Formazioni e tattiche

articolare giovanni ha detto:
ecco il mio nuovo modulo ke oggi ha dimostrato di funzionare,,6 vittorie su 6...........ho accantonato la difesa a 3 e pendendo in considerazione il consiglio di davide gioko a 4 tutti in linea in modalità standard......... il modulo è il 4- 2 - 3 - 1........... la mia squadra eccola:
BUFFON(CECH)

MICAH RICHARDS THIAGO SILVA PUYOL ARMAND TRAORè
(PEREA) (PEPE) (LUCIO)

CAMBIASSO ESSIEN
(GUARIN) (SISSOKO)

ROBBEN MESSI RIBERY
(KAKA) (ROONEY, BALOTELLI) (ETO'O)

C.RONALDO
(AGUERO,PATO,GYAN ASAMOAH)

te l'avevo detto anch'io... la difesa a 3 è una fatica... a 4 è più facile... :D
ma perchè un attaccante e non 2?

ecco il mio nuovo modulo ke oggi ha dimostrato di funzionare,,6 vittorie su 6...........ho accantonato la difesa a 3 e pendendo in considerazione il consiglio di davide gioko a 4 tutti in linea in modalità standard......... il modulo è il 4- 2 - 3 - 1........... la mia squadra eccola:
BUFFON(CECH)

(PEREA) (PEPE) (LUCIO)

CAMBIASSO ESSIEN
(GUARIN) (SISSOKO)

ROBBEN MESSI RIBERY

C.RONALDO

te l'avevo detto che l'unico problema era la difesa a 3...quest'anno è un modulo proprio da accantonare in mlo...ho battuto anche gente con forza squadra di 200 superiore alla mia ma che giocavano con i 3 dietro...puoi avere anche zoff baresi bergomi e maldini, ma se metti a 3 dietro ne prendi di schiaffi

DavideBH ha detto:
BUFFON(CECH)

(PEREA) (PEPE) (LUCIO)

CAMBIASSO ESSIEN
(GUARIN) (SISSOKO)

ROBBEN MESSI RIBERY

C.RONALDO

te l'avevo detto che l'unico problema era la difesa a 3...quest'anno è un modulo proprio da accantonare in mlo...ho battuto anche gente con forza squadra di 200 superiore alla mia ma che giocavano con i 3 dietro...puoi avere anche zoff baresi bergomi e maldini, ma se metti a 3 dietro ne prendi di schiaffi
Beato a te che ti ascolta, a me non mi "caga" minimamente.....;) ;) cmq difesa decisa è mille volte meglio di standard... Salut

xkè con un centrocampista in più ho piu equilibrio infatti subito ritornano a dare una mano........ in attacco basta o cr7 o aguero per risolvere le cose......... se sto sotto tipo il secondo tempo tolgo un mediano e aggiungo un attaccante tipo pato.........sxo di aver risolto il problema della difesa xkè stavo uscendo pazzo.......... domino tutta la partita bastava un lancio lungo per farmi gol ora mi sembra piu equilibrato.....

shaw74 ha detto:
Beato a te che ti ascolta, a me non mi "caga" minimamente.....;) ;) cmq difesa decisa è mille volte meglio di standard... Salut

sinceramente avere tutto quel ben di dio di giocatori e usare difesa decisa mi pare uno spreco shaw...sicuramente frutta molto di più a livello di risultati eh, però cavolo io giocherei più con possesso palla avendo fior fior di campioni ;)

comunque giovanni sono su ps3 ho 883 mi pare di forza squadra e circa 780 di valutazione...ora non ricordo con precisione

DavideBH ha detto:
shaw74 ha detto:

sinceramente avere tutto quel ben di dio di giocatori e usare difesa decisa mi pare uno spreco shaw...sicuramente frutta molto di più a livello di risultati eh, però cavolo io giocherei più con possesso palla avendo fior fior di campioni ;)

comunque giovanni sono su ps3 ho 883 mi pare di forza squadra e circa 780 di valutazione...ora non ricordo con precisione
il tuo nik è davidebighair??'

t aggiungo allora sarai sicuramnte esperto visto il tuo valore della squadra in rapporto ai tuoi punti............

certo certo...se posso darti ulteriori consigli ne sarò ben lieto ;)

DavideBH ha detto:
shaw74 ha detto:

Il possesso palla lo faccio io, le azioni le faccio io. difesa decisa serve per non farmi svalvolare i centrali e non ritrovarmi i terzini in giro per i prati...;) Pensaci.... ;) e fidati.....;)

shaw74 ha detto:
DavideBH ha detto:
shaw74 ha detto:

Il possesso palla lo faccio io, le azioni le faccio io. difesa decisa serve per non farmi svalvolare i centrali e non ritrovarmi i terzini in giro per i prati...;) Pensaci.... ;) e fidati.....;)

di te mi fido ciecamente shaw e lo sai ;) quando incontrerò uno con la squadra monster giuro che ci provo allora ;)

shaw74 ha detto:
;) Quando ci rifacciamo qualche bel match?
ti becco spesso online nei miei strani orari...se ti trovo pure stasera un bel match ci sta più che volentieri :D anche se sono sicuro di prendere tante sberle quest'anno ;)

Ma chi lo dice che giocare a 3 dietro ê sbagliato e si prendono tanti gol? io proprio non vi capisco ê solo qustione di sapersi difendere a mio avviso

Quotone, anche io mi trovo bene a difendere a 3. Con la difesa a 4 (che cmq in genere prediligo) sono molto meno difensivo.

RIVUZZA ha detto:
Ma chi lo dice che giocare a 3 dietro ê sbagliato e si prendono tanti gol? io proprio non vi capisco ê solo qustione di sapersi difendere a mio avviso

non è sbagliato... è più difficile
in questo PES questo è molto evidente purtroppo, te lo dico io che ci gioco con la difesa a tre 8-)

RIVUZZA ha detto:

per esperienza personale, non ho perso una volta che sia una contro gente che difendeva a tre... e io sono tutt'altro che un fenomeno

il problema della difesa a 3 è che alla fine è più facile che prendi gol
poi ci puoi anche perdere con uno con la difesa a 3, sennò mi ero già ritirato o avevo cambiato modulo.. ;)

luxdex ha detto:
RIVUZZA ha detto:

non è sbagliato... è più difficile
in questo PES questo è molto evidente purtroppo, te lo dico io che ci gioco con la difesa a tre 8-)
io non sono daccordo di certo a 4 sei + coperto ..poi se prendi il Bologna e giochi contro un Barcellona affamato rischi sicuramente

RIVUZZA ha detto:
io non sono daccordo di certo a 4 sei + coperto ..poi se prendi il Bologna e giochi contro un Barcellona affamato rischi sicuramente

ma tu parli a giocare contro la cpu o online?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,477
Ultimo utente registrato
lc88tvcomm