Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
QUESTA È UNA GABBIA DI MATTI.. ATTENZIONE, FREQUENTANDOLA POTREBBERO VENIRVI STRANE IDEE IN TESTA..

TORNEO HIDDEN GEMS
http://www.fifagenerator.com/tournament/97994/table/


Le regole sono poche e molto semplici

· I giocatori ammessi al torneo sono MAX BRONZO, cioè di VGG massimo 74 (a liv. 30 e nel loro ruolo originale)…fare riferimento a http://pesdb.net/pes2017/

· Da dentro My club, ci si crea la squadra in GESTIONE SQUADRA, con i giocatori scelti per partecipare al torneo…poi si va su SALVA DATI SQUADRA e si crea un salvataggio

· Si gioca FUORI da My Club, usando SALA D’ATTESA PARTITA AMICHEVOLE, si crea una stanza, si invita l’avversario di turno e si caricano i dati squadra salvati precedentemente

· In questo modo tutti i giocatori saranno di liv. 30, indipendentemente dal livello in cui li si aveva in My Club, equilibrando le squadre

· Le impostazioni per la partita sono le seguenti; NOTTE, 10 minuti, tempo limite LUNGO, pallone visibile, 3 sostituzioni e NO supplementari e rigori

· Si gioca con livello assistenza 1 o manuale

· Le partite verranno svolte giocando andata e ritorno con lo stesso avversario, una di seguito all’altra (se possibile)…ci si accorda se cambiare chi ospita, oppure se tenere la stessa stanza

· In caso di problemi di linea, bisogna farlo presente entro l’inizio del secondo tempo…per altri imprevisti, gli sfidanti decidono tra di loro il da farsi

· Nel malaugurato caso in cui dovesse saltare la connessione (blackout o altri imprevisti) si riprende la partita dallo stesso minuto e con lo stesso risultato acquisito fino a quel momento

· Probabilmente a Marzo/Aprile, come l’anno scorso, alcuni giocatori ora BRONZO, potrebbero subire modifiche di VGG e divenire ARGENTO…nel qual caso, non sarebbero più ammessi al torneo

· Libertà totale per quanto riguarda moduli, tattiche e giocatori da schierare

· Sono molto graditi i post di cronaca delle partite e i video, quantomeno, dei Momenti Salienti dei match

· Riferire i risultati sul forum e/o sul gruppo PSN…partite e classifiche verranno salvate e create automaticamente usando il sito che trovate a questo link
http://www.fifagenerator.com/tournaments/
(le credenziali d’accesso verranno fornite tramite chat PSN)

· Nel caso in cui non si possa più garantire la propria partecipazione al torneo per X motivi, farlo presente e verrà operato il DELETE (tutte le partite di quel giocatore verranno segnate come perse a tavolino 0-3)...stessa sorte toccherà a chi non da notizie di sé per una settimana…ferie, malattie, lavoro, imprevisti, sono tutti concessi, salvo comunicazione di assenza temporanea.
BUON TORNEO A TUTTI

TORNEO SPERIMENTALE
Ecco a voi il video del sorteggio dei gironi


TORNEO SILVER:

https://www.pesteam.it/forum/thread...mano-le-black-ball.22012/page-102#post-985491
 
Ultima modifica:

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
2° thread...

elamadonna.jpg
 
  • Like
Reactions: Urka78

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Vediamo di rendere subito enorme anche questo nuovo thread:
- le palle bronzo e bianche fanno schifo
- lo script e la konami hanno già deciso tutto
- comprate Traorè e crossate
- usate i toppleier a livelli bassi in modo da rientrare nei limiti di forza squadra per livello 1 e 2
Viva Pes!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
qual migliore inizio... o meglio, rinascita:p:D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Vediamo di rendere subito enorme anche questo nuovo thread:
- le palle bronzo e bianche fanno schifo
- lo script e la konami hanno già deciso tutto
- comprate Traorè e crossate
- usate i toppleier a livelli bassi in modo da rientrare nei limiti di forza squadra per livello 1 e 2
Viva Pes!
:eek::eek::D:D:D
 
  • Like
Reactions: leonardbertassat

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@Urka78 , potresti modificare il titolo aggiungendo un 2, cosi da identificare il nuovo tread?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mamma mia ragazzi! Che paura! Sono uscito stamattina dall'ufficio per alcune riunioni e al ritorno ho cominciato a leggere, ma non potevo replicare, non potevo aggiungere hashishtag! Ho cominciato a pensare di essere stato bannato, squalificato, estromesso!
Poi ho letto il messaggio di Admin... che paura però!
Come avrei fatto senza la Gabbia?

#pauravera
#DarioArgento
#chinonsaltaSommoè
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Cari amici ingabbiati, vi avevo lasciato un thread fa... scrivete più di Manzoni, Leopardi e Dante messi insieme :)

Voglio confermare ufficialmente che non inizierò il torneo bronzi, quindi potete deletarmi tranquillamente.
Il periodo non è dei migliori ed ultimamente sto facendo fatica anche a seguire il forum.

Ci becchiamo sempre per qualche amichevole a tempo perso...
Un saluto ed un abbraccio a tutti voi!
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Cari amici ingabbiati, vi avevo lasciato un thread fa... scrivete più di Manzoni, Leopardi e Dante messi insieme :)

Voglio confermare ufficialmente che non inizierò il torneo bronzi, quindi potete deletarmi tranquillamente.
Il periodo non è dei migliori ed ultimamente sto facendo fatica anche a seguire il forum.

Ci becchiamo sempre per qualche amichevole a tempo perso...
Un saluto ed un abbraccio a tutti voi!
Screenshot_20160624-195943.jpg caro @Doktor157 ..
Svolgo solo il mio Sporco Lavoro ..
Ma qualcuno lo deve pur fare ..

Ahahahahahahah ..
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Cari amici ingabbiati, vi avevo lasciato un thread fa... scrivete più di Manzoni, Leopardi e Dante messi insieme :)

Voglio confermare ufficialmente che non inizierò il torneo bronzi, quindi potete deletarmi tranquillamente.
Il periodo non è dei migliori ed ultimamente sto facendo fatica anche a seguire il forum.

Ci becchiamo sempre per qualche amichevole a tempo perso...
Un saluto ed un abbraccio a tutti voi!

Peccato, ma apprezzo il tuo comportamento, sarebbe stato piu facile e comodo, x te, iniziare il torneo e poi ignorarlo bellamente....
Io apprezzo queste cose.
Spero possa trovare "il piu tempo possibile" per forum ed amichevoli...;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@el galactico quando ci saresti per ripetere le ns partite? come sei messo a tempo e voglia? se hai problemi , potremmo valutare di convalidare i risultati per velocizzare la fine del torneo, fammi sapere:oops:;)

@Senzaparole ando cacchio sei finito? devo giocare anche con te... sei annegato in fiumi di rosso ed e' esploso il polistirolo a furia di ingurgitare proteine?o_O:eek::p:D
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Volge verso il termine il torneo , ma proprio per il finale ho voluto tenere le sfide più difficili , finalmente incontro @revolver-ocelot ,quella che da calendario doveva essere la prima partita , l'ho voluta conservare per il finale , come il dolce a fine cena .
Onestamente non sentivo nessuna pressione , anzi il clima era quasi da partita amichevole , anche il Sommo ha sperimentato nuove tattiche e devo dire che mi sono divertito .
La prima partita è molto chiusa ,con poche occasioni e qualche errore , bellissimo il gol del suo vantaggio con Polter ,poi recuperato da un inserimento di Musonda ,1a1 credo sia il risultato giusto.
La partita di ritorno invece ho sofferto sicuramente di più , non ero concentratissimo ,e con lui ogni distrazione può essere fatale ,prima Polter a rischiato di replicare il bel gol dell'andata su una bella azione in sospetto fuorigioco , poi raggiunge il meritato vantaggio con Fetfatsidis su una respinta di Storari ,da li in poi io provo a buttarmi in avanti e creo sicuramente meno di quello che rischio , ma alla fine proprio al minuto 92 su un mancato disimpegno faccio il classico cross della disperazione , e arriva il gol di testa del più piccolo degli attaccanti in mezzo a una selva di giganti , tipico gol da spaccare il joypad contro il televisore , ma qui stiamo parlando del Sommo , non di uno qualsiasi ,non era il suo torneo e questo gol lo testimonia , anche io non posso esultare , la parola d'ordine questa sera è RISPETTO .
A voi gli highlights



 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22