Formazioni e tattiche

mi sono fatto 4 champions in modalità super star...le prime 2 con M.UNITED dove la prima è stata una catastrofe..la seconda volta ho vinto e mi sono ritrovato BAYERN ai quarti, MILAN in semifinale e BARCELLONA in finale.la terza volta con l'udinese arrivato ai sedicesimi dove nel girone mi sono ritrovato il PSG e mi ha messo sotto sopra sia andata che ritorno.quarta volta e sono ancora in corsa,ho preso la fiorentina e mi sono messo nello stesso girone del PSG,a parte gli errori che mi condannano ,non buttare la palla anche in difficoltà ,passaggi corti del portiere sulle ripartenze dove vengo subito aggretito..ma la vera condanna è che non puoi neanche permetterti di fare fallo sulla mediana non so come fanno ma la mettono dentro e fanno spesso gol .da qualsiasi posizione dalla mediana in poi.tutto qst per dire che secondo me la squadra + forte comandata dal CPU è il PSG.
PSG la mia bestei nera con le piccole :x :x :x :x :x :x

JAGRAJ ha detto:
io usero il 3-5-2 che mi sembra il migliore modulo in pes13
di default non c'è il 3-5-2....e visto che le rose non sono aggiornate,con krasic non mi gusta molto.anche se in questo pes e forte però e troppo sbilanciata!

Esiste qualcuno che come me usa il 4-3-3 con a centrocampo due esterni ed un trequartista mentre in attacco una prima punta e due seconde punte? Lo so è sfacciatamente offensivo come modulo :D

speedpevli ha detto:
pes_4ever ha detto:
Quest'anno sto pensando di cambiare. Dopo il 3-4-3 usato fino a PES2011 se non vado errato e il 4-4-2 usato a PES2012, da quest'anno voglio "copiare" Zeman con il 4-3-3. :D
Io sono al lavoro e sto già pensando a come modellare il mio 4-3-3 zemaniano ;-)

Ciao a tutti pessari , sono il figlio di hector . Io utilizzo il 4-2-3-1 perchè mi trovo molto bene e lo utilizzo da pes 6 invece mio papà usa il 4-4-2 con centrocampo a rombo . CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D

balza88 ha detto:

qualkuno mi da consigli su come migliorare la mia squadra?gioco con possesso palla

Prova con la difesa a 4 , unica punta e Hernanes (trequartista-seconda punta) ...che gira attorno a Torres . Io gioco così . ;) ;) ;) 8-) 8-) 8-)

salve ragazzi gioco a pes da almeno 12 anni......dal primo...pro evolution soccer 1998....
in quest'ultimo pes sto trovando una difficoltà quando gioco contro un mio amico.....ogni qualvolta fa il passaggio a filtrare da centrocampo o dalla tre quarti arriva in porta.....cioe il mio difensore sembrerebbe sulla palla ma invece la prende lui sistematicamente....qualche consiglio?? e questione di formazione??? devo impostare qualcosa nella tattica?? non ce un modo per poter fermare questo tipo di gioco?? e un errore di pes 2013?? cioe non e possibile che sistematicamente arriva in porta.....grazie a tutti per le eventuali risposte

Ciao a tutti!!
Ho una percentuale di vittorie sul 50% e un budget di 60 milioni, quindi penso di essere discreto come utente. Solo fino a quando mi facevo le squadrette simpatiche con giocatori low cost e.. vincevo bene (avevo preso integralmente il pescara o il catania e mi tenevo la squadra ufficiale).. da quando invece ho voluto scimmiottare gli altri utenti e prendere i soliti minchioni per provare a vincere qualcosa in più, inspiegabilmente tutto gira meno.. vi chiedo lumi su una tattica efficace (non mi interessa se poco elegante o da bimbominchia.. voglio sperimentare, poi torno al mio Pescara :) )

io gioco con il 4-1-2-1-2 o con il 1-2-1-2-1-2 (simile a quelle formazioni obrobriose che noto hanno gli utenti forti online), ma in ogni caso non gira

GK - HArper
DC: Koné - Papadopulos (Ris: Igor)
TER: Negli e un tipo da 2 milioni alto con velocità 88 acquistato da mille mila persone ma non ricordo il nome (Ris: Moulo)
MED: Sow
CC: Nolan e Florenzi (ris. vari minchioni sul milione)
TRQ: Diamanti (Ris: Verdi)
P: MArtins, Doumbia (Ris. Peto, VDM e Di michele)

Consigli? :D:D:D

Grazie in anticipo

l'armatabrancaleone ha detto:
Ciao a tutti!!
Ho una percentuale di vittorie sul 50% e un budget di 60 milioni, quindi penso di essere discreto come utente. Solo fino a quando mi facevo le squadrette simpatiche con giocatori low cost e.. vincevo bene (avevo preso integralmente il pescara o il catania e mi tenevo la squadra ufficiale).. da quando invece ho voluto scimmiottare gli altri utenti e prendere i soliti minchioni per provare a vincere qualcosa in più, inspiegabilmente tutto gira meno.. vi chiedo lumi su una tattica efficace (non mi interessa se poco elegante o da bimbominchia.. voglio sperimentare, poi torno al mio Pescara :) )

io gioco con il 4-1-2-1-2 o con il 1-2-1-2-1-2 (simile a quelle formazioni obrobriose che noto hanno gli utenti forti online), ma in ogni caso non gira

GK - HArper
TER: Negli e un tipo da 2 milioni alto con velocità 88 acquistato da mille mila persone ma non ricordo il nome (Ris: Moulo)

Grazie in anticipo

Rifatti il Pescara e torna a divertirti!!!

Ma se proprio volessi vincere da bimbominchia?? vi prego, prima che vincevo con la squadretta ero esaltato, ora che riduco le percentuali con i vari big bug del gioco (martins, doumbia, peto, VDM) sto impazzendo.. è una cosa di principio.. poi ovviamente mi risceglierò un'altra squadretta e riparto .. pensavo al west ham!!

Però dai, svelatemi i trucchetti.. :)

l'armatabrancaleone ha detto:
Ciao a tutti!!

GK - HArper

Grazie in anticipo

Sta bono a da del minchione a Florenzi eh!!! :evil:

Se scherza eh...ma non più di tanto con Alessandro..gli altri buttali a mare tutti....ma LUI NO! :mrgreen:

balza88 ha detto:

chi mi consigliate come terzino destro contenuto nei costi???10-12 milioni??

Se nel tuo gioco porti i terzini a supporto all'azone d'attacco con sovrapposizioni io userei Isla che fa entrambe le fasi bene.

Vedo che hai uno schema molto simile al mio e giochi pure tu facendo possesso, però sinceramente il tuo centrocampo non mi convince, ok Mascherano ma messo centrale ed arretrato rispetto agli altri due,
poi punterei su piedi buoni e giocatori dinamici per creare alternative offensive, tipo K.P. Boateng, Hamsik, Afellay, J.Rodriguez...son quelli che uso io :)
Ultima cosa...a me Reus proprio non piace, sarà che è un "maledetto" pendolino...meglio un JoJo o pure il Faraone! ;-P

ciao ragazzi sto finendo di fare la roma e gioko con attacco totale..mi consigliate de rossi?qualkuno ce l'ha?vale tutti quei soldi?ho 54 milioni ovviamente parlo di master league online...altri consigli??
dimenticavo..è favoloso giokare con questo modulo...poi vorrei una punta..villa??

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,458
Ultimo utente registrato
vebozbgcc