Antonini o Abate.balza88 ha detto:
Antonini o Abate.balza88 ha detto:
Se togli l'oggetto le statistiche ritornano normali.RIVUZZA ha detto:scusate vorrei spere una cosa riguardante la LM off line .quando compro gli equipaggiamenti e le assegno ad alcuni giocatori mi aumentano i valori ,ma se le telgo i valori ritornano ad essere normali o mi rimangono aumentati? e poi un altra cosa,quando si seleziona un giocatore ci sono 2 riquadri per gli allenamenti poi un riquadro con lucchetto chiuso e le scarpette,il riquadro con il lucchetto a cosa serve come si sblocca?
grazie
grazie poi l'avevo letto sul menu di pesGiuji87 ha detto:Se togli l'oggetto le statistiche ritornano normali.RIVUZZA ha detto:scusate vorrei spere una cosa riguardante la LM off line .quando compro gli equipaggiamenti e le assegno ad alcuni giocatori mi aumentano i valori ,ma se le telgo i valori ritornano ad essere normali o mi rimangono aumentati? e poi un altra cosa,quando si seleziona un giocatore ci sono 2 riquadri per gli allenamenti poi un riquadro con lucchetto chiuso e le scarpette,il riquadro con il lucchetto a cosa serve come si sblocca?
grazie
Il terzo slot si sblocca con l'oggetto "armadietto" mi pare; si vince giocando in MLO...
possesso palla,i miei si inseriscono quasi sempreGiampy91 ha detto:Ragazzi che tattica posso usare con inserimento dei centrocampisti per la Juve ?? Premetto che uso il modulo 3-5-2... In difesa Barzagli, Bonucci e Chiellini.. a centrocampo Lichsteiner, Vidal , Pirlo, Marchisio e Asamoah e in attacco Giovinco e Vucinic...![]()
Togli la difesa a tre e prova quella a quattro.Giampy91 ha detto:Ragazzi che tattica posso usare con inserimento dei centrocampisti per la Juve ?? Premetto che uso il modulo 3-5-2... In difesa Barzagli, Bonucci e Chiellini.. a centrocampo Lichsteiner, Vidal , Pirlo, Marchisio e Asamoah e in attacco Giovinco e Vucinic...![]()
Giampy91 ha detto:Ragazzi io uso alla mia Juve il modulo 3-5-2 con tattica possesso palla ma subisco un bel pò di gol.... Quale impostazione devo modificare per non subire molti gol ?? Vorrei usare la tattica del fuorigioco.. come si fa??
Ho la difesa a 3 alta... tu come cel''hai ?? Senti sai dirmi come si usa la tattica del fuorigioco??luxdex ha detto:Giampy91 ha detto:Ragazzi io uso alla mia Juve il modulo 3-5-2 con tattica possesso palla ma subisco un bel pò di gol.... Quale impostazione devo modificare per non subire molti gol ?? Vorrei usare la tattica del fuorigioco.. come si fa??
il 3-5-2 in questo gioco è molto pericoloso. Io lo uso in MLO e ti so dire che sui contropiedi veloci dell' avversario ho le ali scoperte. Primo ti suggerisco di avere due mediani davanti alla difesa perchè nel caso raddoppiano sulla fascia e anche in difesa. Poi conta molto la posizione dei laterali di centrocampo, se li hai sopra la linea del centrocampo sei molto offensivo, se sotto sei più coperto. Ho una formazione alternativa nelle tattiche di gioco, che ho usato solo una volta, con i laterali quasi in posizione terzino e così risulti molto più coperto. Magari la puoi alternare a seconda del caso. Eppure nonostante la difesa a 3 ho una media gol presi sull' 1,7 e nei dati di molti che incontro con la difesa a 4 noto medie gol presi molto spesso superiore a 2.
luxdex ha detto:Giampy91 ha detto:Ragazzi io uso alla mia Juve il modulo 3-5-2 con tattica possesso palla ma subisco un bel pò di gol.... Quale impostazione devo modificare per non subire molti gol ?? Vorrei usare la tattica del fuorigioco.. come si fa??
il 3-5-2 in questo gioco è molto pericoloso. Io lo uso in MLO e ti so dire che sui contropiedi veloci dell' avversario ho le ali scoperte. Primo ti suggerisco di avere due mediani davanti alla difesa perchè nel caso raddoppiano sulla fascia e anche in difesa. Poi conta molto la posizione dei laterali di centrocampo, se li hai sopra la linea del centrocampo sei molto offensivo, se sotto sei più coperto. Ho una formazione alternativa nelle tattiche di gioco, che ho usato solo una volta, con i laterali quasi in posizione terzino e così risulti molto più coperto. Magari la puoi alternare a seconda del caso. Eppure nonostante la difesa a 3 ho una media gol presi sull' 1,7 e nei dati di molti che incontro con la difesa a 4 noto medie gol presi molto spesso superiore a 2.
Giampy91 ha detto:Ho la difesa a 3 alta... tu come cel''hai ?? Senti sai dirmi come si usa la tattica del fuorigioco??luxdex ha detto:Giampy91 ha detto:Ragazzi io uso alla mia Juve il modulo 3-5-2 con tattica possesso palla ma subisco un bel pò di gol.... Quale impostazione devo modificare per non subire molti gol ?? Vorrei usare la tattica del fuorigioco.. come si fa??
Giampy91 ha detto:@luxdex Io la difesa ce l'ho molto alta forse è meglio che la arretro un po comunque quanti gol subisci più o meno??
Mi dici la tua formazione per favore??![]()