Carlo 83 ha detto:4 tacche dove??
leggi la pagina indietro, l'ho spiegato a quell'utente
Carlo 83 ha detto:4 tacche dove??
Giampy91 ha detto:@lucacip Neanche col 3-5-1-1 sono cambiate le cose, alle prime 2 giornate di campionato master ho vinto 2-1 con l'Atalanta e ho perso col Palermo 3-0... Adesso devo giocare col Napoli... Non so più che fare...Ho usato il metodo delle tacche ma forse devo cambiare modulo non so...
Ma3x ha detto:ho postato la mia squadra alla pagina 12 , Porto.
Voglio la difesa che fa il fuorigioco e quando devo posso chiamarlo anche io..
come devo mettere i 4 difensori ??
Ma3x ha detto:a cosa serve metterli un pò più avanti ??
lucacip ha detto:Ma3x ha detto:a cosa serve metterli un pò più avanti ??
per dare maggiore spinta sugli esterni
Ma3x ha detto:lucacip ha detto:Ma3x ha detto:a cosa serve metterli un pò più avanti ??
per dare maggiore spinta sugli esterni
ma io intendo per la fase difensiva..
Giampy91 ha detto:@ lucacip Col Napoli ho perso, poi ho pareggiato in Coppa Italia 1-1 col Chievo e dopo è arrivata la seconda vittoria con la Fiorentina per 1-0, adesso devo giocare in Champions con Montpellier... speriamo bene... Sto usando sempre il 3-5-2 e durante le partite cambio le tacche da super difensivo a iper offensivo... E se provo il 3-4-3??![]()
lucacip ha detto:Giampy91 ha detto:@ lucacip Col Napoli ho perso, poi ho pareggiato in Coppa Italia 1-1 col Chievo e dopo è arrivata la seconda vittoria con la Fiorentina per 1-0, adesso devo giocare in Champions con Montpellier... speriamo bene... Sto usando sempre il 3-5-2 e durante le partite cambio le tacche da super difensivo a iper offensivo... E se provo il 3-4-3??![]()
tu prova la formazione che a te sembra piu giusta in quel momentoperò vedi stai gia migliorando con i risultati
..io per adesso sto continuando la master col palermo e con la stessa formazione il 3-4-2-1 nn l'ho mai cambiata e ancor non ne ho perse
..mi pare sono 5 vittorie e 2 pareggi..che soddisfazione però :mrgreen:
Giampy91 ha detto:lucacip ha detto:Giampy91 ha detto:@ lucacip Col Napoli ho perso, poi ho pareggiato in Coppa Italia 1-1 col Chievo e dopo è arrivata la seconda vittoria con la Fiorentina per 1-0, adesso devo giocare in Champions con Montpellier... speriamo bene... Sto usando sempre il 3-5-2 e durante le partite cambio le tacche da super difensivo a iper offensivo... E se provo il 3-4-3??![]()
tu prova la formazione che a te sembra piu giusta in quel momentoperò vedi stai gia migliorando con i risultati
..io per adesso sto continuando la master col palermo e con la stessa formazione il 3-4-2-1 nn l'ho mai cambiata e ancor non ne ho perse
..mi pare sono 5 vittorie e 2 pareggi..che soddisfazione però :mrgreen:
Bravo sono contento per te...Io adesso devo giocare col Montpellier e devo assolutamente vincere perchè la prima partita di Champions l'ho persa 5-2 col Tottenham... ancora i problemi difensivi non li ho risolti purtroppo...
Una cosa. se aumento il raggio d'azione cosa cambia?? Ora sta a 13 il raggio....
Giampy91 ha detto:Sulle fasce ho Asamoah sulla sinistra e a destra Lichtsteiner... Che vuoi dire che i pendolini passano ugualmente??
Giampy91 ha detto:Si a me passano ugualmente i pendolini.. Sopratutto sulle fasce,solo poche volte la intercetto la palla... cosa devo fare?? Sta dicendo il cambio di posizione a 0 ce l'ho... lascio cosi??