di default non c'è il 3-5-2....e visto che le rose non sono aggiornate,con krasic non mi gusta molto.anche se in questo pes e forte però e troppo sbilanciata!JAGRAJ ha detto:io usero il 3-5-2 che mi sembra il migliore modulo in pes13
speedpevli ha detto:Io sono al lavoro e sto già pensando a come modellare il mio 4-3-3 zemaniano ;-)pes_4ever ha detto:Quest'anno sto pensando di cambiare. Dopo il 3-4-3 usato fino a PES2011 se non vado errato e il 4-4-2 usato a PES2012, da quest'anno voglio "copiare" Zeman con il 4-3-3.![]()
balza88 ha detto:
l'armatabrancaleone ha detto:Ciao a tutti!!
Ho una percentuale di vittorie sul 50% e un budget di 60 milioni, quindi penso di essere discreto come utente. Solo fino a quando mi facevo le squadrette simpatiche con giocatori low cost e.. vincevo bene (avevo preso integralmente il pescara o il catania e mi tenevo la squadra ufficiale).. da quando invece ho voluto scimmiottare gli altri utenti e prendere i soliti minchioni per provare a vincere qualcosa in più, inspiegabilmente tutto gira meno.. vi chiedo lumi su una tattica efficace (non mi interessa se poco elegante o da bimbominchia.. voglio sperimentare, poi torno al mio Pescara)
io gioco con il 4-1-2-1-2 o con il 1-2-1-2-1-2 (simile a quelle formazioni obrobriose che noto hanno gli utenti forti online), ma in ogni caso non gira
GK - HArper
DC: Koné - Papadopulos (Ris: Igor)
TER: Negli e un tipo da 2 milioni alto con velocità 88 acquistato da mille mila persone ma non ricordo il nome (Ris: Moulo)
MED: Sow
CC: Nolan e Florenzi (ris. vari minchioni sul milione)
TRQ: Diamanti (Ris: Verdi)
P: MArtins, Doumbia (Ris. Peto, VDM e Di michele)
Consigli?![]()
Grazie in anticipo
l'armatabrancaleone ha detto:Ciao a tutti!!
Ho una percentuale di vittorie sul 50% e un budget di 60 milioni, quindi penso di essere discreto come utente. Solo fino a quando mi facevo le squadrette simpatiche con giocatori low cost e.. vincevo bene (avevo preso integralmente il pescara o il catania e mi tenevo la squadra ufficiale).. da quando invece ho voluto scimmiottare gli altri utenti e prendere i soliti minchioni per provare a vincere qualcosa in più, inspiegabilmente tutto gira meno.. vi chiedo lumi su una tattica efficace (non mi interessa se poco elegante o da bimbominchia.. voglio sperimentare, poi torno al mio Pescara)
io gioco con il 4-1-2-1-2 o con il 1-2-1-2-1-2 (simile a quelle formazioni obrobriose che noto hanno gli utenti forti online), ma in ogni caso non gira
GK - HArper
DC: Koné - Papadopulos (Ris: Igor)
TER: Negli e un tipo da 2 milioni alto con velocità 88 acquistato da mille mila persone ma non ricordo il nome (Ris: Moulo)
MED: Sow
CC: Nolan e Florenzi (ris. vari minchioni sul milione)
TRQ: Diamanti (Ris: Verdi)
P: MArtins, Doumbia (Ris. Peto, VDM e Di michele)
Consigli?![]()
Grazie in anticipo
balza88 ha detto:
Giampy91 ha detto:Qualcuno può dirmi qual'è il miglior modulo e tattica per il Bayern Monaco?? Grazie...