Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@ghighe781
Discorso ful manual pes2018

Io aspettero' l'uscita del gioco e poi valutero' com'e' l'incidenza della assistenza a liv.1.
diciamo che rimane, ad oggi, il miglior compromesso per chi vuole giocare a myclub e non solo con altri amici manualisti...

gli altri non so...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Meriggio di novità, quello odierno.
Mi concedo la prima amichevole di lusso, timbrando con incolpevole ritardo il cartellino d'ingresso nella gabbia.
Avendo solleticato l'interesse del Caronte hawaiano, non perdo l'occasione fortunata, che ci vede online poco dopo.
Fortunata davvero, perché, vuoi la sua perfomante fibra, vuoi l'oscurantismo digitale che impera a casa mia per l'imminente sortita, la partita fila via liscia, gradevole, finalmente. Qualche recriminazione sul finale, ma credo sia stato più per questioni di stamina che per lag; purtroppo la fretta di uscire mi ha costretto a soprassedere su tattiche e cambi, ma soprattutto ad un imperdonabile eccesso di frugalità nei convenevoli: mea culpa. L'occasione è quindi gradita per ringraziare a dovere il padrone di casa, per la linea e la partita, il cui unico dispiacere è stato, ora mi sovviene, non poter trebbiare alcuno dei suoi beniamini, poichè tutto è filato così sereno da non riportare trombosi neurali significative e, senza la vena esplosa, come raccontavo ieri, non mieto.
Sarà per la prossima, @Urka78. Ma anche no.

P.s. letto solo ora: auguri ;)
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
A differenza di @Italianbull23 ho giocato 3 amichevoli con @wolfxx , un cecchino! Ogni azione goal hahahaah incredibile :D:D:D:D:D Ho provato a tirare anche di mano ma niente hahaahah, grande e grazie per le amichevoli
non ero io ahaha avrai confuso perso però volendo stasera possiamo rimediare :D ieri sera ho mandato la richiesta di amicizia a te ed altri 2-3 utenti ste stasera ci siete c'è la facciamo una partita :)


Auguri @Urka78 @cekket
 
  • Like
Reactions: cekket e Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Fate gli auguri ad @Urka78 che oggi è il suo compleanno...io il regalo gliel'ho già fatto ;)
Partite spettacolari e davvero divertenti, e questo video è solo l'ultima partita :)

Senza esagerare, dico che forse erano mesi e mesi che non mi divertivo così, 7 amichevoli con silver e 5 pareggi, in 7 partite ho contato: 1 fallo, un ammonizione a gioco fermo per un fallo non fischiato per regola del vantaggio (che poi secondo me era palla piena ma va' bhe..)3 cross (2 io uno tu) una quantità imbarazzante di azioni stupende (una su un tuo gol in cui ho messo in pausa per farti i complimenti perché è stata superlativa), gol a profusione, parate allucinanti, pali e palle che non volevano entrare e un realismo da partite vere.. che dire se non GRAZIE!!
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Meriggio di novità, quello odierno.
Mi concedo la prima amichevole di lusso, timbrando con incolpevole ritardo il cartellino d'ingresso nella gabbia.
Avendo solleticato l'interesse del Caronte hawaiano, non perdo l'occasione fortunata, che ci vede online poco dopo.
Fortunata davvero, perché, vuoi la sua perfomante fibra, vuoi l'oscurantismo digitale che impera a casa mia per l'imminente sortita, la partita fila via liscia, gradevole, finalmente. Qualche recriminazione sul finale, ma credo sia stato più per questioni di stamina che per lag; purtroppo la fretta di uscire mi ha costretto a soprassedere su tattiche e cambi, ma soprattutto ad un imperdonabile eccesso di frugalità nei convenevoli: mea culpa. L'occasione è quindi gradita per ringraziare a dovere il padrone di casa, per la linea e la partita, il cui unico dispiacere è stato, ora mi sovviene, non poter trebbiare alcuno dei suoi beniamini, poichè tutto è filato così sereno da non riportare trombosi neurali significative e, senza la vena esplosa, come raccontavo ieri, non mieto.
Sarà per la prossima, @Urka78. Ma anche no.

P.s. letto solo ora: auguri ;)
Come di consueto...
IMG_7148.JPG
 

swarovski32

Esordienti
15 Gennaio 2015
126
261
63
PSN ID
swarovski32
Buonasera gabbia, mi ritrovo qui a scrivere dopo aver letto i vostri messaggi precedenti.
Parto dalla fine facendo gli auguri a @Urka78 e lo ringrazio per il consiglio su @tecnova :p
Passando al pes giocato, ieri serata di sfide silver.
Incontro prima @Italianbull23 , che nonostante la fede si rivela un grande player :D
Decido di cambiare modulo e utilizzo il 343 che mi ha dato tante soddisfazioni quest'anno.
La prima partita finisce 4-1 per il sottoscritto, ma essendo all'insegna del lag decidiamo di rigiocarla già nella pausa tra il primo e il secondo tempo, decidendo che i 45' sarebbero stati di allenamento.
La sfida ufficiale finisce 2-1 per me, bella partita combattuta, con il suo gol che arriva intorno al 90' e mi fa tremare nel recupero. Sicuramente, ripeto, abbiamo un altro bel giocatore qui tra noi ;)

Seconda sfida contro l'ottimo @Mauryone, sempre con il 343. Preferisco non commentare la sfida, come ha scritto anche lui i miei sembravano alieni, magari avrei vinto lo stesso, come magari avrei perso o pareggiato, ma presumo che la sfida non fosse alla pari. Nonostante una lunga litigata ( :p ) in chat rifiuta l'invito di rigiocare il match, facendo solo una semplice amichevole, che comunque vista la caratura dell'avversario non può che avermi fatto bene.

Ringrazio sia @Mauryone che @ghighe781 per le belle parole spese per me, sicuramente oltre a saper vincere bisogna anche saper perdere senza perdere mai qual è il nostro, o almeno il mio, obbiettivo: divertirsi.
Divertirsi se possibile anche fuori dal match, scambiare due parole con il nostro "avversario" non può che essere piacevole e interessante ;)

Ritorno al tormento @ghighe781 :D Non esistono dei trucchi o almeno non che io sappia :D
Ma come ho già scritto millemila volte bisogna riuscire ad entrare nell'aspetto tattico del gioco.
Io potrei anche dirti come gioco io , non è un segreto, ma questo non vuol dire che il mio stile di gioco sia altrettanto utile per te. Magari tu sei un giocatore che predilige la linea difensiva bassa ed io alta perchè tu sei più bravo a contrastarmi in area di rigore, mentre io lo sono di più nella zona a ridosso del cc.
Come può anche darsi che per il tuo gioco sia più congeniale un Bernardeschi con un tipo di carta abilità, mentre per il mio Asamoah che ha carte e caratteristiche differenti.
Tante volte ci soffermiamo sull'overall lasciando perdere il resto.
Dico l'ultima cosa perchè non voglio dilungarmi troppo, il ritorno contro @TestPressing l'ho perso 3 o 4 a 1 rischiando l'eliminazione dal Kinder. Avevo schierato la mia formazione con il 343 (lo stesso usato ieri), morale della favola : il Sassuolo non ha giocatori adatti a giocare in quel modo, magari spulciando riuscirei a giocare con lo stesso modulo, ma lavorando su altri fattori.
Spero di non aver rotto troppo le scatole e spero di non sembrare un "maestrino", è l'ultimo dei miei interessi, a meno che decidiate di pagarmi :D :D

@AeD08052012 tranquillo, ma ricordati che non accetto due rifiuti di fila :p :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,246
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online