Formazioni e tattiche

Giampy91 ha detto:
Posizioni e giocatori

Vediamo:

--------------POR-------------

------MED-------MED--------

Più o meno così con il dc centrale appena dopo la linea d'area solo leggermente dietro gli altri due, in realtà se vedi la linea d'area sono gli altri due da arretrare un poco.
Formazione: Casillas, Pepe, Vidic, Chiellini (S.Ramos, Lucio, Kompany), Mascherano, Schweingsteiner (Vidal, Gerrard), Hazard, Bale, Roney, Cristiano Ronaldo, Aguero (più altre riserve, quelli che vedi tra parentesi li alterno, gli altri subentrano)

che ne pensate?voglio fare il napoli...con qualke rinforzo...altri consigli sui giocatori??chi vedreste bene in squadra?

ciao luxdex anche io gioco kon il tuo stesso modulo..........volevo saxe ke tattica devo impostare? es: standard contropiede veloce ecc..... se vuoi aggiungimi sulla play vorrei qualke consiglio xkè subisco troppi gol ....

articolare giovanni ha detto:
ciao luxdex anche io gioco kon il tuo stesso modulo..........volevo saxe ke tattica devo impostare? es: standard contropiede veloce ecc..... se vuoi aggiungimi sulla play vorrei qualke consiglio xkè subisco troppi gol ....

ciao a te... giovanni
non ti posso aggiungere perchè sto su xbox :?
tattica uso standard perchè puoi impostare i parametri a piacimento
se hai qualche domanda chiedi pure :D

quanti punti hai????? e ke forza squadra hai????? io gioko bn ma quest'anno ho difficoltà nel trovare il modulo giusto.... difficoltà maggiori ce l'ho nel difendere infatti prendo troppi gol........puoi dirmi i parametri da impostare?.......... la mia squadra ha forza 906 punti 712 da premettere ke nn sn un lagger...... sn piu quelle ke vinco ke quelle ke perdo, vorrei sl cercare piu equilibrio xkè x vincere una partita devo fare minimo tre gol xkè 2 ne subisco sicuramente.............. la mia squadra è questa : BUFFON ( CECH) THIAGO SILVA- PUYOL- PEPE- ( PEREA LUCIO BASSONG) ESSIEN - SISSOKO ( GUARIN YAYA TOURE) CLS: RIBERY CLD: ROBBEN ( KAKA BALOTELLI AGBOLAHOR ) TRQ: ROONEY MESSI P: C RONALDO AGUERO ETO'O PATO VAN DER MIRCH GYAN ASAMOAH ................ è uno squadrone ma t ripeto soffro troppo.........dammi qualke dritta sul modulo e vari settaggi grazie

quanti punti hai????? e ke forza squadra hai????? io gioko bn ma quest'anno ho difficoltà nel trovare il modulo giusto.... difficoltà maggiori ce l'ho nel difendere infatti prendo troppi gol........puoi dirmi i parametri da impostare?.......... la mia squadra ha forza 906 punti 712 da premettere ke nn sn un lagger...... sn piu quelle ke vinco ke quelle ke perdo, vorrei sl cercare piu equilibrio xkè x vincere una partita devo fare minimo tre gol xkè 2 ne subisco sicuramente.............. la mia squadra è questa : BUFFON ( CECH) THIAGO SILVA- PUYOL- PEPE- ( PEREA LUCIO BASSONG) ESSIEN - SISSOKO ( GUARIN YAYA TOURE) CLS: RIBERY CLD: ROBBEN ( KAKA BALOTELLI AGBOLAHOR ) TRQ: ROONEY MESSI P: C RONALDO AGUERO ETO'O PATO VAN DER MIRCH GYAN ASAMOAH ................ è uno squadrone ma t ripeto soffro troppo.........dammi qualke dritta sul modulo e vari settaggi grazie
a me dei tuoi basterebbero buffon,thiago silva,yaya toure e messi...non ne perderei una credo...

togli la difesa a 3...compra quattro buoni terzini e vedrai come migliorano le cose

prima di tutto ti dico che quello che dice Davide prima di me è sicuramente vero: con la difesa a 4 è più facile difendere...
secondo hai una squadra più forte della mia (ho 893 di forza squadra), tranne in mediana dove io ho Schweinsteiger, Mascherano, Vidal e Gerrard (la mia squadra più o meno la vedi qualche messaggio sopra).
Attaccanti vedo che hai giocatori con caratteristiche tutte sulla velocità, agilità, ecc... il mio attacco titolare è uguale al tuo, ma riserve ho Cavani e Drogba che sono punte più potenti, meno seconde punte diciamo.
terzo a punti vinci te: io sto intorno a 600pti circa, vero che con i problemi che ho di connessione ne perdo parecchie perchè l'avversario va il doppio, intercetta tutto, o altre cose simili, ma te stai un pò più in su direi.
Il problema della difesa a tre in poche parole è questo: i difensori li devi muovere il meno possibile, l'anticipo è un'incognita, se riesce bene se no è un disastro; avendo i laterali sopra il centrocampo sui contropiedi avversari la squadra è sbilanciata. Cerco di portare sul portatore di palla avversari sempre e solo un giocatore, ci mando addirittura a inseguire gli attaccanti fino a un certo punto del campo, la difesa deve stare a marcare gli attaccanti, solo quando un'ala avversaria va sul fondo sgancio un difensore per contrastare oppure quando non ho altri giocatori oltre ai difensori. Compattare la difesa è fondamentale, limitare un poco gli anticipi e formare una linea al limite dell'area abbastanza compatta.
Uso linea difensiva intorno a 12-13, compattezza 6, supporto intorno a 16, pressing 12-13 (più o meno mi ricordo così).
Ho una media di fatti/presi 1.74/1.69, ma vedo molti con la difesa a 4 con gol presi sopra i 2 a partita. Controllare la difesa è molto difficile, soprattutto quando succedo cose strane tipo il difensore che si stacca da solo dall'attaccante per motivi ignoti e tu cerchi di selezionarlo manualmente per riportarlo al suo posto, con la difesa a 3 credo sia ancora più difficile.

IO STO ANDANDO DAVVERO AL MANICOMIO ANCHE XKè NELLE VEKKI EEDIZIONI DI PES HO SEMPRE GIOKATO A 4 DIETRO E NELLA CLASSIFICA FINALE SN SEMPRE ARRIVATO NEI PRIMI 100............ QUEST'ANNO MIA CCORGO KE TROVO DIFFICOLTà NEL MARCARE E ANKE SE SEGNO TANTO NE PRENDO ANKE TANTI.......... NN PER VANTARMI MA GLI UTENTI KE MI HANNO INCONTRATO SANNO KOME GIOKO ANKE SE PERDO NELLE STATISTIKE STRAVINCO SIA DI POSSESSO PALLA KE DI TIRI IN PORTA Xò LRO GIOKANO DI CONTROPIEDE UN LANCIO LUNGO E MI FANNO GOL FACILE FACILE.........QUESTA è UN PO LA MIA SITUAZIONE.......FINO A QUALKE MESETTO FA QUANDO CR7 CE L'AVEVANO POKE PERSONE AVEVO ALLINCIRCA 870 PUNTI DA QUANDO TUTTI HANNO CR7 HO INCOMINCIATO A PERDERE SU 5 PARTITE NE PERDO 2..........

IO STO ANDANDO DAVVERO AL MANICOMIO ANCHE XKè NELLE VEKKI EEDIZIONI DI PES HO SEMPRE GIOKATO A 4 DIETRO E NELLA CLASSIFICA FINALE SN SEMPRE ARRIVATO NEI PRIMI 100............ QUEST'ANNO MIA CCORGO KE TROVO DIFFICOLTà NEL MARCARE E ANKE SE SEGNO TANTO NE PRENDO ANKE TANTI.......... NN PER VANTARMI MA GLI UTENTI KE MI HANNO INCONTRATO SANNO KOME GIOKO ANKE SE PERDO NELLE STATISTIKE STRAVINCO SIA DI POSSESSO PALLA KE DI TIRI IN PORTA Xò LRO GIOKANO DI CONTROPIEDE UN LANCIO LUNGO E MI FANNO GOL FACILE FACILE.........QUESTA è UN PO LA MIA SITUAZIONE.......FINO A QUALKE MESETTO FA QUANDO CR7 CE L'AVEVANO POKE PERSONE AVEVO ALLINCIRCA 870 PUNTI DA QUANDO TUTTI HANNO CR7 HO INCOMINCIATO A PERDERE SU 5 PARTITE NE PERDO 2..........
Mi dispiace essere così cruento ma scrivi come i maiali! Hai infranto tutto il regolamento!
1) Non devi scrivere maiuscolo!
2) non usare le K! Non siamo bimbiminkia adolescenti che scrivono sms.
3) non usare abbreviazioni (xò, ke, xkè ecc)

Grazie! Scusa ma diventa difficile leggere un post scritto da te...

Giuji87 ha detto:
Mi dispiace essere così cruento ma scrivi come i maiali! Hai infranto tutto il regolamento!
1) Non devi scrivere maiuscolo!
2) non usare le K! Non siamo bimbiminkia adolescenti che scrivono sms.
3) non usare abbreviazioni (xò, ke, xkè ecc)

Grazie! Scusa ma diventa difficile leggere un post scritto da te...

:lol: :lol: :lol: stima infinita doc :lol:

giuji se t risulta difficile nn lo leggere.........nn mi sembra di aver fatto niente di così cruento kome lo definisci tu..................purtroppo scrivo così.... questione di abitudine vuol dire ke cercherò di modificare la mia scrittura.....tu xò cerca di essere più cortese nel dire le cose daltronde sn nuovo e per di piu nn t conosco nemmeno!!!!

giuji se t risulta difficile nn lo leggere.........nn mi sembra di aver fatto niente di così cruento kome lo definisci tu..................purtroppo scrivo così.... questione di abitudine vuol dire ke cercherò di modificare la mia scrittura.....tu xò cerca di essere più cortese nel dire le cose daltronde sn nuovo e per di piu nn t conosco nemmeno!!!!
Pero' non hai letto il post che avevo scritto per te, nei commenti della MLO. Io gioco con la difesa a 4, e ho pochissimi problemi difensivi. ciao

ecco il mio nuovo modulo ke oggi ha dimostrato di funzionare,,6 vittorie su 6...........ho accantonato la difesa a 3 e pendendo in considerazione il consiglio di davide gioko a 4 tutti in linea in modalità standard......... il modulo è il 4- 2 - 3 - 1........... la mia squadra eccola:
BUFFON(CECH)

MICAH RICHARDS THIAGO SILVA PUYOL ARMAND TRAORè
(PEREA) (PEPE) (LUCIO)

CAMBIASSO ESSIEN
(GUARIN) (SISSOKO)

ROBBEN MESSI RIBERY
(KAKA) (ROONEY, BALOTELLI) (ETO'O)

C.RONALDO
(AGUERO,PATO,GYAN ASAMOAH)

Statistiche forum

Discussioni
38,821