in sedere:p:D
 
  • Like
Reactions: Urka78

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,017
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mai visto @Ankle_Spawn online, neanche quando ci ho giocato contro, si vede che ha una connessione così scandalosa che neanche la ps4 si accorge di essere in rete :p:D
Mi sembra che ci sia la possibilità di far vedere o meno quando si è online, magari @Ankle_Spawn ha deciso (o magari involontariamente) di non far sapere quando è collegato

Vere entrambe le ipotesi.
Più che altro sono rimasto offline dal periodo incriminato, perché non potevo interagire. Adesso in realtà sono spesso online ma non davanti la ps4, quindi inutile illudere, mi faccio vivo in chat quando ho il tempo. Comunque sarà mia cura avvertirti per questa amichevole, se non sei nel torneo: polizza assicurativa required.
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Se qualcuno vuole amichevoleggiare, sono on line..
 

miche111

Pulcini
3 Ottobre 2016
45
30
18
C ho giocato pure io ieri sera .. cn Wolf ..
Veramente bravo

Ma sara odiato da @tecnova
Ahahah
Mi é andata di "culo". Faccio fatica a creare azioni perché con gli argenti son poco pratico e mi devo ingegnare a segnare le poche che ho. Grazie ad entrambi per le partite cmq e scusate per l'ano, l'ultima con kris é stata eclatante
 
  • Like
Reactions: Urka78

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Mi é andata di "culo". Faccio fatica a creare azioni perché con gli argenti son poco pratico e mi devo ingegnare a segnare le poche che ho. Grazie ad entrambi per le partite cmq e scusate per l'ano, l'ultima con kris é stata eclatante
Ahaha madonna oggi pm
Ho fatto 16 tiri .. 10 in porta
So riuscito a perde ahahahah zero gol ..
Si chiama Sfiga cazzo
Pure 81% passaggi riusciti e che cazzo ahahahahah
Cmq bella partita
Scusa se manco t ho salutato ma so scappato a lavoro ..
 
  • Like
Reactions: Urka78

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Verissimo Urka!
Ricordavo infatti che anche tu sei un giocatore con la castagna facile!
A me segnare con una bella sassata mi da una soddisfazione incredibile!
A volte, spesso, penso più al gesto tecnico che a fare gol, non è sempre remunerativo ma mi diverto così... meglio un gol bello che tanti fatti con appoggi elementari...

#appoggi
#presenze
#salami?
 
  • Like
Reactions: Dade77

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,079
Utenti registrati
65,022
Ultimo utente registrato
loxs22